News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Masterworks: I Difensori

Started by Azrael, 15 July 2012, 10:12:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael



MARVEL MASTERWORKS I DIFENSORI 1

Fumetteria e online
17x26, C., 256 pp.,col., con sovraccoperta| 25€
Contiene: Sub-Mariner (vol. 1) #34-35, Marvel Feature (vol. 1) #1/3, Defenders (vol. 1) #1/6
MARVEL ITALIA

Quando il male minaccia di colpire, il Dottor Strange, Namor e Silver Surfer si riuniscono. Nell'ormai classico formato Masterworks, l'edizione definitiva dei primi episodi del più famoso "non gruppo" della storia dei fumetti scritti da Roy Thomas e Steve Englehart per le illustrazioni di Sal Buscema e Ross Andru. In più, in un preludio alla guerra Difensori/Vendicatori, l'epico crossover con i Potenti Vendicatori in una lotta tra eroi come mai s'era vista prima!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Anche questo entra nel superpack. Amo le storie vintage.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Lo prenderò nonostante abbia già letto le storie
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lyer

Come sono queste storie? I difensori mi hanno sempre intrigato ma non ho letto mai nulla..

mar-vell

Belle ma distanti anni luce da quelle attuali. Potrei dire che c'è un sense of  wonder assente nelle storie di oggi.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Oggi mi sono pappato questo volume. Storie dal sapore classico che hanno un fascino che è difficie da spiegare, bisogna leggerle. La nuova serie non riuscirà mai a catturare la magia di queste prime storie.
Tra l'altro ho anche letto il volume Marvel Gold i Vendicatori conto i Difensori visto che sono storie successive a queste.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

Io ho l'Essential con queste storie. Inizia un po' in sordina l'epopea dei Difensori, però sono belle storie. Forse sono un po' deboli solo in Avengers vs. Defenders, saga a mio parere invecchiata molto male.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lillo

non sono mai riusciti ad interessarmi i Difensori,sarà per i personaggi :look:

elcaracol

Quote from: Lillo on 05 August 2012, 14:42:20
non sono mai riusciti ad interessarmi i Difensori,sarà per i personaggi :look:
AAAAH!!!!!
Comunque, preso. Poi vi dirò!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Corto Maltese

L'ho sfogliato oggi. Credevo peggio. Forse prima o poi lo recupererò :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


elcaracol

Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Mordecai Wayne

Quote from: elcaracol on 23 November 2012, 18:43:17
Peggio??? Cosa c'è di meglio???
Forse credeva che era più vintage. Comunque è consigliatissimo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sun Boy

Quote from: Lillo on 05 August 2012, 14:42:20
non sono mai riusciti ad interessarmi i Difensori,sarà per i personaggi :look:

Il bello è proprio quello... :sisi:

Personaggi differentissimi l'uno dall'altro che formano un "non-gruppo"....BELLISSIMO!!!  :D

Mordecai Wayne

Quote from: Sun Boy on 23 November 2012, 19:29:57
Personaggi differentissimi l'uno dall'altro che formano un "non-gruppo"....BELLISSIMO!!!  :D
:quoto:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sun Boy

Quote from: Mordecai Wayne on 23 November 2012, 19:50:11
Quote from: Sun Boy on 23 November 2012, 19:29:57
Personaggi differentissimi l'uno dall'altro che formano un "non-gruppo"....BELLISSIMO!!!  :D
:quoto:


Ricordo ancora con immenso piacere la run di De Matteis su All American Comics  :cry: