News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor (Omnibus) di Walter Simonson

Aperto da Azrael, 17 Luglio 2012, 19:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 21 Luglio 2012, 22:15:50
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.






Non sapevo come fosse quella vecchia  :up:
Comunque questa nuova è fatta molto bene  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

markko88

Molto meglio la nuova colorazione... comunque lo consigliereste a chi non ha mai letto nulla di Thor?

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Morfeo

la nuova colorazione mi fa un effetto strano... non che sia brutta però non ce lo so vedere  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bruno Doper

Mmmaledetti leaguers! Mi farete spendere un sacco di soldi!   :tsk:

Rain

Ha vinto anche un eisner questa riproposta ricolorata!  :lol:

Non vedo l'ora di prenderlo (anche s enon so bene quando) ho le prime 8 storie e mi hanno incantato: la narrazione è travolgente, mai pesante...si respira epicità ad ogni pagina. Senza tralasciare lo humor (piegato in due per un certo cameo... :asd: )
Colori nuovi o no, i disegni sono magnifici  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lillo

io non so se lo prenderò,come alcuni di voi già sanno mi piacerebbe a leggere in painta stabile Thor,ma boh non so,lessi alcune storie non proprio supereroistiche che mi lasciarono un pò interdetto,mentre altre pure ispirate alla mitologia norrena mi son piaciute parecchio (tipo le prime storie di Matt Fraction sul personaggio)

ho sentito però che questo ciclo è il migliore mai fatto sul personaggio.
devo decidermi,anche perchè spendere 120 euro (considerando che i volumi sono 2) quasi alla cieca mi spaventa :lolle:

Rain

Prova con il volume de le grandi saghe, che contiene 8 episodi...si trova facilmente e costa poco... :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ned Ellis

Prima di spendere 60€ volevo provare.
Leggendo il numero delle grandi saghe più o meno posso avere un idea sulla serie...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Letto questo Omnibus tutto d'un fiato.
Devo dire che a distanza di anni, tanti anni, queste storie non hanno perso un briciolo della loro sublime epica.
Thor non è mai stato scritto e disegnato meglio come in questo ciclo di Simonson.
La lunga storia che porta fino allo scontro finale con Surtur ti tiene letteralmente incollato alle pagine. Mi domando come riuscii ai tempi a leggere queste storie mensilmente, dev'essere stata una specie di tortura. :asd:
Le ultime storie sono di collegamento per il nuovo arc che inizia con l'ultima storia di questo volume.
Peccato che non abbiano stampato anche la mini di Balder The Brave di 4 numeri.
Il volume della Panini è praticamente perfetto, ci sono solo due piccoli refusi nel lettering ma nulla di grave.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Luglio 2012, 17:25:57
Letto questo Omnibus tutto d'un fiato.
Devo dire che a distanza di anni, tanti anni, queste storie non hanno perso un briciolo della loro sublime epica.
Thor non è mai stato scritto e disegnato meglio come in questo ciclo di Simonson.
La lunga storia che porta fino allo scontro finale con Surtur ti tiene letteralmente incollato alle pagine. Mi domando come riuscii ai tempi a leggere queste storie mensilmente, dev'essere stata una specie di tortura. :asd:
Le ultime storie sono di collegamento per il nuovo arc che inizia con l'ultima storia di questo volume.
Peccato che non abbiano stampato anche la mini di Balder The Brave di 4 numeri.
Il volume della Panini è praticamente perfetto, ci sono solo due piccoli refusi nel lettering ma nulla di grave.

Wow... deve esserti piaciuto davvero tanto per finire quasi 600 pagine in cosi poco tempo  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

#42
Citazione di: Azrael il 22 Luglio 2012, 17:27:41
Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Luglio 2012, 17:25:57
Letto questo Omnibus tutto d'un fiato.
Devo dire che a distanza di anni, tanti anni, queste storie non hanno perso un briciolo della loro sublime epica.
Thor non è mai stato scritto e disegnato meglio come in questo ciclo di Simonson.
La lunga storia che porta fino allo scontro finale con Surtur ti tiene letteralmente incollato alle pagine. Mi domando come riuscii ai tempi a leggere queste storie mensilmente, dev'essere stata una specie di tortura. :asd:
Le ultime storie sono di collegamento per il nuovo arc che inizia con l'ultima storia di questo volume.
Peccato che non abbiano stampato anche la mini di Balder The Brave di 4 numeri.
Il volume della Panini è praticamente perfetto, ci sono solo due piccoli refusi nel lettering ma nulla di grave.

Wow... deve esserti piaciuto davvero tanto per finire quasi 600 pagine in cosi poco tempo  :D
Attendevo questo volume da un pezzo visto che adoro queste storie e davvero non mi sono accorto del tempo che passava, anche se ho faticato a concludere il volume perchè le ultime storie sono di assestamento tra un ciclo e un'altro. Ora devo attendere altri 6 mesi...anche se a un certo punto sono stato tentato di andare a leggere gli albi Play Press. :lol:

Post Uniti: 22 Luglio 2012, 18:39:26

Ah dimenticavo...molto bello il cameo di Clark Kent, prima citato da Nick Fury e poi incontrato fisicamente da Thor. :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


McCoy


QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Arciconte

Ho appena finito di leggere i primi episodi sul volume de Le Grandi Saghe e l'ho trovato molto bello. E' stato il mio primo approccio con Thor e ne sono uscito molto soddisfatto. Inutile dire che ne vorrei ancora, ma al momento cinquanta cocuzze per l'omnibus per me sono davvero troppi... che peccato.