News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: La Saga del Clone

Aperto da Occhi nella Notte, 06 Ottobre 2009, 18:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

il 6 settembre, è stato stra-anticipato

devil010

Azzo. Me lo sono perso :( che il 15 nella mia fumetteria non ci stava

Inviato dal mio cacciavite sonico

Numero95

è ancora disponibile. puoi ordinarlo tranqullamente

devil010

Ok. Ty 👍👍

devil010

Ma si sa quanti altri numeri fanno?

Numero95

Citazione di: devil010 il 07 Novembre 2016, 22:22:11
Ma si sa quanti altri numeri fanno?

no.
"del tipo che ne fanno pure 12?" sì  :sisi:

devil010

Capito. Finché vende e finché han le storie della saga del clone va' avanti

Azrael

SPIDER-MAN: LA SAGA DEL CLONE 6

Autori: J.M. DeMatteis (S), Tom DeFalco (S) John Romita Jr. (D), Mark Bagley (D), Sal Buscema (D)
17x26, B., 216 pp., col.|18€
Contiene: Maximum Clonage Alpha/Omega, Web of Spider-Man #127, Amazing Spider-Man #404, Spectacular Spider-Man #227, Spider-Man #61, New Warriors #61
MARVEL ITALIA

UN GRANDE PUNTO DI SVOLTA PER QUESTO CLASSICO DEGLI ANNI 90: MAXIMUM CLONAGE! • Finalmente raccolta in uno solo volume la saga che trasformò Ben Reilly in protagonista! • Il grande piano dello Sciacallo entra finalmente nel vivo! • Il fato finale di Ragnocidio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Due giorni fa ho finito di recuperare i 5 numeri e gia ne esce un altro  :lolle:

Batman Forever

Scusate per capire interamente la saga ho appena preso UR 177/225. Mi serviranno per forza anche gli URDELUXE 8/30?? grazie

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Webster

Citazione di: the dark knight returns il 09 Dicembre 2016, 17:58:16
Scusate per capire interamente la saga ho appena preso UR 177/225. Mi serviranno per forza anche gli URDELUXE 8/30?? grazie
Potrei sbagliarmi visto che li ho letti anni fa, ma penso che non tutti i numeri siano indispensabili o con conseguenze sulla saga in se. QUalche numero è probabile che contenga parti di saghe presenti su UR.

Quello che ti consiglio però caldamente di prendere è "l'ultima avventura dell'uomo ragno" (URD 18-19-20) e "gli anni perduti" (Wiz 8-9-10).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Jacopo

Oltre a quello che hai recuperato, Uomo Ragno Deluxe 11/12-14-16-18/20-23/24-30 e Wiz 8/10.

Bl4ckBurn

La saga finisce con il 6 oppure continua con un eventuale numero 7?

Rain

Citazione di: BOWEN il 09 Dicembre 2016, 20:47:40
La saga finisce con il 6 oppure continua con un eventuale numero 7?

continua..continua..  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Numero95

il 7 è annunciato per gennaio se non sbaglio e vedendo i volumi usa e come sta procedendo direi che il settimo è l'ultimo della saga(coprono i 7 omnibus usa). poi, sempre secondo le uscite usa, ci sono altri 5 dedicati a ben reilly. bisogna vedere cosa annunciano nel prossimo anteprima :sisi: