News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Infatti ricordavola cosa dei vestiti uguali a quella del fumetto,ma non penso che già la faranno morire

Dean Winchester


Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 03 Febbraio 2014, 21:36:44
Dovrà pur morire prima o poi :look:

Beh, non per forza  :lolle: mica devono fare il film uguale al comics  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Io spero nella scena tragica, è troppo fondamentale per non mostrarla al cinema.

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 03 Febbraio 2014, 21:38:51
Io spero nella scena tragica, è troppo fondamentale per non mostrarla al cinema.

Sotto questo punto di vista sono d'accordo con te, al cinema farebbe molto effetto e aumenterebbe il numero dei paganti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Se fatta bene, è una scena proprio da pelle d'oca :D

UltramanMattia

Citazione di: Dean Winchester il 03 Febbraio 2014, 21:38:51
Io spero nella scena tragica, è troppo fondamentale per non mostrarla al cinema.

:quoto:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Heretic Bill

Se Gwen deve morire dovrà avvenire il più simile possibile al fumetto, è una scena troppo importante per cambiarla radicalmente, deve avere lo stesso significato e la stessa tragicità del fumetto, il ragno deve essere distrutto e poi travolto dalla rabbia e dai pensieri di vendetta, con tanto di scontro con la sua nemesi.
Sono il primo a sostenere che sia normale che nei film vengano rielaborati elementi e personaggi, che non ci possa essere fedeltà, non mi han mai dato fastidio queste cose (amo alla follia la trilogia di Nolan, e lui ha rielbaorato molto gli elementi del mondo di Batman), però ci sono quelle poche cose che devono trarre a piene mani dall'originale, quegli elementi che sono la colonna portante del personaggio stesso, e la morte di Gwen è uno di questi a mio dire.

Instagram』♢『Facebook

M.I.B.86

Certo che dopo tutta questa pubblicità alla cosa  (i commenti criptici sul "prezzo da pagare " e i vestiti identici...:ph34r:) se non muore davvero fanno un clamoroso autogol  :asd:

Non so però se qualcosa come la versione classica così cupa e sadica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sia qualcosa di proponibile sul grande schermo con un PG 13.

Per me è più probabile che s'inventino qualcosa di alternativo (come fecero con Ultimate Gwen)

Lieto di essere smentito comunque ;)




Matt Murdock


cybertroniano

Citazione di: Man of Steel il 03 Febbraio 2014, 10:59:38
Guardatevelo tutti! :D
The Amazing Spider-Man 2 - Enemies Unite Sizzle
in pratica electro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se prima avevo un minimo interesse per questo film dopo aver visto quella scena la voglia mi è caduta sotto i tacchi
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Milton

Citazione di: Man of Steel il 03 Febbraio 2014, 10:59:38
Guardatevelo tutti! :D
The Amazing Spider-Man 2 - Enemies Unite Sizzle
Uhhh bellissimo :ahsisi:

Bello inoltre vedere così tanto Spiderman in azione di giorno, nel primo andava sempre di notte.

Rain

Citazionein pratica electro

considerando che le vere origini sono queste:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


direi che una possibilità a quello del film la si può dare... :asd:

tornando ai villain, per me inserire anche Rhino è stato ottimo, è il classico nemico se serve a far scena, senza caratterizzarlo (per chi conosce un pò le prime storie di Rhino capirà che la sua massima aspirazione era distruggere muri  :lolle: ) quindi possiamo anche non contarlo come parte importante della storia ma solo per l'azione (come del resto lo è sempre stato anche nei fumetti, ok, non ditemi tutti "ricordati fiori per Rhino".. ok una storia...) se riescono a gestir bene gli altri due potrebbe sorprendere questo film  :mmm: 
Per Harry hanno scelto un attore che mi aveva davvero ben impressionato in "chronicle" spero che farà dimenticare James Franco (che per me era forse l'unico completamente fuori parte nei film di Raimi)  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/