Contest Vola con Superman 18/2/2013 - Domande dell'utenza

Aperto da Selina Kyle, 15 Febbraio 2013, 12:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex_UNLIMITED

#90
No, più che altro è limitato nel modo in cui può essere usato, ma fa nulla. Lo sconto non vale su hovistocose? Online vale solo qui?

Post Uniti: 27 Febbraio 2013, 16:27:23

L'uscita di Superman Chronicles per quando è prevista?

Selina Kyle

Il link che indichi tu è un negozio di Bologna, non un punto Alastor.  :up:
Per "on line" si riferisce al sito Lion, che evidentemente sta allestendo il proprio portale in modo che, fra qualche tempo, sia possibile acquistare on-line.


Una mela al giorno...

Kentel

più che altro credo che l'utilità stia molto più nelle fiere o online - c'è il Romics primaverile, tra poco, e il NapoliComicon, e con quel buono c'è da fare belle spese allo stand Lion :D
"Se smetti di credere agli eroi, l'eroe dentro di te muore."

Alex_UNLIMITED

Guardate come ci prova! :asd:
Comunque ci guadagnerei di più col volume vendendolo a metà prezzo, contando che probabilmente non andrò alle fiere, visto che potrei accoltellare il primo cosplayer di manga o della marvel. :lolle:

Kentel

asd, beh, il vincitore sei te e spetta a te scegliere, ma rivendere un volume come quello lo vedo quantomeno come un delitto  :lolle:
"Se smetti di credere agli eroi, l'eroe dentro di te muore."

Alex_UNLIMITED

Ma sbaglio o il Superman Chronicles senza cofanetto esce a maggio? Questo mese esce quel col cofanetto, a maggio ho letto che esce quello senza, quindi a me quando arriverebbe nel caso decidessi di prenderlo?

Alex_UNLIMITED

Novità? Se scelgo il volume, mi arriva questo mese?

Alex_UNLIMITED


Kentel

"Se smetti di credere agli eroi, l'eroe dentro di te muore."

Alex_UNLIMITED

Novità sulla spedizione? Non mi fido molto della Lion.

Ikki di Phoenix

Alex, ti invito a un maggior rispetto nei confronti di un Editore che sta per premiarti di un volume costosissimo.
Quanto alla spedizione ti aggiorneremo appena possibile.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Alex_UNLIMITED

Ho letto tempo fa di utenti che aspettavano spedizioni per contest Lion da tempo immemore, non vorrei che tanto impegno messo per il contest finisca per non essere premiato.

Matches Malone

Citazione di: Alex_UNLIMITED il 06 Marzo 2013, 17:34:18
non vorrei che tanto impegno messo per il contest finisca per non essere premiato.

Scusa eh, ma hai risposto a una manciata di domande e riconosciuto qualche immagine e per questo hai vinto un volume da 100 euro... mo' stai buono e tranquillo che sicuramente quando possono te lo mandano :lol:

Alex_UNLIMITED

Non ho fretta, anche perchè non avrei mai scritto queste cose se la Lion non si fosse dimostrata poco affidabile precedentemente. Non voglio, insomma, incominciare a stressarli per questo motivo sulla pagina facebook. E fidati, è stato molto difficile il contest.

Ikki di Phoenix

I dati e l'indirizzo di entrambi i vincitori sono stati da me trasmessi all'Editore, il quale mi ha rassicurato che non appena il volume Superman Chronicles uscirà provvederà a spedirlo ad Alessandro.
Per quanto concerne Pietro, lo invito a decidere dove e quando vuole spendere questo suo buono sconto del 30%, dopodiché a inviare lui personalmente una mail all'Editore dove informarlo delle modalità che avrà deciso :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."