News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Revolver - di Matt Kindt

Started by Azrael, 10 October 2012, 17:58:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lex

L ho appena finito e, ragazzi, è uno dei fumetti più belli che abbia mai letto.
Disegni e trama assolutamente azzeccati. Parte un pò lento, infatti per le prime 20 pagine circa non mi stava rapendo ma poi l ha fatto e sempre di più fino ad arrivare al finale pienamente soddisfatto.
Inception a questo fumetto gli fa, passatemi il termine, una gran bella pippa. ;D
Prendetelo, è Vertigo di qualità eccelsa.
Il volume Bao è meraviglioso.
@Cassidy: eri curioso? Leggilo porco ;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Rain

bel commento Lex!  :clap: :clap: :clap:
son contento che ti è piaciuto!  :rulezza:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Che bel fumetto!
Mi ha preso fin da subito, affascinandomi con i due "mondi" in cui il tempo avanza in contemporanea. Se Sam impara una cosa nel mondo A, la sa anche nel mondo B. La consapevolezza è un ingrediente perfetto.

Durante la lettura ho immaginato come potrebbe essere una trasposizione cinematografica, secondo me potrebbe riuscire benissimo.

Ho trovato i disegni e i pochi colori perfettamente funzionali alla trama.

Consigliato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Murnau

Quote from: Mordecai Wayne on 15 October 2012, 10:11:17
L'ho sfogliato ma non mi ha detto molto.
Io l'ho letto: brutti disegni, bei colori, storia copiata da un racconto a caso di Philip Dick. Bocciato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Quote from: Murnau on 08 September 2014, 10:49:49
Io l'ho letto: brutti disegni, bei colori, storia copiata da un racconto a caso di Philip Dick. Bocciato.
Quella era stata la mia prima impressione in fumetteria. ^_^
Poi l'ho comprato diverso tempo dopo e mi è piaciuto molto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Quote from: Mordecai Wayne on 08 September 2014, 10:53:45
Io per fortuna me lo son fatto prestare, se no sai le bestemmie per i soldi buttati.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Quote from: Murnau on 08 September 2014, 10:57:03
Quote from: Mordecai Wayne on 08 September 2014, 10:53:45
Io per fortuna me lo son fatto prestare, se no sai le bestemmie per i soldi buttati.  :lolle:
Sicuramente nella tua vita hai buttato soldi in ben altre nefandezze. Posso farti l'elenco?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Rain

QuoteIo l'ho letto: brutti disegni, bei colori, storia copiata da un racconto a caso di Philip Dick. Bocciato.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:o :o :o  tipo quali? nel senso che a questo punto vorrei recuperare qualcuna di queste storie!  :sisi:

QuoteChe bel fumetto!
Mi ha preso fin da subito, affascinandomi con i due "mondi" in cui il tempo avanza in contemporanea. Se Sam impara una cosa nel mondo A, la sa anche nel mondo B. La consapevolezza è un ingrediente perfetto.

:clap: :clap: :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

KetKiller

Dopo aver letto i primi numeri di quella perla che é mind mgmt, ho recuperato questo volume.....dai commenti vedo che é molto piaciuto.....appena posso me lo leggo.

Mordecai Wayne

Molto bella questa GN però dopo aver letto 3 piani dello stesso autore è scesa di un gradino nelle mie preferenze.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Look!

KetKiller

3 piani? Mi sa che non ho capito.:)

Arkin Torsen

Quote from: KetKiller on 22 September 2014, 20:49:44

Altro lavoro di Kindt edito da Panini 9L
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

KetKiller

Mordecai Wayne

Quote from: Arkin Torsen on 22 September 2014, 21:05:38
Quote from: KetKiller on 22 September 2014, 20:49:44

Altro lavoro di Kindt edito da Panini 9L
Esatto. Mi riferivo a questo volume:

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Look!

KetKiller

Cosi a pelle sembra interessante pure questo.....ma é ancora reperibile facilmente o é esaurito?