News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

non si è mai capito di chi fosse figlia, ha sempre cambiato padre: Joker, Due Facce, Enigmista, Bane... Doomsday

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

emmeemmeesse

Citazione di: Clod il 18 Aprile 2013, 19:59:39
non si è mai capito di chi fosse figlia, ha sempre cambiato padre: Joker, Due Facce, Enigmista, Bane... Doomsday
Stabben.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Rain

CitazioneDC Introduces 'JOKER's Daughter?!'

appena ho visto l'immagine,  mi è venuta in mente l'ex aiutante di red hood, vista sul batman e robin di Morrison.. che se non erro alla fine dell'episodio le si staccava la maschera che pig le aveva incollato alla faccia (probabilmente sfigurandola)...non mi pare che sia più ricomparsa  :mmm:
l'ultima apparizione di red hood pre reboot era in solitario mi pare, sempre su B e R...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Thanos

Dai datemi una bella serie nuova casseruola!  :lolle:

Thanos

Mi ero perso questa cosa, letta nell'articolo della pagina precedente che nascerà una nuova testata su earth 2, di cui però non si hanno ancora indicazioni precise...

Qualcuno ha detto...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Lantern


Clod

Citazione di: Dr Emil Cooper il 21 Aprile 2013, 20:54:53
me la sono persa pure io  :ph34r:
anch'io
Nell'articolo leggo solo che dopo questo, ci si tornerà concentrare sul seguito di Batman: Earth One


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Thanos

E' una delle domande...


CitazioneJosie Campbell: Kicking off our final Fan Question segment is user Vanityman who asks, "Any plans for another book set on Earth 2?"

Bobbie Chase: Yes! [Laughs]

Bob Harras: What James and Nicola have built, it's a world, quite literally. They've got so many amazing storylines there and you're going to see some intriguing twists coming up in the Annual. We are thinking about, "What can we do next with Earth 2?"

Mr. Spazzaneve

Citazione di: Victor The Rain il 18 Aprile 2013, 22:14:00
CitazioneDC Introduces 'JOKER's Daughter?!'

appena ho visto l'immagine,  mi è venuta in mente l'ex aiutante di red hood, vista sul batman e robin di Morrison.. che se non erro alla fine dell'episodio le si staccava la maschera che pig le aveva incollato alla faccia (probabilmente sfigurandola)...non mi pare che sia più ricomparsa  :mmm:
l'ultima apparizione di red hood pre reboot era in solitario mi pare, sempre su B e R...
Non so se ero sotto stupefacenti, ma io una "figlia del joker" me la ricordo in una formazione dei Teen Titans...

Clod

Citazione di: Etrigan il 21 Aprile 2013, 23:18:10
E' una delle domande...


CitazioneJosie Campbell: Kicking off our final Fan Question segment is user Vanityman who asks, "Any plans for another book set on Earth 2?"

Bobbie Chase: Yes! [Laughs]

Bob Harras: What James and Nicola have built, it's a world, quite literally. They've got so many amazing storylines there and you're going to see some intriguing twists coming up in the Annual. We are thinking about, "What can we do next with Earth 2?"
ah grazie :up:

io spero in un altro personaggio, Batman è già presente in un sacco di testate da avermi rotto un pochino gli zebedei

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Thanos

Prego.

Lo dicevo più che altro perchè sembra quasi una scommessa sicura. Però dipenderà anche da che tipo di personaggio sarà, chi sarà il suo alter-ego ecc.. Senza saperlo è difficile capire se una testata su di lui sarebbe interessante o meno, staremo a vedere...

JhonSavor

per Earth 2 un nuovo Batman sarà introdotto nell'annual ma non è stato specificato niente... ma non credo che abbia a che fare con lui (anche se l'autore ha detto che il suo ruolo sarà IMPORTANTISSIMO!) piuttosto penso che sarà una serie che prenderà il via da una run sulla serie principale di Earth 2... anche perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Guardate questo sketch di Rocafort di un wanna-be- Cyborg Superman  :o
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dai che è l'anno di superman! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.