News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Catwoman (TP) di W.Pfeifer

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2012, 22:18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael




Catwoman TP 4-5

Testi: Will Pfeifer
Disegni: Pete Woods
Edizione Originale: Catwoman V3 #44-52
Edizione Italiana: Catwoman TP 4-5 Ed.Planeta DeAgostini

Un nuovo inizio per la affascinate donna gatto! Con questo quarto volume dedicato alla serie di Selina Kyle un nuovo team creativo, composto da Will Pfeifer e Pete Woods, si avvicenda a Ed Brubaker, ed illoro scopo è quello di far aumentare ulteriormente il ritmo della serie! In questi due volumi Selina Kyle affronterà una serie di eventi collegati alla Crisi Infinita che la condurranno direttamente al ciclo di storie intitolato Crisi Infinita: un anno dopo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Che belle le due cover....
In fumetteria li ho sempre visti, ma ho sempre passato...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ikki di Phoenix

Non erano male neanche le storie... e' stato un bel periodo per Selina, nonostante la scelta discutibile di Pfeifer di renderla mamma. Anche vederla in quelle vesti, tuttavia... Ha rappresentato un bel momento. Tanto odiato e tanto amato.
Dolce e amaro. Sapendo che il padre non era Batman.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Letto i TP 4-5

Catwoman #44-52

In questi albi W.Pfeifer porta Selina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La serie poi prosegue nello Spillato Batman Presenta: Catwoman
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Storie carine, anche se non quanto quelle di Bru... :sisi:

Molto coinvolgente la parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Penny-uno


Catwoman Vol. 4: Le cose che ami
DC Evergreen

Autori: Scott Morse, Will Pfeifer, AA. VV., Paul Gulacy, Pete Woods
17x26, C., 280 pp., col.|31€
Contiene: Catwoman (2001) #38/49
DC PANINI COMICS

• Lo sceneggiatore Will Pfeifer prende le redini della serie della Felina Fatale dopo l'amatissimo ciclo di Ed Brubaker!
• A Gotham City è guerra tra gang e l'identità segreta di Catwoman non è mai stata così a rischio!
• Selina Kyle dovrà difendere il proprio quartiere dalle mire di un nuovo gruppo di supercriminali!
• Disegni di Paul Gulacy, Scott Morse e Pete Woods!

Penny-uno


Catwoman Vol. 5: Backmasking
DC Evergreen

Autori: Will Pfeifer, David López, Adam Hughes, Pete Woods, AA.VV.
17x26, C., 376 pp., col.|37€
Contiene: Catwoman (2002) #50/65
DC PANINI COMICS

• Catwoman scopre che, in occasione del suo ultimo incontro con la Justice League, qualcosa le è stato tenuto nascosto!
• Un vecchio nemico torna a farsi vivo: Maschera Nera è di nuovo a Gotham e ha dei piani specifici per la Felina Fatale!
• Una grande novità sconvolge la vita di Selina, che sarà costretta a ritirarsi dalle scene...
• Ma niente paura, è stata avvistata una nuova Catwoman nell'East End!

Penny-uno


Catwoman Vol. 6: Rischio Finale
DC Evergreen

Autori: Tony Bedard, Will Pfeifer, David Lopez, Adam Hughes, AA.VV.
17x26, C., 424 pp., col.|40€
Contiene: Catwoman (2002) #66/83
DC PANINI COMICS

• Tutto sembra essere tornato alla quiete a Gotham City. "Sembra", perché in realtà sono tornati i killer russi Falce e Martello!
• Selina Kyle è di nuovo sola contro il mondo, e c'è la piccola Helena a cui badare.
• Intanto, il sottobosco criminale di Gotham ribolle dietro le quinte e tutti sembrano avere un'unica ossessione: Catwoman!
• La conclusione di una delle run di Catwoman più amate di sempre!