News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2012, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller

Citazione di: Trickster il 10 Agosto 2012, 21:08:21
Voi quali volumi consigliereste? cosi evito di leggere storie brutte e buttare soldi.

Se vuoi ti do un ordine delle mie preferenze: se sono storie che non hai, il 2 e il 3 sono ottimi a mio avviso!
Anche il 4 non è male.

Comunque io passerò perchè a parte Arkham City e "Fantasmi" (Batman Confidential 40-43) il resto ce l'ho già!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Rain

CitazioneE' come posso giudicare un volume se non lo conosco nemmeno?



Qualche volta si deve andare d'istinto 

:quoto:  Grande Hankey! 
Poi ci sono tanti pareri sul forum..col tempo si trovano utenti con un gusto simile al tuo...  :hug:  e ti regoli di conseguenza...  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mr Freeze

Io penso che la prenderò... a parte broken city che ce l'ho già in edizione planeta (e che quindi probabilmente rivenderò...) le altre mi interessano molto :P


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dav-el


Simon Baz

a parte Arkham City che ho i 5 spillatini della lion il resto mi manca tutto, quindi è un ottima occasione per recuperare qualcosa di interessante! spero che le storie valgano la pena di essere recuperate, oltre brocken city che conosco di fama, confidential proprio non lo conosco!


kikko_g89 -----> Simon Baz

gianinterfan

ho letto l'articolo del sito e mi pare di capire che in questi sette numeri non ci siano storie già pubblicate su batman la leggenda me lo confermate anche voi???
mia collezione BATMAN LA LEGGENDA 1-100/BATMAN spillati 1-57 e 1-29 del nuovo universo dc  BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 1-17 BATMAN RIP BATMAN CITTà SPEZZATA LE STRADE DI GOTHAM 1, 2 e 3 JOKER CRISI FINALE ARKHAM ASYLUM BATMAN IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO BATMAN NOEL BATMAN INC. 3,4,5

prossimi arrivi  BATMAN VITA DOPO LA MORTE LE AVVENTURE DI BATMAN(play press)

Azrael

Citazione di: gianinterfan il 11 Agosto 2012, 16:05:10
ho letto l'articolo del sito e mi pare di capire che in questi sette numeri non ci siano storie già pubblicate su batman la leggenda me lo confermate anche voi???

Confermo  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

Grazie per i riferimenti sulle pubblicazioni Az  :up:
Avevo in mente di recuperare  B confidential e ora ho l'occasione per farlo. Anche se non credo sia una serie imprescindibile sono un completista del pipistrello  :lolle:
Come doppio mi troverei solo broken city ma dato che ho la versione gazzatta quasi scollata per me va bene :)
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

overminder78

Citazione di: Azrael il 11 Agosto 2012, 16:05:57
Citazione di: gianinterfan il 11 Agosto 2012, 16:05:10
ho letto l'articolo del sito e mi pare di capire che in questi sette numeri non ci siano storie già pubblicate su batman la leggenda me lo confermate anche voi???

Confermo  ;)

Non è esatto: Confidential 13-16 (Il figlio dell'ossessione) contenuto nel vol. 6 è stato pubblicato anche sul 100° num della Leggenda
certo non capisco perché recuperare proprio confidential che era una serie decisamente mediocre...
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

V

le uniche storie che vorrei sono batman e robin, il ritorno di bruce e inc di morry  :pray:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

overminder78

Citazione di: V il 11 Agosto 2012, 17:29:15
le uniche storie che vorrei sono batman e robin, il ritorno di bruce e inc di morry  :pray:

comprati gli spillati Planeta: fai prima!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Rekoj

#57
Citazione di: Trickster il 10 Agosto 2012, 20:04:33
la vendetta di bane riguarda quel volume che devo uscire con la lion dove puoi ottenere uno scontro di tre euro con il biglietto del film?

Ma in quel volume oltre alla vendetta di bane cosa c'è? Esiste un topic?

Perchè a seconda di cosa c'è in "batman contro bane" decido se prendere quello o il due de il Cavaliere Oscuro, che comunque contiene città spezzata che non ho.

Post Uniti: 11 Agosto 2012, 17:55:10

E non ho capito: Batman Solo cos'è? I vari numeri (Batman solo 1, 3 ecc.) fan parte di una storia unica? E se così fosse, Batman Solo 2 non lo pubblicano?

Grazie.


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

overminder78

Citazione di: Rekoj il 11 Agosto 2012, 17:45:28
Citazione di: Trickster il 10 Agosto 2012, 20:04:33
la vendetta di bane riguarda quel volume che devo uscire con la lion dove puoi ottenere uno scontro di tre euro con il biglietto del film?

Ma in quel volume oltre alla vendetta di bane cosa c'è? Esiste un topic?

Perchè a seconda di cosa c'è in "batman contro bane" decido se prendere quello o il due de il Cavaliere Oscuro, che comunque contiene città spezzata che non ho.

sono cose diverse: Il Cavaliere Oscuro quattordicinale contiene "La vendetta di Bane" specie di prequel alla Batman Saga che introduce Bane e che fu pubblicato da Glenat #47; il volume Lion in uscita in agosto (Bats vs Bane) contiene invece uno speciale dedicato a Bane successivo alle saghe "Contagio" ed "Eredità" e "Sfida al Demone" (ediz. precedente PlayPress # 58 vecchia serie), ossia la storia in cui Bane si allea con Ra's al Ghul (v. La Leggenda #37). Ergo: puoi prendere tutti e due essendo materiale diverso
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

ereduz

Buongiorno ragazzi mi sono da poco avvicinato al mondo dei fumetti di Batman e per ora ho acquistato i primi quattro numeri del reboot della Lion, non avendo letto nient'altro è consigliabile acquistare questa raccolta nel mio caso?

Vi ringrazio anticipatamente  :)