News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman - di J.H. Williams III, W. Haden Blackman

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2012, 16:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: Selina Kyle il 26 Agosto 2012, 16:43:04
Beh lui è un mostro, in senso positivo.. è qualcosa di indefinibile. Ti fa spalancare la bocca.
E il suo tratto ha definito Batwoman come nessun altro potrà più fare. Cioè, la disegneranno in tanti, ma Batwoman sarà sempre legata a Williams III.
Che ciò sia stato fatto per Kate Kane è grandioso. Grandioso.
Vero.. infatti quando è disegnata da altri non sembra nemmeno lei...

Azrael

Eccomi... Ho letto anche la Rossa  :wub:

Mi è piaciuto il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però, ma guarda un pò come fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In questo volume Kate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


J.H Williams III ai disegni come al solito spettacolare  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

#17
quattro numeri sono stati ben pochini per capire cosa sta succedendo

Post Uniti: 31 Agosto 2012, 09:15:25


Partiamo dal presupposto che il personaggio di Batwoman (la prima per intenderci) è il primo Batmen (scusate il gioco di parole) della storia del fumetto, ciò nonostante per la sua stessa indipendenza Kate Kane non
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non rifiuta la filosofia di Batman ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lo stesso Batman alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Non ho sentito la mancanza di Rucka e i disegni sono meravigliosi.

Batwoman è la mia terza lettura preferita di questo reboot (dopo Batman e Robin e Action Comics).
"

Azrael

Sulla mancanza di Rucka preferisco soffermarmi a story arc concluso, di sicuro visto che ai disegni c'è Williams III aiuta non poco  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

"

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 31 Agosto 2012, 12:25:04
tutto qui? :(

Si, tutto qui  :sisi:
Se devo dare un giudizio ora direi meglio Rucka senz'altro  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Blue Blatta

Su, brutti vetusti, continuate a comprare che merita  :ahsisi:
Io la adoro.



Ned Ellis

Io ho passato.
ho sfogliato il volume giusto per vedere i Disegni, ma ho preferito spendere i mie risparm altrove....
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mr Freeze

Letto questo primo volumetto... non male!
Le tavole sono davvero stupendo, il vero punto di forza di questa testata :wub:
Il personaggio attualmente tra i vari personaggi femminili (batgirl, catwoman, birds of prey) è quello che mi è piaciuto meno...
Ho trovato però molto interessante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La trama per il resto l'ho trovata un po' "debole"... non mi ha colpito particolarmente...
acquisterò il 2° tp curioso di vedere se Batwoman riuscirà ad uscire dal guscio... :P


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Ashel

Ecco, sono indecisa se comprarlo o meno. Ho aspettato tanto ma ora il costo dell'albo mi frena un pochetto. Che fare?

Mr Freeze

Citazione di: Ashel il 03 Settembre 2012, 14:21:10
Ecco, sono indecisa se comprarlo o meno. Ho aspettato tanto ma ora il costo dell'albo mi frena un pochetto. Che fare?
Per tanti commenti che leggerai l'unico modo di sapere o meno se ti piace questa testata è provare ad acquistarla...
Io ti consiglio di prenderla, se non altro per le bellissime tavole che contiene! Il personaggio è molto interessante anche se in questi primi numeri non mi ha convinto di possedere lo stesso spessore di catwoman ad esempio... credo però che la andando avanti le trame inizieranno ad assumere consistenza (visti i commenti sul web su questa serie) quindi una possibilità gliela darei fossi in te ;) io lo sto facendo :P


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Ashel

Hai ragione.. l'unica cosa che mi frena è il prezzo, ma se ne vale la pena...!^^

Deadpool

Ho finito in mattinata il primo volume, apparte i disegni magnifici non mi è piaciuto per la trama trattata.

Peccato, non credo continuerò a prenderlo.

Lois Lane

#28
finisco di leggermi lo spillato di Superman e parto con Batwoman. Inutile dire che le precedenti storie erano state favolose e quindi sono molto interessato da questo nuovo volume  :sisi:

Post Uniti: 04 Settembre 2012, 15:25:13

Letta una storia e mezza....stupende.  Non riuscivo a staccare. Continuerò con grande interesse  :ahsisi:

Rain

CitazioneLetta una storia e mezza....stupende.  Non riuscivo a staccare. Continuerò con grande interesse 

:quoto:  Le ho lette tutte di fila e vedermi svivolare via il volume così velocemente mi ha fatto fin male... :cry: non volevo che finiva così in fretta! Mi era mancata troppo Katy Kane  :wub: 
Grazie a william III è come entrare in una gotham ancora più incredibile! Che tavole! La notte poi è pura "vertigine su tela"... semplicemente stregato da questa serie!
Nuovi personaggi e si prospettano grandi cose!

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io ho visto un significato diverso 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kate è un bel tipo anche senza l'uniforme, è un personaggio che ha lo stesso magnetismo che so, di una linsbet salander o di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

così come non sarebbe male una trasposizione animata di elegy; il paragone con rucka è difficile; william III ci propone una storia ad ampio respiro, si vede che non ha fretta e che cerca di esplorare tutti gli elementi di cui vuole parlare; rucka preferiva aprire e chiudere in fretta le parentesi..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma la carne al fuoco è davvero tanta e..sono seriamente tentato di farmi ibernare per quattro mesi..mi manca già!  :asd:  :lolle:  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/