News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 2.0 (L'Attesa)

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 12:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorador

Citazione di: Gianni_90 il 19 Dicembre 2012, 21:25:18
eccola la scena in smallville :)

Piccolo OT: da che puntata di Smallville incomincia ad indossare il costume?

Gianni_90

dalla 10x22 cioe l ultimissima puntata di tutte le stagioni....ma lo si vedra da lontano sempre,non vedrai mai il personaggio con il costume addosso che combatte,vedrai o la faccia da vicino,o il personaggio in lontananza,e nell ultima inquadratura vedrai la classica scena dove clark si strappa la camicia ed esce il simbolo fuori,ecco tutto,chissa perche hanno fatto cosi  :batman:

Raven

Meglio non mi esprima in quanto detesto Smallville <_<

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

landon

Citazione di: Raven il 20 Dicembre 2012, 00:44:20
Col costume di Returns oltretutto.... :ahsisi:

Comunque non è che è preso da Smallville, nell'iconografia classica di supes ci sono solo due varianti, o il costume lo fa mamma kent o lo trova nel razzo/fortezza/a seconda di quando scopre chi è.

E meno male che hanno scelto la seconda opzione! Perché la prima, ai tempi di oggi, fa molto ridere...

Lois Lane

I tempi d'oggi dovrebbero imparare a portare più rispetto e ridere di meno.  :why:

Comunque, il costume sarà sicuramente kryptoniano, con buona pace della poesia.

Io in realtà attendo con ansia di vedere che tipo di scienziato sarà Jor-El....è una figura che mi ha sempre affascinato. E diversamente dal fumetto, spero che magari si dia anche qualche secondo in più a Lara, che di solito è sempre riposta in secondo, se non terzo, piano  :lol:

Vorador

Citazione di: Gianni_90 il 20 Dicembre 2012, 01:53:08
dalla 10x22 cioe l ultimissima puntata di tutte le stagioni....ma lo si vedra da lontano sempre,non vedrai mai il personaggio con il costume addosso che combatte,vedrai o la faccia da vicino,o il personaggio in lontananza,e nell ultima inquadratura vedrai la classica scena dove clark si strappa la camicia ed esce il simbolo fuori,ecco tutto,chissa perche hanno fatto cosi  :batman:

Grazie  :up:

Raven

Vero, voglio cchiullàra pè tutti!  :asd:
Non sarebbe male darle più peso, un po' come la moglie di Leonida nel film di 300
Sul costume, beh, io ho sempre preferito la versione del costume kryptoniano.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Darko

AHAHAHAHAHAHAHAH

Knock knock... Who's there? Beac... Beac who? Ow... BECOUSE I'M BATMAN!!!

Sono sempre FANTASTICI!

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Raven

Ahahahh li ho visti tutti i loro video ma questo me l'ero perso! E figurarsi se non ci schiaffava un "Because I'm BATMAAAAN!!" anche qui!

Vola, Clark. Vola!"

landon

Ok! Ora siamo tornati a completa assenza di news o foto...
Dopo il bel full trailer, è molto dura rimanere senza un briciolo di news...
Praticamente vedo completamente esagerato e folle il comportamento della Warner bros. che, assieme a snyder, si trincera nel riserbo assoluto stile nolan...
In due anni abbiamo visto solo un teaser e un trailer, una prima immagine di supes nel caveau, una immagine di supes rilasciata al comic-con, un banner col logo e una immagine promo di supes in manette...pochissima roba e sinceramente abbiamo bisogno di più...
Chissà che snyder non ci faccia un regalo di natale con qualche immagine in più...mi andrebbe benissimo anche un banner col logo del generale zod!
Ma dubito che ci farà questo regalo...
Comunque credo che avremo notizie a partire dal 14 gennaio 2013 (a 5 mesi dall'uscita al cinema)...non so, è una mia sensazione: il 14 di ogni mese uscirà qualcosa e il 14 marzo sicuramente uscirà il secondo trailer (che non vedrò per nulla!)...vorrei solo immagini...
Credo che la prima apparizione del generale zod ci sarà a metà marzo se non ad aprile...voi che ne pensate?
Comunque tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti voi super-fan!

Caped Crusader

Il battage puibblicitario sarà aumentato di sicuro ad un paio di mesi massimo tre dall'uscita. Per TDKR cominciò poco dopo l'uscita di Avengers al cinema per evitare la battaglia sotto quel punto di vista
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

landon

Citazione di: Caped Crusader il 23 Dicembre 2012, 14:14:59
Il battage puibblicitario sarà aumentato di sicuro ad un paio di mesi massimo tre dall'uscita. Per TDKR cominciò poco dopo l'uscita di Avengers al cinema per evitare la battaglia sotto quel punto di vista

Come immaginavo...non resta altro che attendere...abbiamo atteso più di 6 anni, cosa saranno mai 6 mesi?

Lois Lane

Citazione di: landon il 23 Dicembre 2012, 14:11:31
...e il 14 marzo sicuramente uscirà il secondo trailer [...]
:dsi:

È il mio compleanno il 14 marzo è giusto che esca il trailer :ahsisi:

Tanti auguri anche a te Landon!!

landon

Citazione di: Clark Kent il 23 Dicembre 2012, 15:38:01
Citazione di: landon il 23 Dicembre 2012, 14:11:31
...e il 14 marzo sicuramente uscirà il secondo trailer [...]
:dsi:

È il mio compleanno il 14 marzo è giusto che esca il trailer :ahsisi:

Tanti auguri anche a te Landon!!

È proprio un segno del destino! Non per nulla sei clark!