News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin Vol.1: Nato per Uccidere - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Peter Parker

Ho preso il primo TP seguendo l'entusiasmo che avete dimostrato in questo topic per la serie. Grazie grazie grazie perchè questa serie è stupenda, e lasciarla indietro significa perdersi uno dei migliori personaggi della batfamily: Damian.
Rigrazie!   :kneel: :kneel:
ex hkogo

Azrael

BATMAN & ROBIN N.1 PRIMA RISTAMPA

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason, Mick Gray
(Contiene: Batman & Robin 1-4)
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Batman apprende che la cosa più difficile del combattere il male fianco a fianco con suo figlio, Damian, è proprio lavorare assieme! Mentre cercano di adattarsi alla nuova partnership, Batman e Robin affrontano una figura emersa dal passato di Bruce Wayne, per niente felice dell'esistenza di Batman Incorporated.

Differenze dalla prima edizione: logo giallo anziché blu, segnalazione "Prima Ristampa" in quarta di copertina.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

reader_of_comics

non vedo l'ora che venga pubblicato il #3 ... peccato che non sia stato inserito nello spillato di batman... non che nightwing non mi piaccia ma questo batman e robin è veramente una serie bellissima  :w00t:

Azrael

Citazione di: reader_of_comics il 07 Novembre 2012, 23:11:53
non vedo l'ora che venga pubblicato il #3 ... peccato che non sia stato inserito nello spillato di batman... non che nightwing non mi piaccia ma questo batman e robin è veramente una serie bellissima  :w00t:

Meglio cosi, è una serie troppo bella e secondo me si merita un bel TP che un numero al mese in mezzo allo spillato  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

reader_of_comics

Citazione di: Azrael il 07 Novembre 2012, 23:13:24
Citazione di: reader_of_comics il 07 Novembre 2012, 23:11:53

Meglio cosi, è una serie troppo bella e secondo me si merita un bel TP che un numero al mese in mezzo allo spillato  ^_^

beh si concordo a pieno con te...merita assolutamente di essere presente all'interno di un tp a se ma aspettare quattro mesi per leggerlo è veramente una tortura  :D

alexmarvel

preferisco leggerla dopo 4 mesi piuttosto che spezzettata e casomai non apprezzarla nella sua interezza! fosse per me farei con tutte le serie così   :sisi: :sisi:

reader_of_comics

Citazione di: alexmarvel il 09 Novembre 2012, 13:27:46
preferisco leggerla dopo 4 mesi piuttosto che spezzettata e casomai non apprezzarla nella sua interezza! fosse per me farei con tutte le serie così   :sisi: :sisi:
a me sinceramente piacciono tutti i formati, e forse come dici tu questa testata mensilmente non renderebbe come il tp...l'unica cosa che mi permetto di dire e che più che pubblicare tutte le testate in tp mi piacerebbe vedere spillati con singole testate come gli albi originali senza dover pagare 4-5 euro per leggere personaggi che fondamentalmente non mi interessano  ;)

Peter Parker

Letto il 2° TP. Questa serie spacca di brutto!  :batman:
ex hkogo

NIZ

Letto ieri la ristampa del n.1. Che dire...Proprio una bella serie. Oggi ero tentato di passare a ritirare dalla mia casella il numero 2.

Walter Kovacs

Citazione di: NIZ il 12 Novembre 2012, 21:24:40
Letto ieri la ristampa del n.1. Che dire...Proprio una bella serie. Oggi ero tentato di passare a ritirare dalla mia casella il numero 2.

Fallo, non te ne pentirai. :ahsisi:

NIZ

Ne sono sicuro!! Serie promossa!  :up:

The Dark Knight

Ho finalmente potuto leggere il secondo Tp e devo dire che è stata una lettura davvero fantastica, emozionante, mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. In conclusione questa serie è splendida, emozionantissima, profonda...è la serie batmaniana migliore del reboot, almeno dal punto di vista delle emozioni e dei sentimenti, almeno secondo me. E' la splendida storia di un padre e di un figlio e dei loro sforzi di essere una famiglia. E' emozione pura.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

maricomics

Bellissima conclusione, e bellissimo secondo numero...felice anche che ristampino il numero uno, i primi numeri li ho in lingua originale, il primo tp era sparito dalla faccia della terra.

Rain

CitazioneHo finalmente potuto leggere il secondo Tp e devo dire che è stata una lettura davvero fantastica, emozionante, mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo

beato te...  :asd:  :lolle:

comunque gran bel commento, come sempre!!!  :clap: :clap: :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

The Dark Knight

Grazie!  :hug: Comunque sono indietrissimo con le letture!  :(
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne