News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman Vol.2: Gli Altri - di G.Johns, I.Reis

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 17:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Marzo 2013, 10:36:32
Citazione di: Lyer il 10 Marzo 2013, 19:29:47
Questa è la League più bella e complessa in circolazione...ogni personaggio meriterebbe una sua mini che ne possa raccontare il background.
è vero. trovo 10 volte più interessante questo gruppo che le storie raccontate da Johns sulla JL.

Purtroppo devo concordare con te, al momento Johns sta andando fortissimo su LV e appunto Aquaman, mentre sulla JL per ora non mi ha convinto tantissimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sandrino

Citazione di: Azrael il 11 Marzo 2013, 11:32:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Marzo 2013, 10:36:32
Citazione di: Lyer il 10 Marzo 2013, 19:29:47
Questa è la League più bella e complessa in circolazione...ogni personaggio meriterebbe una sua mini che ne possa raccontare il background.
è vero. trovo 10 volte più interessante questo gruppo che le storie raccontate da Johns sulla JL.

Purtroppo devo concordare con te, al momento Johns sta andando fortissimo su LV e appunto Aquaman, mentre sulla JL per ora non mi ha convinto tantissimo.

Mi associo! Gli Altri hanno rappresentato un nuovo concetto di squadra e hanno permesso, nel contempo, di evidenziare il ruolo di leader, non infallibile ma sicuramente carismatico, di aquaman. Saluti

Miles Morales

Aquaman (non avrei mai pensato di dirlo -_- ) è fino ad ora la testata più riuscita del reboot!  :o
Non c'è uno dico UN personaggio banale!Johns poi è davvero bravo ad condire con i flashback una trama ricchissima!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ottima run e grande Reis, sono tanto dispiaciuto della sua partenza :cry:
ex Kaldur

Ikki di Phoenix

Concordo con Kaldur, ad oggi questa è indubbiamente la miglior serie dell'intero reboot. E' riuscita a scalzare dalle mie classifiche di gradimento persino Lanterna Verde, dove c'è comunque un sempre eccellente Geoff Johns.
Ma qui siamo veramente a livelli altissimi, la semplicità di sentimenti che si evincono dalle trame di Aquaman, dove, persino il villain, non è guidato da chissà quali folli piani cospirazionisti ma da semplice, brutale e genuino desiderio di vendetta, acquista, proprio in virtù di tale semplicità, anche una grandissima credibilità.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

cybertroniano

io sto cominciando ad avere esigenza di leggere il 12esimo numero   :cry:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Vorador

Considero questa testata un vero esempio di onesto intrattenimento mainstream.
Bravo Johns, bravo  :clap:

Azrael

FLASH N.12: Aquaman

di Geoff Johns, Ivan Reis, Joe Prado
(Contiene: Aquaman 12)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Manta Nera è in possesso delle reliquie scomparse di Atlantide, e Aquaman deve affrontare un traditore.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Miles Morales

BELLO, BELLO, BELLO! :clap:
Questo numero è bellissimo!Adoro Johns e Reis è un dio!mannaggia oggi mi sono svegliato con in testa le prime tre pagine! :kneel:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi aspetto un numero 13 grandioso e ribadisco...miglior testata dei new 52!  :rulezza:

Ah e ...qualcuno mi sa spiegare il senso della variant di sto numero? :lolle:
ex Kaldur

seifer

Aquaman è stata una rivelazione: il duo Johns/Reis ha saputo sorprendermi con due saghe davvero interessanti. Il ciclo "The Others" è stato interessante ed ha proposto nuovi personaggi dai possibili ed interessanti sviluppi.

Peter Parker

Concordo. Acquaman è l'unica ragione per cui compro lo spillato di Flash. Tutto il resto è noia.
ex hkogo

Lois Lane

Miles Morales

Citazione di: hkogo il 07 Aprile 2013, 10:55:50
Concordo. Acquaman è l'unica ragione per cui compro lo spillato di Flash. Tutto il resto è noia.
Non esageriamo, il livello di Flash non sarà eccelso ma non è nemmeno da buttare  :asd: , già parte da 7 solo per i disegni di Manapul e i colori di Buccellato  :sisi:

Per quanto riguarda Aquaman Reis+Johns sono imbattibili, infatti solo triste della sua partenza verso la JL  :tsk:
ex Kaldur

Mr. Spazzaneve

Anch'io devo ammetterlo, compravo lo spillato solo per Flash ma Aquaman, con "gli altri" mi ha stupito picevolmente. Anche più di flash, dove, per ora, non ci sto capendo un cappero.

Mordecai Wayne

Citazione di: hkogo il 07 Aprile 2013, 10:55:50
:quoto: Aquaman alla grande, il resto è l'abisso  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Citazione di: Mr. Spazzaneve il 07 Aprile 2013, 18:51:32
Anche più di flash, dove, per ora, non ci sto capendo un cappero.
Capisci poco semplicemente perchè la sceneggiatura è sconclusionata.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!