News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Started by Azrael, 06 February 2013, 14:56:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

William Hand

Ragazzi io mi sono fermato a Batman R.I.P. (22), per continuare la saga di morrison quali dovrei comprare?
Ex Knightyo

dottor-chi

Quote from: William Hand on 07 November 2013, 11:56:08
Ragazzi io mi sono fermato a Batman R.I.P. (22), per continuare la saga di morrison quali dovrei comprare?
Il #23 ;) B&R e RdBW non si ancora come verranno pubblicati.

William Hand

io dico tipo il ritorno di Bruce wayne e le storie con Dick nei panni di Bats
Ex Knightyo

alemix

Sto facendo una lista di Volumi di batman da recuperare... Devo recuperare la gestione morrison 11-19-21-22 se non ricordo male, e faccio la classica domanda perchè mi sono perso, con questi avrei tutta la gestione Morrison e devo recuperare dei planeta?
e di altro di questa collezione?  cioè cose che valgono la pena e che siano legati alla storia, non storie a se. Pensavo:

La vendetta di Bane
Il cuore di Hush
Battaglia per il mantello (ma è legato a Knightfall?)
La Maledizione di Azrael

Secondo voi serve altro?

ArkhamAsylum_83

Non vorrei passare per quello noioso ma mio chiedo:che senso ha mettere quella storia di oracolo nel volume 26 e aver perso l'occasione di inserire una storia con batman PROTAGONISTA!Una testata che si chiama il cavaliere oscuro e sono tre uscite consecutive in cui di batman non c'è traccia almeno come intendo io!

alessandro di nocera

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 16 November 2013, 15:51:44
Non vorrei passare per quello noioso ma mio chiedo:che senso ha mettere quella storia di oracolo nel volume 26 e aver perso l'occasione di inserire una storia con batman PROTAGONISTA!Una testata che si chiama il cavaliere oscuro e sono tre uscite consecutive in cui di batman non c'è traccia almeno come intendo io!

Batman è morto, non so se te ne sei accorto...  :D ;) (scherzo)

ArkhamAsylum_83

me ne sono accorto!però può tornare è..

Scarecrow

Quote from: ArkhamAsylum_83 on 16 November 2013, 23:31:00
me ne sono accorto!però può tornare è..
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Vecchio nick: Crow

Ashel

Ragazzi sapete quando uscirà il 29 (La maledizione di Azrael)? :)

Calico_Jack

Nigma

Dalla pagina del sito: "IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.29: LA MALEDIZIONE DI AZRAEL
Edizione Originale: Detective Comics 854-865 Back Up; Batman Annual 27; Detective Comics Annual 11;"

Siamo sicuri su questo contenuto? Non riesco a capire...sono il num 854 di detcom E la back up del numero 865, separatamente considerati?

Mentre per l'uscita numero 30 "ARKHAM!", con i seguenti contenuti: Batman: Battle for the Cowl: Arkham 1; Arkham Reborn 1-3; Detective Comics 864-866; Batman: Battle for the Cowl: Network 1;

Nessuno sarebbe così esperto (e gentile  :D) da sapermi accennare di cosa trattano?

Il Detective Oscuro

Quote from: E.Nigma on 23 November 2013, 14:29:42
Dalla pagina del sito: "IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.29: LA MALEDIZIONE DI AZRAEL
Edizione Originale: Detective Comics 854-865 Back Up; Batman Annual 27; Detective Comics Annual 11;"

Siamo sicuri su questo contenuto? Non riesco a capire...sono il num 854 di detcom E la back up del numero 865, separatamente considerati?

Mentre per l'uscita numero 30 "ARKHAM!", con i seguenti contenuti: Batman: Battle for the Cowl: Arkham 1; Arkham Reborn 1-3; Detective Comics 864-866; Batman: Battle for the Cowl: Network 1;

Nessuno sarebbe così esperto (e gentile  :D) da sapermi accennare di cosa trattano?
Credo che ci sia un errore di numerazione tra i due volumi:
nel primo penso dovrebbe esserci: Detective Comics 854-863 (che contiene Batwoman su Detective Comics) + Batman Annual 27, Detective Comics Annual 11 (che contiene "La maledizione di Azrael")
nel secondo penso invece: Detective Comics 864-866 + il resto
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Nigma

Quote from: Il Detective Oscuro on 23 November 2013, 14:39:58

nel primo penso dovrebbe esserci: Detective Comics 854-863 (che contiene Batwoman su Detective Comics) + Batman Annual 27, Detective Comics Annual 11 (che contiene "La maledizione di Azrael")

Ah ecco, grazie!  ^_^
Ma allora vuol dire che i numeri di detcom sono quelli di Batwoman: Elegy di Rucka!! Se è così mi dai una notizia meravigliosa

Il Detective Oscuro

Quote from: E.Nigma on 23 November 2013, 14:48:54
Quote from: Il Detective Oscuro on 23 November 2013, 14:39:58

Ah ecco, grazie!  ^_^
Ma allora vuol dire che i numeri di detcom sono quelli di Batwoman: Elegy di Rucka!! Se è così mi dai una notizia meravigliosa
Eh si! dovrebbero essere proprio quelli!  :D
Questi due volumi dovrei prenderli anch'io!
e misà che Batman Annual 27 e Detective Comics Annual 11 sono inediti da noi (ma non sono certissimo, devo controllare!)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro