News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne Rosse - di Peter Milligan

Aperto da Azrael, 21 Novembre 2012, 17:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albamk

Ciao a tutti,dove si colloca cronologicamente questa lettura nel ciclo di johns? :)

Azrael

Citazione di: albamk il 06 Dicembre 2014, 23:57:35
Ciao a tutti,dove si colloca cronologicamente questa lettura nel ciclo di johns? :)

Contemporaneamente più o meno  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



LANTERNE ROSSE TP 1: SANGUE E RABBIA (Library)

di Peter Milligan, Ed Benes
Contiene: Red Lanterns 1-7
16,8x25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 14,95

Guidato dal feroce Atrocitus, il corpo delle Lanterne Rosse dovrà portare la giustizia nell'universo... a modo suo! Animato da incontenibile odio si trova preda di inquietudini tali che lo stesso Atrocitus si interrogherà sul suo ruolo di leader soprattutto se la sua stessa esistenza è legata a Krona, il guardiano dell'universo rinnegato che ha sterminato il suo popolo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Serie piacevole, Milligan cerca di far crescere dei personaggi che erano tutto "roarrr grrreee " e furore.
In particolar modo Atrocitus; pur non riuscendo mai a rendercelo simpatico ci fa capire un pò la sua mentalità e la sua missione nell'universo.

Voto 7 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nightwing.YearOne

Salve, una domanda: ho trovato in un negozio dell'usato alcuni volumi di questa serie collegata a Lanterna Verde,.

È possibile leggere "Lanterne Rosse" senza difficoltà o è necessario sapere vita, morte e miracoli di Green Lantern?

Grazie per l'aiuto  :wub:
Titano una volta, Titano per sempre

Azrael

Citazione di: Nightwing.YearOne il 17 Settembre 2020, 01:09:23
Salve, una domanda: ho trovato in un negozio dell'usato alcuni volumi di questa serie collegata a Lanterna Verde,.

È possibile leggere "Lanterne Rosse" senza difficoltà o è necessario sapere vita, morte e miracoli di Green Lantern?

Grazie per l'aiuto  :wub:

Non ricordo bene, ma credo di si, dovrebbe andare bene senza prendere altro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Nightwing.YearOne il 17 Settembre 2020, 01:09:23
Salve, una domanda: ho trovato in un negozio dell'usato alcuni volumi di questa serie collegata a Lanterna Verde,.

È possibile leggere "Lanterne Rosse" senza difficoltà o è necessario sapere vita, morte e miracoli di Green Lantern?

Grazie per l'aiuto  :wub:

Se è quella New 52 si leggeva bene anche da zero. Però ricordo che dopo un po' la serie in volumi cessò e passarono a inserirla solo negli spillati.

Nightwing.YearOne

Citazione di: Cosmonauta il 17 Settembre 2020, 12:04:17
Citazione di: Nightwing.YearOne il 17 Settembre 2020, 01:09:23
Salve, una domanda: ho trovato in un negozio dell'usato alcuni volumi di questa serie collegata a Lanterna Verde,.

È possibile leggere "Lanterne Rosse" senza difficoltà o è necessario sapere vita, morte e miracoli di Green Lantern?

Grazie per l'aiuto  :wub:

Se è quella New 52 si leggeva bene anche da zero. Però ricordo che dopo un po' la serie in volumi cessò e passarono a inserirla solo negli spillati.

Nooooooo, tragedia  :lolle:

Queste cose mi ammazzano, significa cercare e cercare e cercare il filo logico delle storie
Titano una volta, Titano per sempre