News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Guardate i protagonisti..  :w00t:

Cioè, guardatemi.  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 26 Agosto 2012, 20:12:26
Da Pagina Lion di FB:

News dagli USA: una nuova serie regolare si andrà ad affiancare alla Justice League nel 2013. JUSTICE LEAGUE OF AMERICA sarà scritta da Geoff Johns e disegnata da David Finch!

EDIT: Notizia originale: http://geek-news.mtv.com/2012/08/26/justice-league-america-geoff-johns-david-finch/

Madòòòòòòò  :w00t: :w00t: :w00t:

Bellissimaaaaaaa  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

L'idea di Catwoman redenta mi piace sempre meno, la preferivo ambigua villain nella rogue galley di Batman.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Il look alla "Arkham City" è fighissimo, però :asd:

Poi questi qui sono tutti personaggi border line, quindi Catwoman ci può stare.
Se là in mezzo mi trovi uno stinco di santo.......

Anche il nuovo MM è tutt'altro che un buono.

E' interessante anche sotto questo punto di vista, dato che l'America ultimamente è nel bersaglio degli autori fumettistici, veramente molto critici con l'establishment.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Detective

Ma la lion ha publicato questa notizia perchè al posto della JLI nel 2013(visto che chiude) metteranno questa serie come comprimario della testata JL :ahsisi:?

Selina Kyle

Infatti è un gruppo molto più ambiguo dell'altro, che sottolinea, per dire, la frattura di Manhunter con gli altri eroi. Poi c'è Katana, Green Arrow (lo stesso).. e una vecchia creatura di Johns, Stargirl.
Catwoman in un supergruppo, considerando che lei quasi sempre pensa solo a se stessa, è interessante.

Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Sicuramente il governo le avrà offerto qualcosa in cambio... fedina penale pulita? immunità?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 26 Agosto 2012, 20:24:29
Catwoman in un supergruppo, considerando che lei quasi sempre pensa solo a se stessa, è interessante.
Il fatto è che mi piacerebbe rivederla in mezzo a Joker, Due Facce, Hush, Riddler... la versione bad girl redenta mi ha un po' stancato.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Deadpool

Guardate Freccia Verde e poi ditemi ancora che non sta per subire un reboot nel reboot vero Geoff ?  :shifty:

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 26 Agosto 2012, 20:25:20
Sicuramente il governo le avrà offerto qualcosa in cambio... fedina penale pulita? immunità?

Qualcosa di sicuro!
Poi ci sta come scelta di questa League, perchè io sono d'accordo che l'attuale League sia senza "America", insomma indipendente  ^_^

Citazione di: Kyle Rayner il 26 Agosto 2012, 20:22:10
Ma la lion ha publicato questa notizia perchè al posto della JLI nel 2013(visto che chiude) metteranno questa serie come comprimario della testata JL :ahsisi:?

Non centra niente  :lol:
Esce nel 2013 in America, International si è appena conclusa in America, non ci siamo come tempi  :ahsisi:

Lois Lane

la Gatta è nella Justice League  :lolle: :lolle: :lolle: :lol:

Interessante, anche se sti sdoppiamenti multipli non mi piacciono sempre....però sembra interessante. Quindi due JL scritte da Johns...

Occhi nella Notte

Buona parte dei personaggi non so chi sono  :blink:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 26 Agosto 2012, 20:30:45
la Gatta è nella Justice League  :lolle: :lolle: :lolle: :lol:

Interessante, anche se sti sdoppiamenti multipli non mi piacciono sempre....però sembra interessante. Quindi due JL scritte da Johns...

Io Godo  :777:

Ikki di Phoenix

Qui hanno fatto praticamente l'inverso della Marvel:

Avengers: team formalmente indipendente, ma sicuramente "appoggiato" dallo Stato (SHIELD), col quale lavora a strettissimo contatto.

New Avengers: team completamente autonomo senza alcun rapporto con le istituzioni

JL: autonomi e indipendenti su scala mondiale

JLA: strettamente dipendenti dallo Stato americano, interpretano il "suo" (dello stato) concetto di giustizia e non un concetto assoluto e sciolto da qualsiasi interferenza esterna

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 26 Agosto 2012, 20:31:00
Buona parte dei personaggi non so chi sono  :blink:
Neanche io, se può consolarti. :asd:

La notte, 1961