News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Colors Gli Eroi Marvel by Jeph Loeb & Tim Sale

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2012, 12:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Sì, è inedita; ma anche negli USA è rimasta ferma al prologo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Franci84 il 20 Dicembre 2012, 18:08:09
Sapete se quando uscirà la storia completa questo prologo verrà inserito oppure bisognerà per forza comprare questo volume per avere il prologo? Grazie
Penso proprio che nel caso in cui questa storia verrà completata verrà ristampata integralmente dalla Panini.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Citazione di: Franci84 il 20 Dicembre 2012, 18:08:09
La storia di cap è inedita in italia? Sapete se quando uscirà la storia completa questo prologo verrà inserito oppure bisognerà per forza comprare questo volume per avere il prologo? Grazie

Inedita, in america hanno pubblicato solo questo (Finora)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

markko88

per me è un volume che non ha senso... avrebbe avuto senso se avessere aspettato Cap. America White, ma così è un'opera a 3/4

Clod

peccato che non vi siano certezze sul completamento della storia; per quel che se ne può sapere potrebbe anche essere completata fra anni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

Quoto tutte le perplessità. Da saltare senza ombra di dubbio.  :sisi:

phoenix_81

Ma anche no, il numero 0 di Cap è da condiderarsi soltanto un extra, visto che probabilmente quella storia non verrà mai conclusa! Per chi vuole avere le 3 storie in un'edizione che renda giustizia alle stupende tavole di Sale, questo volume è imperdibile (anche se molto costoso)!
Comunque non appena ho tempo vi posto delle foto...

Bruno Doper

Citazione di: phoenix_81 il 21 Dicembre 2012, 13:30:47
Ma anche no, il numero 0 di Cap è da condiderarsi soltanto un extra, visto che probabilmente quella storia non verrà mai conclusa! Per chi vuole avere le 3 storie in un'edizione che renda giustizia alle stupende tavole di Sale, questo volume è imperdibile (anche se molto costoso)!

Rispetto al tua opinione ma non la penso allo stesso modo. Chi come me possiede già quelle storie tranne quella di cap, ha degli ottimi motivi per rinunciare. In giro ci sono un sacco di cose belle (ed inedite) sulle quali investire gli stessi soldi.
Aggiungo anche un'ulteriore riflessione personale. Il materiale è buono (l'ho letto tempo fa e da quello che ricordo, mi è piaciuto), ma in tutta onestà non userei la parola capolavoro assoluto. Non lo reputo Watchmen, Born Again o nemmeno Mause di Spiegelman. Per me sono dei fumetti di buona fattura, ma non opere irrinunciabili. I mie due cent. :)

spidergiakimo

Citazione di: Bruno Doper il 21 Dicembre 2012, 18:16:55

Rispetto al tua opinione ma non la penso allo stesso modo. Chi come me possiede già quelle storie tranne quella di cap, ha degli ottimi motivi per rinunciare. In giro ci sono un sacco di cose belle (ed inedite) sulle quali investire gli stessi soldi.
Aggiungo anche un'ulteriore riflessione personale. Il materiale è buono (l'ho letto tempo fa e da quello che ricordo, mi è piaciuto), ma in tutta onestà non userei la parola capolavoro assoluto. Non lo reputo Watchmen, Born Again o nemmeno Mause di Spiegelman. Per me sono dei fumetti di buona fattura, ma non opere irrinunciabili. I mie due cent. :)
Penso che un volume come questo sia fatto per chi non ha queste storie, non per chi (come te, ma anche come me :lol:) le ha già in altri formati.
Considerando che Giallo e Blue sono esaurite e che si tratta in totale di un volume contenente tre miniserie complete, in cui i disegni sono un valore aggiunto che vengono valorizzati in questa versione, non penso sia un volume malvagio per prezzo e formato, al di là del valore delle storie (sono d'accordo in parte con te, sono storie molto belle, non capolavori assoluti, ma comunque molto meritevoli, sopratutto per i fan dei rispettivi personaggi).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

phoenix_81

Citazione di: spidergiakimo il 21 Dicembre 2012, 18:22:38
Citazione di: Bruno Doper il 21 Dicembre 2012, 18:16:55

Penso che un volume come questo sia fatto per chi non ha queste storie, non per chi (come te, ma anche come me :lol:) le ha già in altri formati.
Considerando che Giallo e Blue sono esaurite....

Condivido, infatti trovo normale che se già si possiedono le storie non ha molto senso spendere quasi 60€...

Post Uniti: 21 Dicembre 2012, 18:32:06

Eccovi le foto, scusate se la qualità è un po' scarsa, ma le ho fatte col cell e anche di fretta...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Bello veramente, io ho potuto vedere solo l'esterno del cofanetto in quanto c'era il cellophane
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Rain

:pazzia: :pazzia: :pazzia:

dopo che ho visto le foto sono corso a comprarlo (anche se mi ero ripromesso di non farlo... :asd: )
in effetti costa...però è enorme... :ph34r:  un absolute\omnibus da far girare la testa!

Ovviamente mi sono divorato  subito la storia di Cap... Bellissima!

:bava:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ned Ellis

Eh....storie imperdibili queste. La migliore del mazzo secondo me è Hulk Grigio :sisi:
Il prezzo però non è abbordabile.
Fosse costato una trentina di euro lo avrei preso senz'altro