News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Colors Gli Eroi Marvel by Jeph Loeb & Tim Sale

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2012, 12:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruno Doper

Citazione di: Bane il 23 Dicembre 2012, 15:26:51
Eh....storie imperdibili queste. La migliore del mazzo secondo me è Hulk Grigio :sisi:
Il prezzo però non è abbordabile.
Fosse costato una trentina di euro lo avrei preso senz'altro

Per me è importante dare precedenza al materiale inedito. Solo la storia di cap non vale quella cifra. Aggiungo una cosa e poi mi zittisco.  :P
Avrei preferito che stampassero solo la storia di cap, e poi, in un secondo momento, il ciclo completo in volume. Questa soluzione editoriale è un pelino troppo "minestra o finestra" per i miei gusti. E infatti io scelgo la finestra... di un appartamento collocato al piano terra. Di certo non morirò se non lo compro.  :lolle:

Rain

CitazioneIl prezzo però non è abbordabile.

e ma se lo vedi dal vivo ti spaventi...  :asd:  di meno non poteva costare... per forza!

CitazioneAvrei preferito che stampassero solo la storia di cap, e poi, in un secondo momento, il ciclo completo in volume. Questa soluzione editoriale è un pelino troppo "minestra o finestra" per i miei gusti.

sul mensile di cap? si, ma considera che le altre storie è già da un pò che sono esaurite...quale modo migliore di riproporle, se non con un piccolo incentivo e un mega formato? e per giunta sotto Natale?  :) 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

phoenix_81

Come già detto, per me il volume merita senza ombra di dubbio (ovviamente se non si hanno già quelle storie), ma sarebbe dovuto costare 10€ in meno...

Bruno Doper

Citazionesul mensile di cap? si, ma considera che le altre storie è già da un pò che sono esaurite...quale modo migliore di riproporle, se non con un piccolo incentivo e un mega formato? e per giunta sotto Natale?  Smiley 

Ma è proprio quello il punto... Se avessero prima stampato la storia mancante altrove, in modo da accontentare chi come me ha tutto il resto (e spende parecchio in fumetti marvel da sempre) non avrei avuto nulla da ridire. La loro politica in questo caso è stata un pelino poco attenta a chi ha acquistato le precedenti pubblicazioni. E di questi tempi, tra IMU, bollette e spese varie, io una cosa come questa la trovo un tantino irritante. Tutto qui. :)

CitazioneCome già detto, per me il volume merita senza ombra di dubbio (ovviamente se non si hanno già quelle storie), ma sarebbe dovuto costare 10€ in meno...

Se avessero proposto un prezzo più abbordabile, avrei potuto anche fare uno sforzo e ricomprare il materiale nella nuova veste. Del resto l'ho fatto con Il chiodo di Alan Davis. Ma come hai scritto, quel prezzo è decisamente altino...

Kai85

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Citazione di: Victor The Rain il 23 Dicembre 2012, 19:41:32

e ma se lo vedi dal vivo ti spaventi...  :asd:  di meno non poteva costare... per forza!
Sulla qualità del volume non ho dubbi. Gli albi Panini sono impeccabili da anni!
Torniamo al solito discorso: è veramente necessario avere la versione "di lusso" di ogni santo fumetto che voglio leggere?
Per quanto sono sicuro della bontà dell'operazione spenderò quella cifra per l'omnibus di Alias (che sono sempre 59€, ma nel giusto rapporto prezzo/pagine :sisi:)

Kai85

Citazione di: Bane il 24 Dicembre 2012, 11:17:31
Citazione di: Victor The Rain il 23 Dicembre 2012, 19:41:32

Sulla qualità del volume non ho dubbi. Gli albi Panini sono impeccabili da anni!
Torniamo al solito discorso: è veramente necessario avere la versione "di lusso" di ogni santo fumetto che voglio leggere?
Per quanto sono sicuro della bontà dell'operazione spenderò quella cifra per l'omnibus di Alias (che sono sempre 59€, ma nel giusto rapporto prezzo/pagine :sisi:)

Ma le tre storie sono già uscite in formato economico, non è che esista solo la versione lussuosa.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Bruno Doper

CitazioneMa le tre storie sono già uscite in formato economico, non è che esista solo la versione lussuosa.

Tutte tranne la storia di Cap, che trovi solo nel formato lussuso.   :sisi:

Arthur Curry

Il mio è già in fumetteria che mi aspetta. Il 27 vado a prenderlo! Sarà una delle ultime spese "forti"...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Ned Ellis

Citazione di: Bruno Doper il 24 Dicembre 2012, 16:19:43
CitazioneMa le tre storie sono già uscite in formato economico, non è che esista solo la versione lussuosa.

Tutte tranne la storia di Cap, che trovi solo nel formato lussuso.   :sisi:
E quella di Spiderman è introvabile da eoni..

alexmarvel

Appena preso a 38€ ancora incelophanato!  :wub: :wub:

WolveRick

Ciao raga,

qualcuno più informato di me mi saprebbe dire se l'Omnibus che contiene le 4 storie (già uscito da una vita in lingua originale) uscirà anche da noi nel 2021?

bilbo.pisa

Scusate,
ma poi la storia di Cap è mai stata conclusa?
O siamo fermi purtroppo ormai al solo #0...

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.