News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

E se Jean Grey tornasse?

Started by Xorn, 22 May 2012, 19:58:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Xorn

Quote from: Ciclope on 23 May 2012, 23:47:37
Quote from: Azrael on 23 May 2012, 23:31:47
Quote from: Ciclope on 23 May 2012, 21:57:08
TOPIC DELLA SETTIMANA!!!  :w00t:

Volete davvero sapere cosa ne penso?

Si, perchè per ora non si è capito  :ahsisi:

Ok, cominciamo, allora, col dire che è la mia X-Girl preferita e che ormai da anni scasso il Forum intero riguardo lei, e che forse, essendo un nuovo utente, il buon Xorn non è a conoscenza di questo, ma io ADORO JEAN GREY!!!!.

Ecco alcuni dei miei articoli inerenti la rossa mutante Omega-Plus (o che ne parlano)!

http://www.dcleaguers.it/news/il-ritorno-di-jean-grey/

http://www.dcleaguers.it/recensioni/new-x-men-121/

http://www.dcleaguers.it/recensioni/wolverine-contro-gli-x-men/

http://www.dcleaguers.it/news/its-coming/

http://www.dcleaguers.it/faq/jean-grey-e-la-mutazione-omega/

Ecco, si è capito che io AMO JEAN GREY e che non vedo l'ora che torni!?!?

Wow, nonostante abbia letto gli articoli citati non avevo associato l autore all intrepido capo mutante... :kneel:
Dire che sei stato chiarissimo....  :lol:
Il ritorno di Jean non è un opzione è un dato di fatto e e e e ah............ l'ammooooooooooreeeeeeeeee  :up:

Post Uniti: 24 May 2012, 00:52:54

T'oh guarda ho superato i 50 post....  :shifty: non vorrei sembrare avido, o fuori luogo ma in virtù anche del topic non merito forse l ingresso nel gruppo "x men"??  :ahsisi: :sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Jor-El

Sì, lo meriti.
E tu puoi scegliere se far parte degli X-Men o dell'elite dell'Extinction Team.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Xorn

Quote from: Ciclope on 24 May 2012, 08:01:13
Sì, lo meriti.
E tu puoi scegliere se far parte degli X-Men o dell'elite dell'Extinction Team.

Bhe direi di dare manforte nelle fila Extinction Team... <_<sperando di essere in buona compagnia  :P

Post Uniti: 24 May 2012, 13:06:49

ovviamente ringrazio per la promozione  :lol:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

The Dreaming

Uno dei personaggi migliori nel cosmo mutante senza dubbio: passionale, ma anche materna, è stata un punto di riferimento per molti, in ogni squadra mutante in cui ha militato.

Mi piacerebbe che rientrasse nei ranghi, anche perchè darebbe una svolta interessante alle vite che gli altri suoi colleghi hanno preso di recente: Emma e Ciclope, e Wolverine che ha intitolato una scuola a suo nome.

Nick Spencer, in un recente episodio dei Secret Avengers, si pone una semplice domanda: cosa accade quando il mondo ti considera defunta, e tu riappari come nulla fosse? Quali equilibri andresti a destabilizzare nel momento in cui dei sentimenti ormai sopiti fanno di nuovo capolino in persone che ti credevano morte, e che sono andate avanti rifacendosi una vita?

Sarebbe una trama perfetta, e a mio avviso metterebbe Jean di fronte ad un bel dilemma: l'avere uno dei poteri più grandi al mondo, ma non poter riportare indietro gli affetti più cari che la rendevano più umana e meno deità.

Già immagino una scena in cui lei, con il suo costume da Fenice, è alla finestra dell'istituto che Logan le ha dedicato e guarda Emma e Ciclope allontanarsi, stretti in un abbraccio forte, verso un altro giorno assieme, mentre lei senza forze e malinconica pensa a quante cose ha perso o sono cambiate in sua assenza.

Una tavola che, se disegnata, gronderebbe sangue da ogni poro  :cry:

Clod

Quote from: The Dreaming on 13 June 2012, 15:48:17
Uno dei personaggi migliori nel cosmo mutante senza dubbio: passionale, ma anche materna, è stata un punto di riferimento per molti, in ogni squadra mutante in cui ha militato.

Mi piacerebbe che rientrasse nei ranghi, anche perchè darebbe una svolta interessante alle vite che gli altri suoi colleghi hanno preso di recente: Emma e Ciclope, e Wolverine che ha intitolato una scuola a suo nome.

Nick Spencer, in un recente episodio dei Secret Avengers, si pone una semplice domanda: cosa accade quando il mondo ti considera defunta, e tu riappari come nulla fosse? Quali equilibri andresti a destabilizzare nel momento in cui dei sentimenti ormai sopiti fanno di nuovo capolino in persone che ti credevano morte, e che sono andate avanti rifacendosi una vita?

Sarebbe una trama perfetta, e a mio avviso metterebbe Jean di fronte ad un bel dilemma: l'avere uno dei poteri più grandi al mondo, ma non poter riportare indietro gli affetti più cari che la rendevano più umana e meno deità.

Già immagino una scena in cui lei, con il suo costume da Fenice, è alla finestra dell'istituto che Logan le ha dedicato e guarda Emma e Ciclope allontanarsi, stretti in un abbraccio forte, verso un altro giorno assieme, mentre lei senza forze e malinconica pensa a quante cose ha perso o sono cambiate in sua assenza.

:clap:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Xorn

Quote from: The Dreaming on 13 June 2012, 15:48:17

Bellissima risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap:

zetinthestars

Speriamo!
E' un personaggio straordinario che ci manca tanto.
Gli X-Men senza di lei, non sono X-Men.
Gabba gabba hey!

Harleen Quinzel

Era la mia preferita  :cry: :cry: deve tornare