Gli Esploratori dell'Ignoto devono Morire - di J.Loeb & T.Sale

Aperto da Azrael, 24 Ottobre 2012, 19:53:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Ma è un volume unico?  :hmm:

No perché m'ispira parecchio!  :w00t:

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Citazione di: Thor il 30 Ottobre 2012, 15:46:52

Si contiene tutta la miniserie.  :sisi: Io l'ho ordinato, compralo subito anche tu. :asd:

Post Uniti: 30 Ottobre 2012, 15:50:51

Citazione di: Selina Kyle il 30 Ottobre 2012, 15:50:01
Sì sì, volume unico.  :up:
Fai la gatta sandwich?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Look!

Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2012, 15:50:30

Si contiene tutta la miniserie.  :sisi: Io l'ho ordinato, compralo subito anche tu. :asd:

Va bene capo, sarà fatto  :sisi:
Pomeriggio vado in fumetteria e ordino!  :lol:

Mordecai Wayne

Citazione di: Thor il 30 Ottobre 2012, 16:07:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2012, 15:50:30

Va bene capo, sarà fatto  :sisi:
Pomeriggio vado in fumetteria e ordino!  :lol:
:dok:
Look!

Rain

Citazione

come non notarla? :lol:

però ho preferito

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Gran bella miniserie questa che è tra l'altro la prima prova d'assieme di Loeb e Sale.
Al tempo della sua pubblicazione su AH non l'apprezai molto anche perchè fu pubblicata a spizzichi e bocconi. Letta tutta d'un fiato si riesce ad apprezzarne meglio il lavoro svolto da Loeb sul rilancio di questi personaggi creati da Kirby.
Stupisce quasi che sia la prima prova di questo autore che dimostra di essere già a suo agio con questo mezzo di comunicazione.
I riferimenti al Marvel Universe sono tantissimi dalla citazione di MJ, al Dottor Strange e al Daily Bugle.
Look!

Akanith Wan

Ignoro completamente cosa sia, ma visto il titolo, la cover e gli autori m'ispira assai! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Lo sto leggendo ma non riesce proprio a prendermi, è inutilmente verboso in molti punti, non mi piace come scrive Loeb, disegni in compenso bellissimi, Sale omaggia grandi come Kirby e Kubert padre. Comunque lo finirò, col senno di poi però non l'avrei acquistato nonostante la cover e il titolo accattivanti.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Finito, stesse impressioni di cui sopra, disegni stupendi (e ci mancherebbe con Tim Sale) ma trama inconsistente, insipida, non succede niente di realmente tangibile, solo tante situazioni sconnesse una più noiosa dell'altra.

Drake Ramoray

letto senza saperne nulla della storia nè dei personaggi, l'ho trovata una piacevola
storia super eroistica

simpatici i camei dei supereroi più famosi