Contest Vola con Superman 18/2/2013 - Domande dell'utenza

Aperto da Selina Kyle, 15 Febbraio 2013, 12:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_UNLIMITED

Domanda: lo sconto del 30% è utilizzabile anche presso negozi online? Il sito a cui mi riferisco è Eternauta Fumetti.

Mr Freeze

Oltre ai primi due classificati è possibile sapere qualche altro piazzamento? :P

ps: complimenti ai vincitori! :clap:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Alex_UNLIMITED

Ah, inoltre, un'altra cosa, non si sa mai: lo sconto è illimitato in che senso? Finchè acquisto su internet avrò tutto scontato o lo utilizzo solo per una volta su un insieme di acquisti?

Ikki di Phoenix

Risponderò a queste domande appena mi saranno stati comunicate le specifiche del caso da parte dell'editore  :up:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Darko

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Alex_UNLIMITED

Citazione di: Barry Allen il 26 Febbraio 2013, 14:38:27
Risponderò a queste domande appena mi saranno stati comunicate le specifiche del caso da parte dell'editore  :up:
Cavolo. E io ho 8 giorni per scegliere.

Post Uniti: 26 Febbraio 2013, 16:11:23

Mi confermate che la risposta devo darla entro le 23:59:59 del 06/03/2013?

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Questa è la risposta che ci ha dato l'editore sul buono sconto:

CitazionePer quanto riguarda le domande sullo sconto, è possibile utilizzarlo presso i negozi Alastor, presso le fiere agli stand o, presto, online sul nostro sito ed è valido per un solo acquisto.

Può interessare anche il secondo classificato, nel caso il primo scelga il Chronicles.  :up:

Una mela al giorno...

Alex_UNLIMITED

Wait!  :hmm:
Valido per un solo acquisto? Nel senso che se compro 30 fumetti, tutti e 30 saranno scontati o solo 1 e gli altri 29 no?

Selina Kyle

Se compri trenta fumetti (o qualsiasi numero di fumetti) sarà scontato il totale del 30%. Però puoi utilizzare il buono una volta sola.  :up:

Una mela al giorno...

Alex_UNLIMITED

Ho il pessimo vizio, chiamiamolo ossessivo-compulsivo, di fare domande anche ai minimi dubbi. Mi succede sempre, specialmente con le regole dei giochi di ruolo. Vi prego, sopportatemi.
CitazionePer quanto riguarda le domande sullo sconto, è possibile utilizzarlo presso i negozi Alastor, presso le fiere agli stand o, presto, online sul nostro sito ed è valido per un solo acquisto.
Negozi alastor? Questo è un negozio alastor?

Carol Danvers

Citazione di: Alex_UNLIMITED il 27 Febbraio 2013, 15:13:34
Ho il pessimo vizio, chiamiamolo ossessivo-compulsivo, di fare domande anche ai minimi dubbi. Mi succede sempre, specialmente con le regole dei giochi di ruolo. Vi prego, sopportatemi.
Negozi alastor? Questo è un negozio alastor?

No. Sono negozi Alastor solo quelli che si chiamano così (due a Napoli, uno a Caserta, uno ad Avellino, uno a Milano e uno a Novara se non ricordo male)

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Alex_UNLIMITED

Kentel

"Se smetti di credere agli eroi, l'eroe dentro di te muore."

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo