News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Started by Azrael, 06 February 2013, 14:56:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ArkhamAsylum_83

Azrael

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 25 October 2013, 21:24:15
infatti...alessandro finisce col 30?

E' inutile che lo chiedi in continuazione  :lol: non lo può dire!!!
Quando sarà il momento lo scopriremo tutti quanti  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Elfen89

Ma la collana conterrà anche il viaggio nel tempo di Bruce?

Azrael

Quote from: Elfen89 on 25 October 2013, 23:25:33
Ma la collana conterrà anche il viaggio nel tempo di Bruce?

Se prosegue è probabile.

ArkhamAsylum_83

scusami!oggi sono andato in edicola ma non c'era....non era mai successo!possibile abbiamo posticipato?

Kai85

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 26 October 2013, 08:36:05
scusami!oggi sono andato in edicola ma non c'era....non era mai successo!possibile abbiamo posticipato?

Qui è arrivato normalmente.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

ArkhamAsylum_83

Kai85

Vabbè, un ritardo di qualche giorno ci può stare. La ristampa di Ken il Guerriero è sempre arrivata di sabato e oggi non è arrivata, è normale.

Se l'hai sempre trovata lì dovresti continuare a trovarla.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

ArkhamAsylum_83

mortuary

Davvero bello il n 25, un nightwing che inizia a piacermi grazie anche alla saga legata a morte della famiglia e sopratutto il collegamento con batman r.i.p, disegni fantastici e ben scritto, un bel 7 meritato ampiamente rispetto al numero 20 "caduta libera" che non mi aveva detto molto. Consigliato :up:

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Padre Lost

Terminata la lettura del volume 26.
E' un numero che fa il quadro della situazione a Gotham in vista di Battaglia per il Mantello.
Si inizia con un Tim Drake consapevole delle responsabilità che l'assenza di Bruce gli impone di assumersi.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ne "Gli ultimi giorni di Gotham" assistiamo ad una storia che ha per protagonista Nightwing.
E' essenzialmente un episodio che serve per far comprendere l'atmosfera di cui è impregnata la città e lo stato d'animo dei personaggi più vicini a Batman.

Ben disegnato da March il personaggio femminile.

I due episodi successivi scritti da Dini rappresentano nel contempo l'epilogo di "Heart of Hush" e il prologo a "Le strade di Gotham".

L'ultima storia è un episodio in tre parti inedito per il mercato italiano, ovvero "Oracolo: la cura".
Si svolge successivamente a Crisi Finale, e protagonista è una Barbara Gordon tenace e combattiva contro un nemico insidioso e spietato che utilizza come campo di battaglia
.
Oltre a essere davvero tosta, in alcune tavole Barbara è proposta anche in maniera sensuale (vedere la cover gallery a fine albo  :wub:).
Interessanti, soprattutto per quello che si vedrà alla fine, le sue riflessioni circa l'episodio che ha segnato la sua esistenza:

Devo dire che ho apprezzato questa storia, pur non essendo a conoscenza di vari fatti ed aspetti preliminari ad essa, i quali spero vengano contestualizzati dall'editoriale di Di Nocera nel prossimo numero della collana.

Complessivamente un discreto albo, che mi fa salire l'hype per i prossimi due  :up:

alessandro di nocera

Quote from: Padre Lost on 29 October 2013, 22:58:40
Terminata la lettura del volume 26.
E' un numero che fa il quadro della situazione a Gotham in vista di Battaglia per il Mantello.
Si inizia con un Tim Drake consapevole delle responsabilità che l'assenza di Bruce gli impone di assumersi.

Ne "Gli ultimi giorni di Gotham" assistiamo ad una storia che ha per protagonista Nightwing.
E' essenzialmente un episodio che serve per far comprendere l'atmosfera di cui è impregnata la città e lo stato d'animo dei personaggi più vicini a Batman.

Ben disegnato da March il personaggio femminile.

I due episodi successivi scritti da Dini rappresentano nel contempo l'epilogo di "Heart of Hush" e il prologo a "Le strade di Gotham".

L'ultima storia è un episodio in tre parti inedito per il mercato italiano, ovvero "Oracolo: la cura".
Si svolge successivamente a Crisi Finale, e protagonista è una Barbara Gordon tenace e combattiva contro un nemico insidioso e spietato che utilizza come campo di battaglia
.
Oltre a essere davvero tosta, in alcune tavole Barbara è proposta anche in maniera sensuale (vedere la cover gallery a fine albo  :wub:).
Interessanti, soprattutto per quello che si vedrà alla fine, le sue riflessioni circa l'episodio che ha segnato la sua esistenza:

Devo dire che ho apprezzato questa storia, pur non essendo a conoscenza di vari fatti ed aspetti preliminari ad essa, i quali spero vengano contestualizzati dall'editoriale di Di Nocera nel prossimo numero della collana.

Complessivamente un discreto albo, che mi fa salire l'hype per i prossimi due  :up:

Certo che lo farò. Anzi, ho già scritto e consegnato da tempo.

Azrael

IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.26: Gli ultimi giorni di Gotham

Contiene: Robin 183, Detective Comics 851-852, Batman 684-685, Oracle 1-3
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

"GOTHAM È SOLA!"
In un mondo senza Batman cosa succede quando il commissario Gordon accende il batsegnale? Senza il Cavaliere Oscuro a proteggere la città, riuscirà Gotham a resistere agli assalti dei più squilibrati criminali mai visti? E inoltre I dubbi di Dick Grayson e quelli di Oracolo! Testi di Dennis O'Neil, Paul Dini, Kevin Van Hook; disegni di Guillem March, Dustin Nguyen, Fernando Pasarin.

Lex

Quote from: Azrael on 30 October 2013, 16:03:57

IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.26: Gli ultimi giorni di Gotham

Contiene: Robin 183, Detective Comics 851-852, Batman 684-685, Oracle 1-3
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

"GOTHAM È SOLA!"
In un mondo senza Batman cosa succede quando il commissario Gordon accende il batsegnale? Senza il Cavaliere Oscuro a proteggere la città, riuscirà Gotham a resistere agli assalti dei più squilibrati criminali mai visti? E inoltre I dubbi di Dick Grayson e quelli di Oracolo! Testi di Dennis O'Neil, Paul Dini, Kevin Van Hook; disegni di Guillem March, Dustin Nguyen, Fernando Pasarin.

Ma in quei numeri di DetCom chi sarà Bats??  :hmm:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe