News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unbound

Aperto da Azrael, 31 Gennaio 2013, 20:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Knightmare Batman

bello bello bello  :w00t:, lo stile dei disegni poi anche se non simile a quello di Gary Frank non mi dispiace , mi ricorda poi molto quello della serie animata Legion of Superheroes (e se ricordo bene entrambe erano curate da tale James Tucker)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Rain

ci riprovano con il terribile brainiac...  :mmm:  sperando che non sia un mega flop come Brainiac attack  :asd:
la storia di Johns l'ho letta e mi è piaciuta molto!
mi ha sorpreso però...mi aspettavo che il nuovo film animato fosse flashpoint, che avevano già annunciato da tempo...bo, magari è il prossimo...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Darko

Non ho letto la controparte cartacea, ma sarò molto contento di vedere questo film.  :wub:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Clod

devi rimediare quanto prima, è una delle più belle storie sull'Azzurrone

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Darko

Prima o poi lo farò, tanto con Man Of Steel che si avvicina ci saranno tante occasioni per leggere qualcosa dell'azzurrone. Metterò questa storia nella mia top 3 da recuperare.  :up:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Citazione di: Darko il 03 Febbraio 2013, 15:17:23
Prima o poi lo farò, tanto con Man Of Steel che si avvicina ci saranno tante occasioni per leggere qualcosa dell'azzurrone. Metterò questa storia nella mia top 3 da recuperare.  :up:

Bravo, recupera recupera. E' molto bella  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Citazione di: Clod il 03 Febbraio 2013, 15:12:39
devi rimediare quanto prima, è una delle più belle storie sull'Azzurrone

''Benvenuto sulla Terra''.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Occhi nella Notte

Ammetto che questa volta non sono rimasto colpito.
In generale ho percepito un calo qualitativo nei prodotti animati.
In questo caso, alla visione del trailer, mi sono sembrati abbastanza palesi i colori (anche scenografici) monocromatici, e i disegni assolutamente mediocri che non ricordano nemmeno quelli di GAry Frank (almeno in passato ogni prodotto animato tentava di "ricordare" lo stile del disegnatore fumettistico)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Man of Steel

Citazione di: Occhi nella Notte il 04 Febbraio 2013, 10:03:50
Ammetto che questa volta non sono rimasto colpito.
In generale ho percepito un calo qualitativo nei prodotti animati.
In questo caso, alla visione del trailer, mi sono sembrati abbastanza palesi i colori (anche scenografici) monocromatici, e i disegni assolutamente mediocri che non ricordano nemmeno quelli di GAry Frank (almeno in passato ogni prodotto animato tentava di "ricordare" lo stile del disegnatore fumettistico)
Purtroppo la penso come te  :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Raven

Citazione di: Clark Kent il 01 Febbraio 2013, 15:18:52
Ciao a tutti, sono Raven e ho un problema con la S gialla del mantello di Superman!
Ciaaaaoooo Raven!!

:lolle:
:lolle: :lolle:
Ma perchè a te non manca quando non la mettono? Sembra niente, ma se ci pensi Superman è l'unico personaggio ad avere il simbolo sia davanti che sulla cappa! Io l'ho sempre trovata fighissima questa cosa!!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Citazione di: Raven il 05 Febbraio 2013, 21:37:21
Citazione di: Clark Kent il 01 Febbraio 2013, 15:18:52
Ciao a tutti, sono Raven e ho un problema con la S gialla del mantello di Superman!
Ciaaaaoooo Raven!!

:lolle:
:lolle: :lolle:
Ma perchè a te non manca quando non la mettono? Sembra niente, ma se ci pensi Superman è l'unico personaggio ad avere il simbolo sia davanti che sulla cappa! Io l'ho sempre trovata fighissima questa cosa!!
Ne sono abbastanza indifferente. Sono più affezionato ai mutandoni e al ciuffo per dirti  :lol:

Raven

No, basta, ti credevo un true believer e invece... seriamente... :lascio:
Apriamo un topic apposta, per  favore!
Come si fa a preferire il ciuffo o i mutandoni alla S sul mantello??? :lolle:

E guarda caso in Man Of Steel non ci sarà niente di ciò che ci piace!! :cry:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Raven

Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane