News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Devil

Deadpool

Clod

mi pare un po' prematuro affermare ciò
fintanto che non si abbia provato le testate scritte dai nuovi autori, la certezza è quantomeno nulla

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Devil

Citazione di: Clod il 25 Marzo 2013, 10:16:12
mi pare un po' prematuro affermare ciò
fintanto che non si abbia provato le testate scritte dai nuovi autori, la certezza è quantomeno nulla
:quoto:
Ma è sempre bruttino quando degli autori mollano una testa a causa della dirigenza, figurati prima ancora che parta la testata  :ahsisi:

Deadpool

è una mia impressione, mica ho detto che sarà al 100% così, non capisco queste critiche  :nono:

Clod

scusa per il tono da critica, è che presumere che il cambio di team debba per forza compromettere una lettura senza aver dato il tempo di iniziare mi pare appunto prematuro, tutto qui
che poi tutto sia dovuto a problemi con la dirigenza, trovo anch'io che sia alquanto ingiusto (per gli autori), però aspettiamo di vedere di cosa siano capaci questi nuovi autori; chi lo sa, magari faranno il colpo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Devil

Scusate, ma la DC fa raccolte di interi cicli come la marvel fece con, ad esempio, Devil di Bendis?

Clod

intendi tipo Ultimate Collection?
penso di sì, nel caso di Flash per esempio sono usciti 4 omnibus con tutto il ciclo, fino a Flashpoint

Green Lantern

in USA, qui solo il primo purtroppo :dowson:

Devil

Citazione di: Clod il 25 Marzo 2013, 19:07:29
intendi tipo Ultimate Collection?
penso di sì, nel caso di Flash per esempio sono usciti 4 omnibus con tutto il ciclo, fino a Flashpoint

Tipo la raccolta fatta con il Devil di Bensi e Maleev (5 TP di c.a 250 pagine ciascuno)...
Interessante questa dei 4 Omnibus di Flash: il ciclo di chi è? Avresti un link? E' compreso Flashpoint?

Clod

Devil

Citazione di: Clod il 25 Marzo 2013, 20:10:51
il ciclo è quello di Johns e si ferma prima di FP
qui il link di BD: http://www.bookdepository.com/search?searchTerm=Flash+Omnibus&search=Find+book
Se è un ciclo che merita, ci farò più di un pensierino, ma ora hanno precedenza altri titoli che rischio di non trovare più  ^_^
Grazie mille comunque :up:

Clod

merita eccome
perlomeno i primi tre omnibus con Wally, dopo Rinascita si ha un calo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori