News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Returns (Animated)

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2012, 19:39:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Raven

Citazione di: Victor The Rain il 01 Luglio 2013, 18:26:07

il brutto è che ora sta scoppiando un mezzo caso, passato del tutto inosservato: stanno bloccando le importazioni di bluray dagli usa perché hanno cominciato ad inserire i codici regionali (ok, non è nuovissima, ma mi ha scioccato vedere un venditore di cui mi fido in Inghilterra chiuso con una marea di bluray USA ed ora ha riaperto con bluray a codice B o free...) però tutti i bluray che ho preso in precedenza me li ha sempre letti il mio bluray... per la verità ho cominciato a insospettirmi quando un bluray che avrò visto 3 volte di colpo non lo leggeva più, ed era per il nostro mercato, ho poi scoperto che si trattava di un qualche tipo di aggiornamento (  :ph34r: ma quanto ci prendono per il culo?  :ph34r: ) da fare con il sito affiliato al mio lettore... che poi i DVD li legge tranquillamente...la mia paura è che introdurranno un prossimo aggiornamento che mi blocca il lettore per i codici regionali...  :mmm:
E poi si lamentano della pirateria...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

cosa cosa cosa?? Cos'è che sta succedendo con le importazioni fatemi capire??

Mordecai Wayne

Citazione di: Slask il 16 Novembre 2013, 23:00:32
cosa cosa cosa?? Cos'è che sta succedendo con le importazioni fatemi capire??
Niente. Era un vecchio messaggio e avevamo già risolto la cosa, era un misunderstanding ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Slask

Rain

CitazioneNiente. Era un vecchio messaggio e avevamo già risolto la cosa, era un misunderstanding ;)
già, eppure risultano a regione... :unsure:

ho letto che i codici erano già previsti dalla loro creazione (3 regioni A B C) quello che trovo strano è che tecnicamente dovrei avere blu ray a regione A e B e non ho problemi a leggerli... non vorrei che il mio lettore sia free zone (come il tuo mordecai, e come i tanti venduti in italia...)   :mmm: (a questo punto lo spero!  :asd: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Citazione di: Victor The Rain il 17 Novembre 2013, 12:31:33
CitazioneNiente. Era un vecchio messaggio e avevamo già risolto la cosa, era un misunderstanding ;)
già, eppure risultano a regione... :unsure:

ho letto che i codici erano già previsti dalla loro creazione (3 regioni A B C) quello che trovo strano è che tecnicamente dovrei avere blu ray a regione A e B e non ho problemi a leggerli... non vorrei che il mio lettore sia free zone (come il tuo mordecai, e come i tanti venduti in italia...)   :mmm: (a questo punto lo spero!  :asd: )
No ma chiarisco che i codici regionali esistono solo che non tutte le case distributrici li adottano. Parlando di majors Warner Bros, Universal e Paramount non li hanno mai adottati. Siccome si parlava di questo film animato di Batman che è distribuito dalla WB come tutti quelli animati della DC dicevo che il problema non si pone. Qualsiasi edizione al mondo è leggibile ovunque. Quindi potete procedere con l'import dagli USA senza problemi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Dick Grayson

Citazione di: Seba.GM il 13 Novembre 2013, 11:36:29
L' 8 ottobre scorso la Warner Home Video ha pubblicato la Delux Edition in DVD e Blue-Ray, composta da 3 dischi ... ma purtroppo per una versione italiana non se ne parla ...

Queste sono le cose che mi fanno incazzare! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Luke-Logan

Ma non è giusto perché in Italia ci becchiamo addirittura i DVD di Ben 10, ma questi capolavori non li avremo mai perché mi chiedo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Det. Bullock

Citazione di: Gianni_90 il 13 Novembre 2013, 15:06:41
E se impazziva superman è attaccava bruce direttamente ?

Superman impazzire?  :lolle:
Mica è il Plutoniano, lui si trova dalla parte sbagliata proprio per il suo eccessivo senso dell'onore e delle regole non perché è malvagio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Raven

Ero rimasto indietro coi film animati DC e sto assaporando solo ora il gusto di questo adattamento, appena finita la parte 1...
Da sturbo, ottima regia, fedeltà assoluta, e una colonna sonora che a mio avviso annienta sia Elfman che Zimmer (ebbene sì!)!!!
Probabilmente il miglior film animato DC finora.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Milton

Citazione di: Raven il 19 Novembre 2013, 20:42:12
Ero rimasto indietro coi film animati DC e sto assaporando solo ora il gusto di questo adattamento, appena finita la parte 1...
Da sturbo, ottima regia, fedeltà assoluta, e una colonna sonora che a mio avviso annienta sia Elfman che Zimmer (ebbene sì!)!!!
la colonna sonora è molto bella ma non così da superare Zimmer.

Barry Allen

Visto anche io, stupendo, ma ricordo male io o qualcosina del fumetto è stata cambiata? Dettagli comunque, la trama ripercorre fedelmente il capolavoro di Miller.
Qui sono stati anche incredibilmente bravi a far restare Superman se stesso nonostante le sue scelte (opinabili?), invece nel fumetto è quasi irriconoscibile perché Miller ci ha messo quel pizzico della sua personale antipatia per il personaggio. La figura del Presidente è fantastica, suadente e arrogante nella sua pretesa di cortesia come sa esserlo solo il potere vero.
Beh, che dire, la mela è caduta decisamente vicino all'albero, ennesima animazione riuscita della Warner!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Raven

Citazione di: Milton il 20 Novembre 2013, 13:08:47
Io lo dico da estimatore di Zimmer. Il tema principale del film animato ha un qualcosa che mi ha dato i brividi... anche se a dire il vero tutti i film animati DC hanno un'ottima colonna sonora.

Vola, Clark. Vola!"

Milton

Citazione di: Raven il 20 Novembre 2013, 15:28:28
Citazione di: Milton il 20 Novembre 2013, 13:08:47
Io lo dico da estimatore di Zimmer. Il tema principale del film animato ha un qualcosa che mi ha dato i brividi... anche se a dire il vero tutti i film animati DC hanno un'ottima colonna sonora.
Il compositore si chiama Christopher Drake, ha fatto l'80% dei film animati DC ed è veramente bravissimo. Il suo lavoro migliore a mio avviso rimane la OST di All Star Superman! a dir poco meravigliosa.

Raven

Grande! A me piacquero un frappo quelle di  Red Hood e JLA:crisi dei due mondi

Vola, Clark. Vola!"