News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Crisis on Two Earths - Crisis animata nel 2010

Aperto da Lar Gand, 18 Settembre 2009, 21:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

JUSTICE LEAGUE: LA CRISI DEI DUE MONDI

Titolo: Justice League: La crisi dei due mondi
Titolo originale: Justice League: Crisis on Two Earths
Paese: USA
Anno: 2010
Durata: 75 min
Genere: animazione, fantastico, supereroi
Regia: Lauren Montgomery, Sam Liu

Trama
Lex Luthor chiede l'aiuto della Justice League per salvare il pianeta in cui vive, una sorta di versione alternativa della Terra, messo in pericolo dalla tirannia del Sindacato del Crimine. Dopo alcuni tentennamenti iniziali, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde e Martian Manhunter accettano di seguirlo mentre il reticente Batman rimane a monitorare il suo pianeta, per poi raggiungerli in seguito quando la minaccia di una potente arma nucleare costruita dal malvagio Owlman rischia di distruggere entrambi i pianeti.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il film verrà trasmesso sabato 6 ottobre alle ore 11:00 su Italia1

Martian Manhunter

Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2011, 00:10:42
E' passato quasi 1 anno da quel lontano 1°Ottobre 2010 , allora l'avevo visto in inglese con una speranza difficile di vederlo in italiano , e oggi finalmente ho realizzato questo momento  :D
Bello Bello! Qua Batman è più spietato che mai!
J'onn
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e questa parte mi è rimasta impressa allora e anche oggi :lolle:

Bello!!!!  :D
Questo lungometraggio è la dimostrazione che anche un Marziano può risultare attraente :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Comunque, a parte gli scherzi questo è sicuramente uno dei lungometraggi animati meglio riusciti di sempre. C'è praticamente tutto: un'ottima trama, combattimenti spettacolari, il conflitto tra due mondi che da sempre esercita una forte attrattiva nell'immaginario collettivo, l'amore, la giustizia, dei cattivi perfettamente gestiti, in particolare il Batman malvagio, disegni e animazioni ottimamente realizzati :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:

Rain

mha...non fraintendermi, è piacevole, ma questo fra tutti mi è sembrato una lunghissima scazzottata... un ora e dieci di botte da orbi e giusto quel filino di trama che tiene su la marea d'azione...  moooolto meglio the new frontier e Doom come film sulla JL..  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Slask

Raven

L'hanno appena dato su Italia1... una volta che sono a casa il sabato mattina me lo perdo! li ho visti tutti in inglese, avrei voluto sentire come li avevano doppiati. Flash aveva la voce di Ted Mosby di How I Met Your Mother e Altair di Assassin's Creed, bats aveva il suo doppiatore storico che però per me non si impegna più, usa un tono troppo scanzonato anzichè grave come dovrebbe essere.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Clod

in questo film il doppiatore di Bats è lo stesso della serie animata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Per i miei gusti c'è troppa gente che cerca di primeggiare. Alla fine a distinguersi è il solito :batman: con quella giocata da fuoriclasse

CappuccioRosso

Molto bello visto in inglese con i sottotitoli.....in inglese owlman alla fine fine è qualcosa di spettacolare :w00t:

UltramanMattia

Citazione di: Azrael il 30 Settembre 2011, 00:10:42
E' passato quasi 1 anno da quel lontano 1°Ottobre 2010 , allora l'avevo visto in inglese con una speranza difficile di vederlo in italiano , e oggi finalmente ho realizzato questo momento  :D
Bello Bello! Qua Batman è più spietato che mai!
J'onn
e questa parte mi è rimasta impressa allora e anche oggi  :lolle:

A me ha fatto impressione. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

CappuccioRosso

Comunque devo dire che conoscendo meglio il personaggio di flash quello di questo film o quello della serie Justice league mi da un pò fastidio, e poi chi sarebbero quei 3 supertizi cattivi scusate l'ignoranza?

Talon

Citazione di: CappuccioRosso il 14 Gennaio 2013, 13:25:06
Comunque devo dire che conoscendo meglio il personaggio di flash quello di questo film o quello della serie Justice league mi da un pò fastidio, e poi chi sarebbero quei 3 supertizi cattivi scusate l'ignoranza?
Quali? prova a postarne un'immagine se la trovi...

Clod

Quelli al post di apertura? Le controparti di anti-materia: Ultrman, Owlman, Superwoman e Johnny Quick

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

CappuccioRosso

no il vecchio buzzone, il ragazzo e quello col pizzetto vestiti uguali dico

Talon

Citazione di: CappuccioRosso il 14 Gennaio 2013, 16:22:03
non ce li ho presenti :hmm:

UltramanMattia

Citazione di: CappuccioRosso il 14 Gennaio 2013, 16:22:03

Sono la controparte malvagia della Marvel Family.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.