News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] House of Cards

Aperto da Green Hankey, 06 Febbraio 2013, 14:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Ho appena finito entrambe le stagioni. Bella serie con un personaggio, quello di Frank Underwood, davvero affascinante benchè riprorevole.
Un pò poco plausibile tutto il plot politico, ma sul piccolo schermo funziona alla grande.

Per chi non ha ancora visto la seconda stagione sconsiglio di guardare il video che posto sotto Spoiler...per chi l'ha vista è una scena epica!  :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

BatPaletto

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Dicembre 2014, 09:00:22
Ho appena finito entrambe le stagioni. Bella serie con un personaggio, quello di Frank Underwood, davvero affascinante benchè riprorevole.
Un pò poco plausibile tutto il plot politico, ma sul piccolo schermo funziona alla grande.

Per chi non ha ancora visto la seconda stagione sconsiglio di guardare il video che posto sotto Spoiler...per chi l'ha vista è una scena epica!  :w00t:

"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)

Mordecai Wayne

Citazione di: BatPaletto il 01 Dicembre 2014, 14:21:19

Penso che riuscirebbe a "fregare" anche gli Avengers. Sotto a chi tocca. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

BatPaletto

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Dicembre 2014, 14:30:29
Citazione di: BatPaletto il 01 Dicembre 2014, 14:21:19

Penso che riuscirebbe a "fregare" anche gli Avengers. Sotto a chi tocca. :lolle:

:asd: :asd: lo credo che neanche lo stesso batman ci riuscirebbe

Batman Forever

:w00t: :w00t: terza stagione in arrivo mamma che ansiaa...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

BatPaletto

Citazione di: the dark knight returns il 22 Gennaio 2015, 20:48:02
:w00t: :w00t: terza stagione in arrivo mamma che ansiaa...

:777:

Heretic Bill

Trailer spettacolare, sopratutto per la canzone!

Instagram』♢『Facebook

Batman Forever

:777: :rulezza: :dyo: :clap:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Nightmist

be nessuno ha iniziato a vedere la terza stagione? Frank è tornato più in forma che mai, già la prima scena dell'episodio 1 mi ha fatto piegare  :asd: Si prospetta una stagione bella interessante.

Liquido

Gran ritorno! Mi stavo un po' annoiando durante la prima mezzora del primo episodio (interamente dedicata a Doug), ma cambia immediatamente direzione dando poi comunque lo spazio necessario al personaggio succitato.
Robin Wright stupenda come al solito  :wub:

Luke-Logan

Viste le Prime 2 e la mia impressione non cambia,serie fantastica, c'era chi si lamentava del fatto che ai Golden Globe non avesse vinto come miglior serie Drama, ma con True Detective e Fargo come rivali era difficile, avendo rivisto le Prime 2 stagioni prima dell'inizio della Terza
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Buddy Baker

Il primo episodio onestamente non mi ha fatto impazzire, molto meglio il secondo anche se non siamo ancora al livello dei precedenti. Il problema però probabilmente è "mio", nel senso che gli episodi vanno visti nell'ottica di Netflix che li rilascia tutti insieme e quindi un inizio del genere è più comprensibile.

Citazione di: Luke-Logan il 01 Marzo 2015, 13:41:48
Viste le Prime 2 e la mia impressione non cambia,serie fantastica, c'era chi si lamentava del fatto che ai Golden Globe non avesse vinto come miglior serie Drama, ma con True Detective e Fargo come rivali era difficile[/Spoiler]

In realtà HoC ha perso contro The Affair, Fargo e True Detective erano in una categoria diversa in quanto mini-serie (l'errore per me è stato inserire True Detective come serie drammatica agli Emmy, e secondo me è stata punita in entrambe le premiazioni per questo motivo non essendo una serie vera e propria).

Ex Capitan Marvel, ex edo

Luke-Logan

Citazione di: Buddy Baker il 01 Marzo 2015, 13:50:48
Il primo episodio onestamente non mi ha fatto impazzire, molto meglio il secondo anche se non siamo ancora al livello dei precedenti. Il problema però probabilmente è "mio", nel senso che gli episodi vanno visti nell'ottica di Netflix che li rilascia tutti insieme e quindi un inizio del genere è più comprensibile.

Viste le Prime 2 e la mia impressione non cambia,serie fantastica, c'era chi si lamentava del fatto che ai Golden Globe non avesse vinto come miglior serie Drama, ma con True Detective e Fargo come rivali era difficile[/Spoiler]

In realtà HoC ha perso contro The Affair, Fargo e True Detective erano in una categoria diversa in quanto mini-serie (l'errore per me è stato inserire True Detective come serie drammatica agli Emmy, e secondo me è stata punita in entrambe le premiazioni per questo motivo non essendo una serie vera e propria).
The Affair anche quella era un osso duro ma inserire TD e Fargo tra le serie drama anche e non solo miniserie ha fatto molto. Purtroppo Netflix girando le serie in un'unica soluzione quando le monta cerca di dosare bene, per rendere la serie ben calibrata all'inizio e poi farla andare semprr più spedita verso le ultime 6/7 puntate. Ma già dalla Terza Puntata secondo me cambierà un pò la routine di Frank.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

BatPaletto

vista la 3x01 V.O. ed è semplicemente SPETTACOLARE  :sisi: .

Domani mi veod subito la 02  :up:

Buddy Baker

Citazione di: Luke-Logan il 01 Marzo 2015, 16:12:44
Citazione di: Buddy Baker il 01 Marzo 2015, 13:50:48

The Affair anche quella era un osso duro ma inserire TD e Fargo tra le serie drama anche e non solo miniserie ha fatto molto.

No aspetta, mi sa che mi sono spiegato male! Ai Golden Globes Fargo e True Detective erano solo nella categoria miniserie (e vinse Fargo, secondo me ingiustamente), le candidate nella categoria serie drammatica erano The Affair, HoC, The Good Wife, Game of Thrones e Downton Abbey. La sfida tra HoC e True Detective c'è stata solo agli Emmy in estate e lì vinse Breaking Bad.

Citazione di: Luke-Logan il 01 Marzo 2015, 16:12:44
Purtroppo Netflix girando le serie in un'unica soluzione quando le monta cerca di dosare bene, per rendere la serie ben calibrata all'inizio e poi farla andare semprr più spedita verso le ultime 6/7 puntate. Ma già dalla Terza Puntata secondo me cambierà un pò la routine di Frank.

Hai ragione, il fatto è che dovendo aspettare i sottotitoli (ma non riuscendo ad aspettare che escano tutti  :D ) devo per forza vedere un episodio per volta o al massimo due grazie a Sky e quindi chiaramente risento di più di questa introduzione "lenta".

Ex Capitan Marvel, ex edo