News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics (USA) di A.Diggle, T.Daniel, S.Lobdell

Aperto da Azrael, 07 Dicembre 2012, 20:13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

landon

Questo non fa altro che dimostrare che alla DC sono poco seri e non tengono al padre di tutti i supereroi che continua ad essere maltrattato in più fronti! Non si fa una cosa del genere dopo quello che gli ha fatto guadagnare...dopo il costume armatura orrido, ora sono le dipartite lampo di sceneggiatori e disegnatori...vedo che non credono a superman...mi resta solo la graphic novel di straczynski e davis dove al momento viene preso il personaggio sul serio...ma temo anche nella prossima dipartita di stracz o davis e a quel punto non mi resta più nulla da leggere...che tristezza!

Green Hankey

Eccolo il tweet che fuga ogni dubbio sulla storia di bleedingcool

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p>Sadly, I've decided to walk away from Action Comics for professional reasons.</p>&mdash; Andy Diggle (@andydiggle) <a href="https://twitter.com/andydiggle/status/314419145120825344">20 marzo 2013</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


Peccato, perchè mi sembrava una run promettente quella di Diggle, vediamo un po' chi ci sarà..... Ragioni professionali? può voler dire tutto o niente
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

CitazioneDiggle has been solicited as the writer of issues #19-21. In response, DC's Executive Direction of Marketing Alex Segura posted this tweet a short time after:

Regarding ACTION COMICS - artist Tony Daniel will be expanding his role and taking over as writer and artist for the remainder of the arc.

Mapporc :capocc:
Speriamo almeno che Daniel si limiti a scrivere i numeri 19-21 e che arrivi poi qualcun'altro...

Lois Lane

La mia unica speranza (sì, perchè alla fin fine mi affido sempre a lei) è che essendoci il film ed essendoci state quelle famose "visioni private" del medesimo che hanno avuto buoni riscontri, la DC voglia provare a fare una cosa rivoluzionaria su Superman: crederci e investirci  :lol:

Green Hankey

sempre pessimisti, ma un po' di ottimismo dai  ^_^

Quindi 19-20-21 con Daniel come scrittoe/disegnatore e presumibilmente dal 22 nuovo scrittore....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Tek

Credetemi, la scelta del team Diggle/Daniel mi piaceva, ma un nuovo tutto Daniel no, non credo riuscirò a sopportarlo. Spero che arrivi realmente un nuovo scrittore di peso...

Green Lantern

 :lolle: :lolle: certo che stanno dimostrando una professionalità incredibile con tutti sti cambi di team ogni due secondi  :lolle: :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

avrà avuto qualche divergenza d'idee con qualche capoccia dc, sicuro.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Walter Kovacs

... e io che volevo riniziare a leggere il puffo.  :asd:

Thanos

Citazione di: Green Hankey il 20 Marzo 2013, 19:09:19
sempre pessimisti, ma un po' di ottimismo dai  ^_^

Quindi 19-20-21 con Daniel come scrittoe/disegnatore e presumibilmente dal 22 nuovo scrittore....

Si salvi chi può!  :ph34r:

Certo che è molto molto strana questa cosa. Tanti autori stanno avendo problemi. Qui c'è chiaramente qualcosa che non funziona....

Baffo

Citazione di: Green Hankey il 20 Marzo 2013, 19:09:19
sempre pessimisti, ma un po' di ottimismo dai  ^_^

Quindi 19-20-21 con Daniel come scrittoe/disegnatore e presumibilmente dal 22 nuovo scrittore....

un po' di ottimismo quando arriva il mirabolante scrittore di The Savage Hawkman?
ce ne vuole di coraggio (o di pelo sullo stomaco)