Contest Vola con Superman 18/2/2013 - Domande dell'utenza

Aperto da Selina Kyle, 15 Febbraio 2013, 12:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_UNLIMITED

Domanda: lo sconto del 30% è utilizzabile anche presso negozi online? Il sito a cui mi riferisco è Eternauta Fumetti.

Mr Freeze

Oltre ai primi due classificati è possibile sapere qualche altro piazzamento? :P

ps: complimenti ai vincitori! :clap:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Alex_UNLIMITED

Ah, inoltre, un'altra cosa, non si sa mai: lo sconto è illimitato in che senso? Finchè acquisto su internet avrò tutto scontato o lo utilizzo solo per una volta su un insieme di acquisti?

Barry Allen

Risponderò a queste domande appena mi saranno stati comunicate le specifiche del caso da parte dell'editore  :up:

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Darko

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Alex_UNLIMITED

Citazione di: Barry Allen il 26 Febbraio 2013, 14:38:27
Risponderò a queste domande appena mi saranno stati comunicate le specifiche del caso da parte dell'editore  :up:
Cavolo. E io ho 8 giorni per scegliere.

Post Uniti: 26 Febbraio 2013, 16:11:23

Mi confermate che la risposta devo darla entro le 23:59:59 del 06/03/2013?

Barry Allen

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Selina Kyle

Questa è la risposta che ci ha dato l'editore sul buono sconto:

CitazionePer quanto riguarda le domande sullo sconto, è possibile utilizzarlo presso i negozi Alastor, presso le fiere agli stand o, presto, online sul nostro sito ed è valido per un solo acquisto.

Può interessare anche il secondo classificato, nel caso il primo scelga il Chronicles.  :up:

Una mela al giorno...

Alex_UNLIMITED

Wait!  :hmm:
Valido per un solo acquisto? Nel senso che se compro 30 fumetti, tutti e 30 saranno scontati o solo 1 e gli altri 29 no?

Selina Kyle

Se compri trenta fumetti (o qualsiasi numero di fumetti) sarà scontato il totale del 30%. Però puoi utilizzare il buono una volta sola.  :up:

Una mela al giorno...

Alex_UNLIMITED

Ho il pessimo vizio, chiamiamolo ossessivo-compulsivo, di fare domande anche ai minimi dubbi. Mi succede sempre, specialmente con le regole dei giochi di ruolo. Vi prego, sopportatemi.
CitazionePer quanto riguarda le domande sullo sconto, è possibile utilizzarlo presso i negozi Alastor, presso le fiere agli stand o, presto, online sul nostro sito ed è valido per un solo acquisto.
Negozi alastor? Questo è un negozio alastor?

Carol Danvers

Citazione di: Alex_UNLIMITED il 27 Febbraio 2013, 15:13:34
Ho il pessimo vizio, chiamiamolo ossessivo-compulsivo, di fare domande anche ai minimi dubbi. Mi succede sempre, specialmente con le regole dei giochi di ruolo. Vi prego, sopportatemi.
Negozi alastor? Questo è un negozio alastor?

No. Sono negozi Alastor solo quelli che si chiamano così (due a Napoli, uno a Caserta, uno ad Avellino, uno a Milano e uno a Novara se non ricordo male)

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Alex_UNLIMITED

Kentel

"Se smetti di credere agli eroi, l'eroe dentro di te muore."

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo