News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2012, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

char70

Citazione di: garalla il 19 Gennaio 2013, 11:49:24
Leggere il mio commento no, eh?
Aspettare che qualcuno eventualmente commenti il mio commento che dava un consiglio a phoenix81 no, eh?

Le mie scuse Eminenza... purtroppo in ufficio mille occhi ti guardano... :ph34r: e appena posso butto l'occhio velocemente :look:.
Le assicuro che non si ripeterà più un caso simile.
:sisi:

It's a magical place...

It's a magical place...

Garalla

Sarcasmo a parte, la questione è che in questo foro l'80% delle cose viene richiesto mille volte.
E questa volta bastava veramente leggere il post successivo per avere una mezza-risposta. Cioè Selina mi ha detto che il crossover "La resurrezione di Ra's" ha una sua importanza nella run di Morrison.
L'unico mio interrogativo sta se l'annual che parla di Ra's ha la sua importanza oppure no.

Thanos

L'annual è una bella storia che approfondisce Ra's, ma comprare il volume solo per quella non so quanto ti convenga.

EDIT: L'edicolante NON me lo aveva ordinato argh!

Harvey Dent

Appena preso il #11 e appena letto la parte di Morrison. Una curiosità:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

alessandro di nocera

Citazione di: Harvey Dent il 19 Gennaio 2013, 16:03:28

Damian ha combattuto contro Tim Drake per sottrargli, secondo le regole della Lega degli assassini, il costume di Robin ed ereditarlo.

Tra una pagina e l'altra, un Batman incazzatissimo glielo fa togliere e lo obbliga chiaramente re-indossare il costume della Lega.

Harvey Dent

Citazione di: alessandro di nocera il 19 Gennaio 2013, 19:00:08

Damian ha combattuto contro Tim Drake per sottrargli, secondo le regole della Lega degli assassini, il costume di Robin ed ereditarlo.

Tra una pagina e l'altra, un Batman incazzatissimo glielo fa togliere e lo obbliga chiaramente re-indossare il costume della Lega.
Ma Tim Drake lo ha ancora addosso quando tornano alla caverna, pensavo infatti che avesse rubato quello di Jason Todd che Batman tiene esposto.

Dick Grayson

la versione piu stronz*** di Damian 'è proprio su questi episodi! ovviamente vi rimando al tp di Red Robin quando Drake lo scaraventa a terra dandogli finalmente la lezione che merita!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

alessandro di nocera

Citazione di: Harvey Dent il 19 Gennaio 2013, 19:59:55
Citazione di: alessandro di nocera il 19 Gennaio 2013, 19:00:08

Ma Tim Drake lo ha ancora addosso quando tornano alla caverna, pensavo infatti che avesse rubato quello di Jason Todd che Batman tiene esposto.

Probabile.

In ogni caso si tratta di una classica scelta rappresentativa che tende a rendere meno ambigua la sequenza.

Jesse Custer

oggi ho preso in edicola il 9,il 10 e l 11,tutti con cover bellissime e volumi che si presentano davvero bene.
i primi due li avevo presi all'epoca perchè avevano storie che mi interessavano un sacco e che tra l'altro non mi hanno affatto deluso,ho ordinato anche gli altri 6 volumi mancanti dal fumettaro per avere una collezione completa,in questo modo potrò anche dare una chance a confidential del quale per alcune storie ho sentito parlare molto bene soprattutto per una del joker.

p.s. di nocera se non mi continui dopo fino ad inc con morrison ti sei fatto un nemico  :lolle: :lolle:

Bobonny

Citazione di: Dash Bad Horse il 20 Gennaio 2013, 11:20:46
p.s. di nocera se non mi continui dopo fino ad inc con morrison ti sei fatto un nemico  :lolle: :lolle:

Vai tranquillo ha già confermato  ;)  :clap:

Rain

Il decimo volume è stato interessante...super poteri è una storia ben scritta e molto scorrevole.
I disegni sono ottimi a fasi alterne, in particolare le parti nel passato mi sono piaciute molto.

Peccato per il cambio di contenuti, l'altra storia di confidential che paradossalmente dava il titolo al volume è stata tolta  :( per dar spazio a storie di Colan, che avevo già per via del volume pubblicato un anno fa...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ned Ellis

Citazione di: Victor The Rain il 20 Gennaio 2013, 13:06:33
Il decimo volume è stato interessante...super poteri è una storia ben scritta e molto scorrevole.
I disegni sono ottimi a fasi alterne, in particolare le parti nel passato mi sono piaciute molto.

Peccato per il cambio di contenuti, l'altra storia di confidential che paradossalmente dava il titolo al volume è stata tolta  :( per dar spazio a storie di Colan, che avevo già per via del volume pubblicato un anno fa...

Quoto anche io.
Comunque non sono male le storie di Gene Colan....spero che la collana Classici di Batman vada avanti fino a Crisis... :credere:

biaggio90

Per leggere le storie di Dini ho visto che in alcune volumi ci sono solo una storia secondo voi dovrei prenderli tutti oppure potrei saltarli quelli con un unica storia?! Se mi dite i numeri sarebbe meglio :D

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Elfen89

Scusate mi sembrava di aver letto che la run di Morrison sarebbe stata ristampata all' interno della collana ma vedo Batman e figlio e le storie di Dini(Che non ho letto)Come collocazione temporale si alternano alla run di Morrison? Ma non c'é il Guanto Nero o Rip. Avevo capito male?   

Corto Maltese

Dopo aver preso a suo tempo solo i primi due numeri, sono tornato su questa collana per Morrison. Boia, il pazzo Pelatone anche qua lascia il segno :lolle: non vedo l'ora di prendere anche il prossimo e vedere come va avanti!
Volevo chiedere, ho visto nella checklist che ci sarà anche un volume dedicata alla Resurrezione di Ra's al Ghul, è importante per la Run Morrisoniana?

P.s.: anch'io voglio tutto Morrison, Inc. compreso!
"Sarebbe bello vivere in una favola."