News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

247

Salve ragazzuoli, sono stato lettore di lv quasi dall'alba dei tempi (della serie regolare mensile) poi ho mollato verso la metà della serie di Venditti. Non ho mollato lv, ma tutte le testate dc che compravo perché a mio avviso la qualità, soprattutto di batman, stava colando un po' a picco (salvo il recupero di qualche arretrato planeta), così visto che compravo i tre quarti delle testate mensili lion, ne ho approfittato per tagliare una bella spesa

recentemente però mi è tornata voglia di avventure nello spazio, per cui sono tornato in edicola, e con mia sorpresa scopro che lanterna verde non c'è più

ora la mia domanda è, dopo aver letto il topic dedicato a geoffrey thorne, davvero è finita la run mensile di lanterna verde?non c'è niente di mensile oggi in spillato?mi tocca davvero finire la run di venditti per leggere ancora lv?

Hugostrange70

Tra qualche mese presumo che arriverà la nuova serie che sta uscendo ora su Hal Jordan, però sarà sicuramente da fumetteria

Heretic Bill

Tocca buttarti sui volumi della gestione Morrison e la miniserie Far Sector in attesa dell'arrivo della serie targata Dawn of DC:

- Lanterna Verde – Stagione Uno: Poliziotto Intergalattico
- Lanterna Verde – Stagione Due: Il Giorno in cui Caddero le Stelle
- Far Sector

Instagram』♢『Facebook

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Agosto 2023, 17:38:34Tra qualche mese presumo che arriverà la nuova serie che sta uscendo ora su Hal Jordan, però sarà sicuramente da fumetteria
Non solo.
Credo anche che di "cosmico" ci sarà ben poco.
Ho dato un'occhiata ai primi due numeri americani (non ho ancora avuto il tempo di leggerli, lo farò dopo Ottobre) e sono ambientati sulla Terra.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 09 Agosto 2023, 19:07:59Non solo.
Credo anche che di "cosmico" ci sarà ben poco.
Ho dato un'occhiata ai primi due numeri americani (non ho ancora avuto il tempo di leggerli, lo farò dopo Ottobre) e sono ambientati sulla Terra.
Vabbé è sempre lanterna verde prima o poi lo scenario cosmico è inevitabile

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Agosto 2023, 20:55:11Vabbé è sempre lanterna verde prima o poi lo scenario cosmico è inevitabile
Si...ma bisognerà vedere quanto ce lo faranno sospirare.
Lanterna Verde già in passato ha avuto lunghi periodi in cui restava sulla Terra e viveva lì le sue avventure.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

247

Per "da fumetteria" intendete che uscirà solo in fumetteria, oppure che non sarà spillato ma cartonato/brossurato/eccecc?

la prima non è un problema, la seconda un po' di più perché sono affezionato agli spillati (è una fissa lo so), però alla fine se la serie merita...

si sa chi saranno gli autori?

per la serie di morrison, ora vado a vedermi il thread dedicato...

grazie comunque...

Hugostrange70

Gli autori sono Jeremy Adams ai testi davvero bravissimo su flash, e ai disegni se non ricordo male c'è Xermanico sempre molto bravo