News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Capitan Bretagna - di Alan Moore e Alan Davis

Started by elcaracol, 20 September 2009, 20:41:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kenshiro

Quote from: phoenix_81 on 30 November 2017, 20:41:43
Quote from: Gon Freecss on 30 November 2017, 20:28:49
Sul sito Panini è dato in uscita il 31 Dicembre

No, sarebbe dovuto uscire oggi

Si, infatti, ho letto io male. Ho confuso 30/11/2017 con 31/12/2017. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

non è uscito, vediamo sabato se c'è su pandistribuzione

LucaR

Ma in questa nuova edizione che leggo essere più completa del Marvel Gold, è incluso TUTTO quello che c'è sui 2 X-Men Archives? O per avere tutte le storie è ancora necessario avere quei due vetusti volumetti?

Mordecai Wayne

CAPITAN BRETAGNA

Fumetteria e online
Autori: Alan Moore, Dave Thorpe, Alan Davis
Contiene: Marvel Super-Heroes (UK) Vol 1 #377/388, Daredevils Vol 1 and Mighty World of Marvel #7/13
17x26, C., 264 pp., col.|27€
MARVEL ITALIA

Uno dei maestri assoluti del fumetto alle prese con un eroe Marvel! Dal Regno Unito, Alan Moore rivoluziona il fumetto di super eroi con queste classiche storie di Brian Braddock, il figlio di una famiglia aristocratica a cui vengono concessi straordinari poteri da Merlino per diventare un difensore della giustizia, il leggendario Capitan Bretagna.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Kenshiro

Io sono passato oggi in fumetteria per chiedere di mettermelo da parte. :w00t:
Queste storie in questo formato ci stanno tutte. Va però detto che, a differenza di altre del bardo di Northampton, non sono proprio per tutti i palati, possono non piacere. Hanno un "vibe" più da 2000 AD che da Marvel USA.

Se a qualcuno interessassero solo le storie di Moore e volesse risparmiare, vendo la precedente edizione brossurata. :ahsisi:

EDIT: Dimenticavo di menzionare le storie di Thorpe, che per quanto siano una gradita aggiunta, sono alcune spanne sotto a quelle di Moore (che poi fu il motivo per cui quest'ultimo gli subentrò se non sbaglio). :sisi:

eX Gon Freecss

Aos

Paolo Papa

anche io mi tengo il marvel gold.

se ci avessero messo anche le storie di Delano, l'avrei preso.

in italia è stato mai pubblicato?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Kenshiro

Comunque, considerati i contenuti, mi stupisce che non abbiano preferito pubblicarne l'omnibus. In più ci sarebbero alcune storielle brevi da World of Marvel (un titolo simile), una decina di albi dalla testata di Cap Bretagna, un annual degli X-Men ed un'ospitata su due numeri di Cap America.

eX Gon Freecss

katzenberg

Quote from: Gon Freecss on 19 December 2017, 12:53:55
Comunque, considerati i contenuti, mi stupisce che non abbiano preferito pubblicarne l'omnibus. In più ci sarebbero alcune storielle brevi da World of Marvel (un titolo simile), una decina di albi dalla testata di Cap Bretagna, un annual degli X-Men ed un'ospitata su due numeri di Cap America.

Ti stupisce perché il tuo animo è puro.
Vedrai che magari tra un paio d'anni arriva anche l'omnibus, come è arrivato questo dopo il Marvel Gold... ;)

phoenix_81

Quote from: katzenberg on 19 December 2017, 13:04:42

Vedrai che magari tra un paio d'anni arriva anche l'omnibus, come è arrivato questo dopo il Marvel Gold... ;)

A 9 anni di distanza  :unsure:

katzenberg

Quote from: phoenix_81 on 19 December 2017, 13:20:49
Quote from: katzenberg on 19 December 2017, 13:04:42

A 9 anni di distanza  :unsure:

Tranquillo che soprattutto se dovessero cocretizzarsi le voci su film o serie tv chi desidera ricomprarsi queste storie non dovrà attendere così a lungo...

Mordecai Wayne

Quote from: Paolo Papa on 19 December 2017, 12:33:36

Perchè fissarsi con le cose mediocri?

Comunque si, è stato pubblicato:
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/capitan-bretagna-di-jamie-delano-e-alan-davis-(aa-vv-)/
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Paolo Papa

Quote from: Mordecai Wayne on 19 December 2017, 14:03:47
Quote from: Paolo Papa on 19 December 2017, 12:33:36

Perchè fissarsi con le cose mediocri?

Comunque si, è stato pubblicato:
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/capitan-bretagna-di-jamie-delano-e-alan-davis-(aa-vv-)/

è così brutto?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/