News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman & Robin Vol.1: Nato per Uccidere - di P.Tomasi

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:55:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Peter Parker

Ho preso il primo TP seguendo l'entusiasmo che avete dimostrato in questo topic per la serie. Grazie grazie grazie perchè questa serie è stupenda, e lasciarla indietro significa perdersi uno dei migliori personaggi della batfamily: Damian.
Rigrazie!   :kneel: :kneel:
ex hkogo

Azrael



BATMAN & ROBIN N.1 PRIMA RISTAMPA

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason, Mick Gray
(Contiene: Batman & Robin 1-4)
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Batman apprende che la cosa più difficile del combattere il male fianco a fianco con suo figlio, Damian, è proprio lavorare assieme! Mentre cercano di adattarsi alla nuova partnership, Batman e Robin affrontano una figura emersa dal passato di Bruce Wayne, per niente felice dell'esistenza di Batman Incorporated.

Differenze dalla prima edizione: logo giallo anziché blu, segnalazione "Prima Ristampa" in quarta di copertina.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

reader_of_comics

non vedo l'ora che venga pubblicato il #3 ... peccato che non sia stato inserito nello spillato di batman... non che nightwing non mi piaccia ma questo batman e robin è veramente una serie bellissima  :w00t:
 

Azrael

Quote from: reader_of_comics on 07 November 2012, 23:11:53
non vedo l'ora che venga pubblicato il #3 ... peccato che non sia stato inserito nello spillato di batman... non che nightwing non mi piaccia ma questo batman e robin è veramente una serie bellissima  :w00t:

Meglio cosi, è una serie troppo bella e secondo me si merita un bel TP che un numero al mese in mezzo allo spillato  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

reader_of_comics

Quote from: Azrael on 07 November 2012, 23:13:24
Quote from: reader_of_comics on 07 November 2012, 23:11:53
non vedo l'ora che venga pubblicato il #3 ... peccato che non sia stato inserito nello spillato di batman... non che nightwing non mi piaccia ma questo batman e robin è veramente una serie bellissima  :w00t:

Meglio cosi, è una serie troppo bella e secondo me si merita un bel TP che un numero al mese in mezzo allo spillato  ^_^

beh si concordo a pieno con te...merita assolutamente di essere presente all'interno di un tp a se ma aspettare quattro mesi per leggerlo è veramente una tortura  :D
 

alexmarvel

preferisco leggerla dopo 4 mesi piuttosto che spezzettata e casomai non apprezzarla nella sua interezza! fosse per me farei con tutte le serie così   :sisi: :sisi:

reader_of_comics

Quote from: alexmarvel on 09 November 2012, 13:27:46
preferisco leggerla dopo 4 mesi piuttosto che spezzettata e casomai non apprezzarla nella sua interezza! fosse per me farei con tutte le serie così   :sisi: :sisi:
a me sinceramente piacciono tutti i formati, e forse come dici tu questa testata mensilmente non renderebbe come il tp...l'unica cosa che mi permetto di dire e che più che pubblicare tutte le testate in tp mi piacerebbe vedere spillati con singole testate come gli albi originali senza dover pagare 4-5 euro per leggere personaggi che fondamentalmente non mi interessano  ;)
 

Peter Parker

Letto il 2° TP. Questa serie spacca di brutto!  :batman:
ex hkogo

NIZ

Letto ieri la ristampa del n.1. Che dire...Proprio una bella serie. Oggi ero tentato di passare a ritirare dalla mia casella il numero 2.

Walter Kovacs

Quote from: NIZ on 12 November 2012, 21:24:40
Letto ieri la ristampa del n.1. Che dire...Proprio una bella serie. Oggi ero tentato di passare a ritirare dalla mia casella il numero 2.

Fallo, non te ne pentirai. :ahsisi:

NIZ

Ne sono sicuro!! Serie promossa!  :up:

The Dark Knight

Ho finalmente potuto leggere il secondo Tp e devo dire che è stata una lettura davvero fantastica, emozionante, mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo!
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
. In conclusione questa serie è splendida, emozionantissima, profonda...è la serie batmaniana migliore del reboot, almeno dal punto di vista delle emozioni e dei sentimenti, almeno secondo me. E' la splendida storia di un padre e di un figlio e dei loro sforzi di essere una famiglia. E' emozione pura.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


maricomics

Bellissima conclusione, e bellissimo secondo numero...felice anche che ristampino il numero uno, i primi numeri li ho in lingua originale, il primo tp era sparito dalla faccia della terra.

Rain

QuoteHo finalmente potuto leggere il secondo Tp e devo dire che è stata una lettura davvero fantastica, emozionante, mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo

beato te...  :asd:  :lolle:

comunque gran bel commento, come sempre!!!  :clap: :clap: :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

The Dark Knight

Grazie!  :hug: Comunque sono indietrissimo con le letture!  :(
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne