News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Terra Uno Vol.1 - di Geoff Johns, Gary Frank

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2012, 17:32:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

TERRA UNO è per caso quella :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

Citazione di: pumui75 il 06 Gennaio 2022, 15:06:49
TERRA UNO è per caso quella :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Quindi è una nuova terra alternativa a quella "normale " della DC ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Citazione di: pumui75 il 06 Gennaio 2022, 18:29:18
Quindi è una nuova terra alternativa a quella "normale " della DC ?

yep
Terra 1, appunto (quella canonica è Terra 0, o Prime Earth)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DrHouse92

BATMAN: TERRA UNO - COFANETTO

Autori: Gary Frank, Geoff Johns
Cartonato, Cofanetto | 55€
Contiene: Batman: Earth One (2014) voll. 1/3
PANINI COMICS

• La trilogia del Cavaliere Oscuro di Terra Uno per la prima volta nella sua interezza!
• Nel vasto Multiverso DC esistono decine di realtà popolate da altrettante versioni delle icone che tutti conosciamo e amiamo.
• Su Terra Uno, i supereroi hanno fatto la loro comparsa solo di recente, e la versione di Batman appartenente a questa dimensione è stata delineata da Geoff Johns e Gary Frank.
• Nel corso di quasi dieci anni, questo amatissimo tandem di autori ha firmato uno spettacolare trittico di graphic novel che ora viene raccolto in questo esclusivo cofanetto!

Heimdall

Avendo acquistato i tre volumi della saga sono ripartito dal primo per poter rileggere tutto a mente fresca.
Alcune delle perplessità che ho espresso in precedenza le ho trovate ancora presenti ma, avendo anche i due restanti volumi, spero che tutti quei punti interrogativi presenti lungo la trama possano trovare le dovute risposte.
Comunque la rivisitazione apportata da Johns alla trama classica e ai personaggi coinvolti è interessante e può sfociare in una ottima storia.
Disegni di Frank di livello superiore anche se alcuni volti sembrano eccessivamente statici ed impomatati.

Voto volume uno: 7+

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Rain

Frank da quando ha disegnato Superman ha una fissa per Reeves, si nota anche quando non disegna Clark.
Il peggio credo lo dia quando disegna i sorrisi... Mi spaventano :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Azrael

Citazione di: Rain il 11 Febbraio 2023, 22:48:55Frank da quando ha disegnato Superman ha una fissa per Reeves, si nota anche quando non disegna Clark.
Il peggio credo lo dia quando disegna i sorrisi... Mi spaventano :lolle:

Reeve and not Reeves.

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Clod

In effetti tra George Reeves e Christopher Reeve ci si confonde facile, coi cognomi :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 12 Febbraio 2023, 12:57:06In effetti tra George Reeves e Christopher Reeve ci si confonde facile, coi cognomi :lol:

Ho notato che sono in parecchi a fare questo errore :lolle:  :lolle:  :lolle:

moebius

Il nuovo cartonato "integrale" mi fa una gola......  :batman:

mattygt

Citazione di: moebius il 14 Maggio 2023, 01:21:40Il nuovo cartonato "integrale" mi fa una gola......  :batman:
Anche a me, solo che ho i due Lion e il terzo panini. Vorrei fare il cambio con il Deluxe  :wub: