News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Extremist - Peter Milligan e Ted McKeever

Aperto da American_Gaijin89, 30 Settembre 2009, 01:48:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake Ramoray

su amazon ho trovato questa edizione
http://www.amazon.it/extremist-9-Peter-Milligan/dp/8866912514/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1376751106&sr=1-1&keywords=The+Extremist

ma dice brossura: 210 pagine

è un errore vero?
perché ho letto nelle scorse pagine del topi che dovrebbe averne meno di 100 e in più un volume di 200 pagine non costerebbe 12 euro...

Rain

Bello tosto questo fumetto  :sisi:  forse fin troppo denso ma pieno di idee!

Sinceramente però, i disegni non mi sono piaciuti per nulla...cioè, amo un pò tutti gli stili se riescono a catturarmi, questo però non mi è piaciuto... probabilmente se faceva disegnare la storia e Fegredo l'avrei considerata molto di più.
ciò non toglie che sia una lettura molto interessante e che fa perno su concetti che altri autori hanno sviluppato solo in seguito... bravo Milligan!  :up: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

letta la prima metà,ma che meraviglia,è un milligan in formissima questo.
ci sta tutto quello che mi piace: -san francisco anni 90 -organizzazioni segrete -violenza -sadicità -introspezione.

bello bello,peccato per i disegni,non sono orribili ma neanche lontanamente all'altezza di questa storia.,lo finisco fra poco perchè mi ha preso molto.

Lex

Citazione di: Jesse Custer il 20 Marzo 2014, 13:07:32
letta la prima metà,ma che meraviglia,è un milligan in formissima questo.
ci sta tutto quello che mi piace: -san francisco anni 90 -organizzazioni segrete -violenza -sadicità -introspezione.

bello bello,peccato per i disegni,non sono orribili ma neanche lontanamente all'altezza di questa storia.,lo finisco fra poco perchè mi ha preso molto.

Bravo socio  :up: è veramente una figata  :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Jesse Custer

finito ieri,bello tosto.
una di quelle opere milliganiane da avere  :sisi:

Lex

Ci sarebbe voluto un cartonato per quest'opera che ne dici jesse?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Cassidy

Citazione di: lex il 21 Marzo 2014, 15:25:48
ma certo  :ahsisi:

Rain

In effetti se incorporavano anche "i divoratori" veniva fuori un volume cartonato imperdibile..vabbè accontentiamoci di queste versioni (che mi sa che ci è ancora andata bene che li hanno pubblicati  :rolleyes: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Certo che Milligan è proprio fuori di testa; anche la sua gestione di Animal Man è da funghi allucinogeni  :asd:
Come si dice, genio e sregolatezza  :stralol:

Jesse Custer

Citazione di: lex il 21 Marzo 2014, 15:25:48
se avesse avuto anche dei disegni all altezza assolutamente si e anche così forse lo avrebbe meritato.

Citazione di: Victor The Rain il 21 Marzo 2014, 19:34:54
In effetti se incorporavano anche "i divoratori" veniva fuori un volume cartonato imperdibile..vabbè accontentiamoci di queste versioni (che mi sa che ci è ancora andata bene che li hanno pubblicati  :rolleyes: )
io mi accontento alla grande  :D

Lex

Jesse Custer

l'idea che mi sono fatto,pur non avendolo letto è che sia un pò inferiore rispetto alle altre opere vertigo di milligan.
però appena ho qualche € libero lo prenderò pure io  :up:

King Mob

Citazione di: lex il 21 Marzo 2014, 19:46:27
I divoratori lo devo ancora prendere  :sisi:

Molto carino, e ci sono anche due storie brevi molto belle, ma per me non è un irrinunciabile.

Citazione di: Jesse Custer il 21 Marzo 2014, 19:57:33
l'idea che mi sono fatto,pur non avendolo letto è che sia un pò inferiore rispetto alle altre opere vertigo di milligan.
però appena ho qualche € libero lo prenderò pure io  :up:

Beh, dipende cosa hai letto di Milligan. Se lo paragoni a Shade, Skreemer o Enigma, sta sotto. Se lo paragoni ad Hellblazer, Animal Man ed Egitto è nettamente al livello. Sta di molto sopra ai suoi lavori minori, Greek Street e le storie brevi. X-Statix non lo conto perché a differenza di molti per me è nella media dei suoi lavori, non fra i migliori.

Se devo dirvi che The Extremist è un lavoro minore, ecco, non ci riesco. Perché per me è veramente molto bello.  ;)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Jesse Custer

da quello che avevo capito io greek street era qualche gradino sopra ai divoratori.
comunque leggerò tutti e due e poi mi farò un'idea  :)

Lex