News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Natale (Noël) di Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 16:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Matt Murdock

Grande lex bel commento :clap:  spero di trovare il tempo domani per una rilettura :wub:

Lex

Citazione di: Bruce Parker il 24 Dicembre 2013, 18:11:21
Grande lex bel commento :clap:  spero di trovare il tempo domani per una rilettura :wub:
Grazie socio  :up: spero di avere un pò di tempo, in questi giorni, per rileggerlo.
Non ci spero tanto perchè domani sarò fuori tutto il giorno e il 26 io e la mia ragazza abbiamo ospiti a pranzo ma credo che nel week-end si possa fare un bel "ripasso"  :asd:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Matt Murdock

comunque anch'io quando lo lessi rimasi estasiato, una storia che ti scalda il cuore :wub:

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Luke-Logan

Domani lo leggo sicuro, cascasse il mondo, lo leggerò, l'anno scorso il mio fumettaro non era così organizzato e mi perdevo queste perle, Lex ti quoto sul fatto del Cartonato, potevano ristampare Urla nella notte in TP e questo in HC,l'avrei così potuto accostare a Joker di Azzarello e ad Urla nella notte e al Ritorno del Cavaliere Oscuro.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

mortuary

Bel commento lex e buon natale anche a te   :clap:

Rekoj

Ho appena finito di rileggerlo e... rimane un capolavoro! Disegnato in maniera divina!
Mi sa che diventerà un must rileggerlo ogni Natale!

Auguri!

E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Luke-Logan

Terminato di leggere ora, veramente un ottimo fumetto, i disegni sono qualcosa di epico,la Ciardo è riuscita a dare una colorazione adatta a Bermejo ma sopratutto mi è piaciuto come ha enfatizzato l'aura lucente e positiva di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello anche come si sono susseguiti i 3 Fantasmi

Questa storia è narrata in modo lineare , ma si può tranquillamente accummunare ad una fiaba,perché un insegno lo porta con sè e non è che a Natale sono tutti più buoni.

Dopo aver letto questa storia capirete come sarebbe bello avere un Batman come questo nel film che come nel fumetto

Compratelo, fatevi questo regalo di Natale perché merita tantissimo, non fatevelo scappare perché a breve penso sarà già esaurito, dopo tutto quello detto da Lex non so che dire, se non "Buon Natale DC Leaguers"

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

letto questo capolavoro,davvero impressionanti i disegni e ben raccontata la storia del canto di natale mettendo i personaggi di batman  :sisi: consigliatissimo a tutti e buon natale a tutti

Azrael

L'ho riletta ieri notte, bella storia, però ho notato una cosa che l'anno scorso non ho notato, ci sono Bermejo e sua moglie  :lol:

:D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Citazione di: Azrael il 25 Dicembre 2013, 12:54:33
L'ho riletta ieri notte, bella storia, però ho notato una cosa che l'anno scorso non ho notato, ci sono Bermejo e sua moglie  :lol:

:D
non avevo notato hahah grande bermejo

Arkin Torsen

Wow grandissimo Az  :w00t: :clap: non li avevo notati!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Matches Malone

CappuccioRosso

AHAhAha grande AZ. Riletto ormai lo rifarò ogni natale invece di vedermi una poltrona x 2 ogni natale (che palle) mi rileggero questa bellissima storia