News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jay3

#915
Citazione di: Azrael il 15 Giugno 2017, 23:26:20
Benvenutissimooo  :batman:


Grazie.
Avendo perso il forum di Nocturno e un altro di fumetti del passato spero di potermi rifare qui, anche se a volte il tempo è molto tiranno.
;)

Citazione di: Barry Allen il 16 Giugno 2017, 14:25:35
Grande :up:


Grazie.
Tra l'altro ho preso di recente Flashpoint (la saga principale e non le altre) in lingua originale.

Consigli la nuova run della Rinascita?
;)
Ja
y

Ikki di Phoenix

#916
Sarò sincero: sia le run di Manapul e Buccellato che quella di Williamson e Di Giandomenico non mi hanno fatto impazzire... Dal punto di vista grafico e dei disegni niente da dire, sia con l'uno che con l'altro disegnatore siamo a livelli top, però secondo me manca quel qualcosa di magico, di epico, che sia Waid che Johns erano riusciti a dare al personaggio. C'è da dire però che mentre la run Manapul/Buccellato l'ho letta tutta, quella Williamson Di Giandomenico la devo recuperare dal secondo arc in poi, quindi il mio è un giudizio assolutamente parziale... Anzi, devo dire che i commenti degli altri utenti su questa run è mediamente alto e positivo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nami

Non l'avevo ancora compilato nonostante sia qui da un po'...meglio tardi che mai  :P

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

CitazioneLa peggiore storia DC/Marvel: All Star Batman & Robin.

Perchè??? :cry: :cry: :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Citazione di: Azrael il 18 Giugno 2017, 14:09:31
CitazioneLa peggiore storia DC/Marvel: All Star Batman & Robin.

Perchè??? :cry: :cry: :cry:


Appunto, perché?????
Nonostante non abbia un finale, il Batman di quella storia è forse la miglior versione del Cavaliere Oscuro, la storia è fantastica e i disegni di Lee sono meravigliosi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Punti di vista: per me quello non si può neanche definire Batman, ma uno psicopatico qualunque col suo costume, da sopprimere ad ogni costo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Citazione di: Clod il 18 Giugno 2017, 14:20:37
Punti di vista: per me quello non si può neanche definire Batman, ma uno psicopatico qualunque col suo costume, da sopprimere ad ogni costo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Potrebbe essere esagerato di dire che possa essere definita la miglior versione, ma sta di fatto che in passato è esistita davvero una versione così di Batman, poi "ammorbidita" perché troppo dark o qualcosa di simile.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Citazione di: Reeko il 18 Giugno 2017, 14:42:31
Citazione di: Clod il 18 Giugno 2017, 14:20:37
Punti di vista: per me quello non si può neanche definire Batman, ma uno psicopatico qualunque col suo costume, da sopprimere ad ogni costo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Potrebbe essere esagerato di dire che possa essere definita la miglior versione, ma sta di fatto che in passato è esistita davvero una versione così di Batman, poi "ammorbidita" perché troppo dark o qualcosa di simile.
e quindi? Non per questo deve piacermi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Citazione di: Clod il 18 Giugno 2017, 14:46:44
Citazione di: Reeko il 18 Giugno 2017, 14:42:31
Citazione di: Clod il 18 Giugno 2017, 14:20:37
Punti di vista: per me quello non si può neanche definire Batman, ma uno psicopatico qualunque col suo costume, da sopprimere ad ogni costo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Potrebbe essere esagerato di dire che possa essere definita la miglior versione, ma sta di fatto che in passato è esistita davvero una versione così di Batman, poi "ammorbidita" perché troppo dark o qualcosa di simile.
e quindi? Non per questo deve piacermi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non è quello che ho detto infatti.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Ovviamente, sono tutti gusti.
Ad ogni modo, se volete continuare, fatelo nel topic apposito:
http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/all-star-batman-e-robin-di-frank-miller-e-jim-lee/
:hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jay3

#925
Citazione di: Barry Allen il 16 Giugno 2017, 19:47:50
Sarò sincero: sia le run di Manapul e Buccellato che quella di Williamson e Di Giandomenico non mi hanno fatto impazzire... Dal punto di vista grafico e dei disegni niente da dire, sia con l'uno che con l'altro disegnatore siamo a livelli top, però secondo me manca quel qualcosa di magico, di epico, che sia Waid che Johns erano riusciti a dare al personaggio. C'è da dire però che mentre la run Manapul/Buccellato l'ho letta tutta, quella Williamson Di Giandomenico la devo recuperare dal secondo arc in poi, quindi il mio è un giudizio assolutamente parziale... Anzi, devo dire che i commenti degli altri utenti su questa run è mediamente alto e positivo.


Quando la leggi mi dici qualcosa?
Sto prendendo The Button di Batman dal 21 e sono curioso di sapere se ci sono riferimenti anche su Flash. Questo crossover con Watchmen non posso perderlo!

Grazie in anticipo.
;)

Citazione di: Nami il 18 Giugno 2017, 11:43:19
Non l'avevo ancora compilato nonostante sia qui da un po'...meglio tardi che mai  :P

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Un'altra Torinese... bene. 😉
Ja
y

Nami

CitazionePerchè??? :cry: :cry: :cry:

CitazioneAppunto, perché?????
Nonostante non abbia un finale, il Batman di quella storia è forse la miglior versione del Cavaliere Oscuro, la storia è fantastica e i disegni di Lee sono meravigliosi.

All Star è disegnato in maniera fantastica, ma scritto da un Miller sotto l'effetto di qualche sostanza probabilmente (e pensare che ritengo Il Ritorno del Cavaliere Oscuro un capolavoro insieme a The Killing Joke).
Non che io abbia niente contro un Batman più feroce, ma quello di questa storia è fin troppo estremo...non sopporto come Miller abbia trattato i personaggi in questa storia: Batman che ghigna come uno psicopatico, Joker serio (ma dai! Si sono scambiati di corpo?!) con una donna nazista come sottoposta, quando afferma in una storia di odiare profondamente i nazisti, Catwoman donna da facili costumi...per non parlare di come Bruce tratta Dick e Alfred...
Dick rinchiuso e trattato come un animale, insultato e sbeffeggiato appena dopo la morte dei suoi genitori, Alfred aggredito da Bruce perchè prova pena per come viene trattato il povero Dick...Alfred aggredito da Bruce, ribadisco!  -_-
Wonder Woman che accetta solo Superman come uomo perchè è l'unico in grado di abusare di lei grazie alla sua forza...dimentico qualcosa? Ah si, mentre Dick muore di fame nella Bat-caverna, Bruce pensa ad avere rapporti con Black Canary...
Ricorderò Miller per quel capolavoro già citato e basta  :sisi:

CitazioneUn'altra Torinese... bene. 
:up:

Jay3

CitazioneLa peggiore storia DC/Marvel: All Star Batman & Robin.


Mi avete incuriosito.

E' questo volume UNICO, vero?
https://www.ibs.it/all-star-batman-robin-libro-vari/e/9788893514385?inventoryId=58375772

Se qualcuno lo vende a buon prezzo...
Ja
y

Solomon

Citazione di: Jay3 il 19 Giugno 2017, 00:17:17
CitazioneLa peggiore storia DC/Marvel: All Star Batman & Robin.


Mi avete incuriosito.

E' questo volume UNICO, vero?
https://www.ibs.it/all-star-batman-robin-libro-vari/e/9788893514385?inventoryId=58375772

Se qualcuno lo vende a buon prezzo...
Già.

Jay3

Citazione di: Solomon il 19 Giugno 2017, 00:19:55
Citazione di: Jay3 il 19 Giugno 2017, 00:17:17
CitazioneLa peggiore storia DC/Marvel: All Star Batman & Robin.


Mi avete incuriosito.

E' questo volume UNICO, vero?
https://www.ibs.it/all-star-batman-robin-libro-vari/e/9788893514385?inventoryId=58375772

Se qualcuno lo vende a buon prezzo...
Già.


Non ho resistito molto.
Comprata su eBay a un ottimo prezzo rispetto alla ristampa attuale.
Interessante anche rispetto a quelli su Amazon.co.uk.
Bene, bene, questo forum continua a dare delle buone soddisfazioni...
:italiani:
Ja
y