News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville 2.0

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2011, 14:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Milton

Dopo tante indecisioni, alla fine il miglior villain resta sempre lui:

Il combattimento di fine sesta stagione-inizio settima è ancora tutt'oggi da orgasmo.

Milton

Circa un mese fa ho riniziato il rewatch della serie, questa settimana ho iniziato la seconda stagione.
L'inizio del secondo anno è sempre meraviglioso, porta una freschezza incredibile nelle storie e la vena creativa degli autori era in forma più che mai, soprattutto la 2x04 ''Red'' (scritta dal maestro Jeph Loeb) è uno degli episodi più belli di sempre.
Quest'annata insieme alla quinta e settima è la mia preferita.

ThePNZ

Ho finito anche io di vedere Smallville, gia da qualche tempo a dir la verità ma mi son ricordato solo ora di commentare.
La decima e ultima stagione l'ho trovata altalenante, passavo da un episodio bello e interessante a quelli a mio parere inutili.
Ho apprezzato di più la nona stagione, la mia preferita.
Il finale l'ho trovato così così. Ma posso dire senza problemi di essermi emozionato quando finalmente ha fatto ciò che aspettavamo da 10 anni.

Mordecai Wayne

Citazione di: Miltonfine il 27 Gennaio 2012, 17:37:42
Circa un mese fa ho riniziato il rewatch della serie, questa settimana ho iniziato la seconda stagione.
L'inizio del secondo anno è sempre meraviglioso, porta una freschezza incredibile nelle storie e la vena creativa degli autori era in forma più che mai, soprattutto la 2x04 ''Red'' (scritta dal maestro Jeph Loeb) è uno degli episodi più belli di sempre.
Quest'annata insieme alla quinta e settima è la mia preferita.
la freschezza era facile averla visto che la prima stagione era veramente moscia, se si escludono il pilot e il finale di stagione. praticamente era una fiera del freak di giornata generato alla pioggia di metoriti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Dark Knight

Citazione di: Miltonfine il 30 Dicembre 2011, 13:42:51
Dopo tante indecisioni, alla fine il miglior villain resta sempre lui:

Il combattimento di fine sesta stagione-inizio settima è ancora tutt'oggi da orgasmo.
A me è piaciuto molto anche Clark vs Zod alla fine della nona stagione.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Milton

Se ne era parlato ma ora è ufficiale!

avremo la undicesima stagione di Smallville a fumetti :rulezza:
http://www.ksitetv.com/smallville/smallville-season-11-is-coming/11593

Primo numero in uscita il 18 maggio

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Milton

Mordecai Wayne

Look!

Milton

Ora la battuta di Chloe a Clark nella series finale:

''Ci vediamo nei fumetti''

ha tutto un nuovo significato  :rulezza:

aspetterò con ansia l'arrivo di Maggio.

Mordecai Wayne

Ha un doppio significato  :ahsisi:
Look!

Azrael

(Smallville Season 11, cover #1 by Cat Staggs)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Uhm, sono scettico. Vedremo che ne verrà fuori.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

No uscirà anche un edizione stampata:

Additionally, the online chapters will be offered in a print periodical, along with an episode guide to the hit television series, with the first print issue released on May 16.
Look!