News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Corpo delle Lanterne Verdi: Temibili - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

Letto il primo arc, e sono rimasto soddisfattissimo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Azrael

IL CORPO DELLE LANTERNE VERDI Vol.1: Temibili

di P.J.Tomasi, F.Pasarin, S.Hanna
Contiene: Green Lantern Corps #1-7
16,8x25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 14,95 (Library)

Guy Gardner e John Stewart sono alla guida di una squadra di Lanterne Verdi per combattere una forza misteriosa che sta divorando intere popolazioni nella sua feroce marcia attraverso i settori spaziali. Finalmente in volume i primi numeri della serie dedicata al Corpo delle Lanterne Verdi del nuovo universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ragazzi pensate che questo library sia ancora disponibile/ordinabile?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Citazione di: Lex il 31 Gennaio 2016, 17:18:17
Ragazzi pensate che questo library sia ancora disponibile/ordinabile?

Si, credo assolutamente di si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Grazie perché questo e lanterne rosse volevo recuperarli

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lumatt

ma pensate che pubblicheranno tutto l' arco narrativo in library ? Ho visto che a novembre esce il numero 2...a distanza di quasi un'anno... vorrei recuperarlo tutto in formato library... che ne dite ?

No Use For A Name

Primo arco davvero godibile, mi piace molto vedere in azione John e Guy, e loro due sono sempre una garanzia.
Buona partenza con una minaccia alquanto cazzuta, sconfitta in modo astuto dalla Lanterna che forse lo è meno di tutte. :asd:
Hanno fatto pure un buon lavoro con l'introduzione delle altre Lanterne, ognuna caratteristicamente differente dalle altre, cosa che poi non si è vista per molto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Ho trovato usato il primo volume americano tempo fa, ma l'ho letto solo recentemente e mi è piaciuto moltissimo. È stata una vera sorpresa, perché non sono un fan di Tomasi, ma dico che qui ha scritto una storia godibile, profonda, "grande" e divertente.
Pasarin ha svolto un ottimo lavoro, soprattutto nei primi piani dei personaggi, ma anche nelle tavole di ampio respiro. Vedere Guy e John all'opera, vederli prendere decisioni difficili senza arrendersi né indietreggiare di fronte ai limiti delle leggi mi ha fatto piacere, perché non hanno agito in quel modo tanto per infrangere codici o per fare i ribelli a tutti i costi, ma perché hanno ponderato le cose.
Voto 9.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Rain

Che bel commento Arkhin!  :clap:
Sarà un anno che devo leggerlo ed ora mi hai messo un hype pazzesco  :lol:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Luglio 2019, 15:23:05
Pasarin ha svolto un ottimo lavoro, soprattutto nei primi piani dei personaggi, ma anche nelle tavole di ampio respiro.
Pasarin  e Cynar sono i disegnatori delle nuove generazioni che più mi sono piaciuti negli ultimi 10 anni.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Luglio 2019, 15:23:05
Ho trovato usato il primo volume americano tempo fa, ma l'ho letto solo recentemente e mi è piaciuto moltissimo. È stata una vera sorpresa, perché non sono un fan di Tomasi, ma dico che qui ha scritto una storia godibile, profonda, "grande" e divertente.
Pasarin ha svolto un ottimo lavoro, soprattutto nei primi piani dei personaggi, ma anche nelle tavole di ampio respiro. Vedere Guy e John all'opera, vederli prendere decisioni difficili senza arrendersi né indietreggiare di fronte ai limiti delle leggi mi ha fatto piacere, perché non hanno agito in quel modo tanto per infrangere codici o per fare i ribelli a tutti i costi, ma perché hanno ponderato le cose.
Voto 9.

:quoto:   e non saprei commentare meglio  :up: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/