News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.2: Gli Altri - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 17:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Ho letto il 14 con l'episodio sulle origini!
A mio gusto...un gioiello! Un capolavoro! Sono rimasto incollato alla lettura come attratto da una forza primordiale! Johns si riconferma il miglior scrittore di super-eroi per me! Nessuno me li scrive così! Nessuno! Sembra conoscere i miei desideri più reconditi sul genere e dargli vita!
Reis maestoso! Oramai anche lui si aggiudica la palma di miglior disegnatore di super-eroi sulla piazza a pari merito con Alan Davis!
Sono fortunato a leggere una storia tanto  bella!

Green Lantern

che belle le nuove origini di Aquaman cacchio, e poi Reis è veramente un mostro.

Azrael

Molto bello questo numero #0

Cosa è cambiato rispetto al passato?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elongated man

Nulla,  aquaman era un bellissimo personaggio anche prima, la storia sulle origini è bella di suo, jhons gli ha dato quel tocco da maestro che ha convinto anche chi non amava questo supereroe.

Azrael

Ma anche in passato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Il miglior numero 0 che ho letto sin qui.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 09 Giugno 2013, 14:19:47

Ma anche in in passato

No anche perchè mi sembra che prima

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 10 Giugno 2013, 09:24:59
Citazione di: Azrael il 09 Giugno 2013, 14:19:47

Ma anche in in passato

No anche perchè mi sembra che prima

Ok, Grazie!!! :up:

Heretic Bill

MAMMA MIA BELLISSIMO questo numero sulle origini!
L'impostazione della trama e gli sviluppi li ho trovati perfetti, questo numero inizia a far luce su come

Fantastico numero, il miglior #0 che ho letto fin'ora, sto adorando le origini di Aquaman e mi sto innamorando sempre più del personaggio.
Ora sono fomentatissimo per la prossima saga! :w00t:

Instagram』♢『Facebook

Hal Jordan

Vi dico solo che appena ho finito di leggere questo numero 14/0# ho mandato un Tweet a Johns e l'ho ringraziato di questa  sua superba gestione di Aquaman  :asd: :asd:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

seven

Numero 0 da urlo, a mani basse aquaman ormai e' entrato nella mia personale top 3 dei mensili, grandioso.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cassidy

Rick Grimes

Letto il numero 0  :w00t: che dire STUPENDO!!!

Ora però volevo porvi una domanda, le origini di Aquaman continueranno già dal prossimo numero? O saranno riprese in qualche run successiva?

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Azrael

Citazione di: William Cobb il 16 Giugno 2013, 23:36:18

Ora però volevo porvi una domanda, le origini di Aquaman continueranno già dal prossimo numero? O saranno riprese in qualche run successiva?

Credo che saranno riprese proprio il prossimo story arc (Il Trono di Atlantide)

Rick Grimes

Citazione di: Azrael il 16 Giugno 2013, 23:50:27
Citazione di: William Cobb il 16 Giugno 2013, 23:36:18

Credo che saranno riprese proprio il prossimo story arc (Il Trono di Atlantide)

Quindi dovrebbe proseguire dal numero 16 di Flash, giusto :hmm:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."