News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:58:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

overminder78

Quote from: Arcangelo on 14 May 2012, 22:25:19
Quote from: overminder78 on 14 May 2012, 22:21:13
be, ma di Pyg dovete capire che sta ad Arkham, e pertanto, molto probabilmente, quella è una maschera improvvisata, non essendoci pelli di maiali in un manicomio  ;)
ed anche per l'Enigmista... Tony Daniel, nelle sue ultime rappresentazioni, l'aveva raffigurato piuttosto capellone... magari li rasano i prigionieri prima di entrare ad Arkham - ricordate il Joker in "L'avvocato del diavolo"? pelato pure lui
in sostanza: quelle rappresentazioni, imho, non sono per nulla definitive

ne l'avvocato del diavolo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


lo so. Intendevo dire che le modifiche dell'aspetto non hanno a che vedere coi cambiamenti definitivi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Tahoe, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

ThePNZ

Ma si son capelli, cambiano look anche loro nei fumetti qualche volta.

Jim Gordon

Bel modo di riaprire batman, parte tutto sprint in medias res, e adoro la cosa :batman:
Sopratutto mi incuriosisce la trama,ho letto solo il primo,non mi voglio spoilerare nulla  :D
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

Apollo

Preso, anche la variant. Appena ho finito Iron Man i cinque incubi lo leggo e posto le mie impressioni. Su consiglio del proprietario della fumetteria ho preso anche Joker.

crociatoincappucciato

QuoteSu consiglio del proprietario della fumetteria ho preso anche Joker.
quello di azzarello?  :quoto:
Perché lui non è un eroe, è un guardiano silenzioso che vigila su Gotham, un Cavaliere Oscuro

Azrael

Quote from: crociatoincappucciato on 17 May 2012, 21:31:13
QuoteSu consiglio del proprietario della fumetteria ho preso anche Joker.
quello di azzarello?  :quoto:

Si  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

marco_sanfy00

Quote from: Arcangelo on 14 May 2012, 22:25:19
Quote from: overminder78 on 14 May 2012, 22:21:13
be, ma di Pyg dovete capire che sta ad Arkham, e pertanto, molto probabilmente, quella è una maschera improvvisata, non essendoci pelli di maiali in un manicomio  ;)
ed anche per l'Enigmista... Tony Daniel, nelle sue ultime rappresentazioni, l'aveva raffigurato piuttosto capellone... magari li rasano i prigionieri prima di entrare ad Arkham - ricordate il Joker in "L'avvocato del diavolo"? pelato pure lui
in sostanza: quelle rappresentazioni, imho, non sono per nulla definitive

ne l'avvocato del diavolo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Bellissima storia di Dixon e Nowlan! (si scrive così?! :P)
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Jonathan Crane

Sto confrontando il primo numero di Bats in italiano con quello dell'HC americano. I colori di quest'ultimo rispetto la versione nostrana sono in HD.

Non so se ho reso l'idea.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

marco_sanfy00

Quote from: The Scarecrow on 18 May 2012, 20:44:15
Sto confrontando il primo numero di Bats in italiano con quello dell'HC americano. I colori di quest'ultimo rispetto la versione nostrana sono in HD.

Non so se ho reso l'idea.
meno male che posso fare a meno della Lion, dopo la scottatura Planeta ho deciso che vado solo di originali, a meno che non mi svendano il materiale in ITA :P
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Azrael

#130
Quote from: The Scarecrow on 18 May 2012, 20:44:15
Sto confrontando il primo numero di Bats in italiano con quello dell'HC americano. I colori di quest'ultimo rispetto la versione nostrana sono in HD.

Non so se ho reso l'idea.

Perfettamente  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumatt


Nick89212009

Episodio bruttino, ma è solo il primo ed è molto introduttivo... pessima la resa di stampa LION...

Deadpool

Quote from: Matt Murdock on 20 May 2012, 20:39:32
Episodio bruttino, ma è solo il primo ed è molto introduttivo... pessima la resa di stampa LION...
Non ti è piaciuto ?  :ph34r:

Nick89212009

Quote from: Deadpool on 20 May 2012, 20:44:39
Quote from: Matt Murdock on 20 May 2012, 20:39:32
Episodio bruttino, ma è solo il primo ed è molto introduttivo... pessima la resa di stampa LION...
Non ti è piaciuto ?  :ph34r:

Non tanto... è carina solo la parte sul "Gotham è" iniziale... per il resto non si capisice nulla.. il reboot mi ha confuso le idee...

p.s. Ma Leslie non si era autoesiliata dopo i fatti di Wargames  :hmm: :hmm: :hmm: