News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Forza - di Scott McCloud

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2012, 17:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Superman: Forza

di Scott McCloud, Aluir Amancio, Terry Austin
(Contiene Superman: Strength 1-3)
16,8×25,6, C, 160 pp, col.
€ 16,95

Qual è la vera fonte della forza di Superman? Scopritelo in questa storia in tre parti scritta da Scott McCloud (Capire il fumetto, Reinventare il fumetto), e che vede Aluir Amancio e Terry Austin ai disegni e Alex Ross alle stupefacenti cover dipinte. Un giovane Clark Kent, le cui abilità soprannaturali sono in costante crescita, dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e forgiare nell'acciaio la morale che è alla base della vera forza di Superman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Copertina fighissima...ma il resto?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Io ho parecchi dubbi, finora il mio è stato un "NO" netto all'acquisto, però magari in fumetteria cambio idea... vedremo  ^_^

Mordecai Wayne

Lasciamo ad altri il compito da far da cavia  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lois Lane

Lillo

andate sicuri,la storia merita davvero,ma dato che lo letta in originale non so se consigliare il volume Lion(anche se per il momento con loro sto molto attento riguardo cartonati e stampa di materiali non proprio recentissimi...)

phoenix_81

Citazione di: Lillo Stark il 23 Maggio 2012, 19:24:18
(anche se per il momento con loro sto molto attento riguardo cartonati e stampa di materiali non proprio recentissimi...)

Why?
Comunque anch'io vorrei avere più informazioni sulla qualità della storia, i disegni non mi piacciono particolarmente...

William Moulton Marston

mi aggrego al gruppo di chi aspetta pareri altrui per valutare l'acquisto :D

Lillo

Citazione di: phoenix_81 il 23 Maggio 2012, 19:26:21
(anche se per il momento con loro sto molto attento riguardo cartonati e stampa di materiali non proprio recentissimi...)

Why?

perchè da questo punto di vista non stanno lavorando bene,anzi...
c'è da dire però che hanno iniziato da poco e probabilmente miglioreranno(o almeno speriamo)

cmq non credo che questo sia il topic giusto dove parlarne  :up:

phoenix_81

andate sicuri,la storia merita davvero

Qui http://www.comicsreporter.com/index.php/briefings/cr_reviews/3930/ non ne parlano altrettanto bene...
Sono indeciso, lo prendo o non lo prendo?  :hmm: :hmm:

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 24 Maggio 2012, 19:36:44
andate sicuri,la storia merita davvero

Qui http://www.comicsreporter.com/index.php/briefings/cr_reviews/3930/ non ne parlano altrettanto bene...
Sono indeciso, lo prendo o non lo prendo?  :hmm: :hmm:

La cosa migliore è che tu gli dia un occhiata di persona e poi decidi  ^_^

phoenix_81

Un'occhiata l'ho già data all'edizione USA "digitale", ma francamente non sono riuscito a farmi un'idea precisa...

rplant

anche io ho enorni dubbi se acquistare questo volume, ci sono pochissime review sul web e l'edizione italiana costicchia...

William Moulton Marston

C'ho dato un'occhiata ora che son stato in fumetteria ed i disegni non mi dispiacciono (certo ho visto di meglio)... me lo son fatto mettere da parte, poi lo recupero nei prossimi mesi di magra.

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...