News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

"..E se Bullseye non avesse ucciso Elektra?"

qualche settimana fa sono quasi cascato dalla sedia, per non aver mai saputo di questa storia... :asd:
In sè, è un classico What if... però è scritto e disegnato da Miller ed è davvero molto toccante.
Il perchè non sia stato inserito nell'omnibus o nell'integrale per me resta un mistero...  :look:

si trova facilmente in un paio di vecchi volumi, uno Star e uno Marvel Italia, ok... come l'ho recuperato...
però, insomma, qui di tanto in tanto saltano fuori storie di cui ignoro l'esistenza, se da un lato è bello, dall'altro non si avrà mai una collezione completa  :lol:   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Ciao @rain era per caso su un qualche numero di starmagazine? Mi sembra di averlo letto

Webster

Tutti i what if che ho mai letto sono sempre stati di qualità abbastanza infima: posto l'interrogativo, lo svolgimento era sempre banalotto (penso a tutte quelle sull'uomo ragno incentrate sul matrimonio o comunque sulle sue relazioni amorose).
Questa mi manca.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Cliff_Steele

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Giugno 2021, 17:45:02
Ciao @rain era per caso su un qualche numero di starmagazine? Mi sembra di averlo letto

Starmagazine 7, poi antologizzata in Collana Bookstore n. 9, The Art of Frank Miller,
Marvel Italia, Luglio 1998

Hugostrange70

Grazie Cliff     :up: ero abbastanza sicuro di averlo letto su un numero di starmagazine infatti lo compravo tutti i mesi

Ardefede76

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Giugno 2021, 06:35:34
Grazie Cliff     :up: ero abbastanza sicuro di averlo letto su un numero di starmagazine infatti lo compravo tutti i mesi
Starmagazine per me era un'antologica eccezionale! Sul primo numero in un articolo ricordo che c'era un'immagine dello Spiderman di Mcfarlane che mi lasciò a bocca aperta! Non l'avevo mai visto prima, che shock  :lolle: Scusate l'ot

Rain

Rimanendo in tema del "non c'è mai fine" ho preso pure:
Elektra: The Mongoose Gambit


altra perla di Miller, storia breve tutta in B\N.
Una sorta di prequel all'Elektra saga.

Pure questa non ha un posto nelle ristampe... bo...

Io l'ho trovata sulla rivista l'eternauta n.87 (bel formato, per giunta)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

RJ_Lesly

Scusate la domanda stupida, ma non sono riuscito a trovare informazioni, in questo omnibus c'è anche la storia Daredevil:Rinascita?

Solomon

No, l'omnibus contiene solo le storie disegnate da Frank Miller (e Rinascita, pur essendo scritta da lui, è disegnata da David Mazzucchelli).

È stata appena appena ristampata in questo volume, se può interessarti.

https://www.amazon.it/Rinascita-Daredevil-collection-Vol-7/dp/8828705655/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=devil+rinascita&qid=1631734906&sr=8-1

RJ_Lesly

Citazione di: Solomon il 15 Settembre 2021, 21:41:22
No, l'omnibus contiene solo le storie disegnate da Frank Miller (e Rinascita, pur essendo scritta da lui, è disegnata da David Mazzucchelli).

È stata appena appena ristampata in questo volume, se può interessarti.

https://www.amazon.it/Rinascita-Daredevil-collection-Vol-7/dp/8828705655/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=devil+rinascita&qid=1631734906&sr=8-1
Grazie mille! Si volevo prendere il must have e in futuro l'omnibus, ma avevo paura di avere la storia doppiona. Meglio così
Grazie  :D

Cliff_Steele

Allora meglio il daredevil collection 7, che contiene anche Warriors, rispetto al must have

RJ_Lesly

Citazione di: Cliff_Steele il 17 Settembre 2021, 22:04:52
Allora meglio il daredevil collection 7, che contiene anche Warriors, rispetto al must have
Li vale quei 5€ in più?

Solomon

Se vuoi un parere onesto, non troppo.

Tra l'altro, pur essendo sempre di Miller e Mazzucchelli, è completamente slegata da Rinascita.

RJ_Lesly


Kiryu

Ragazzi vorrei un consiglio. L'Omnibus di Miller purtroppo risulta esaurito sia sul sito panini che su altri store, ma per fortuna su altri seppur pochi è ancora disponibile. Ora come ora è una spesa che vorrei evitare ma ho paura che diventa introvabile. In media gli omnibus quando sono esauriti sono ristampati con una buona cadenza? Oppure mi conviene arraffarlo il prima possibile?