News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Days of Future Past - di B.Singer (2014) News

Aperto da Jor-El, 30 Gennaio 2012, 21:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

CitazionePotrei salvare questa affermazione ed indossarla in firma, lo sai vero?



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 25 Aprile 2012, 00:38:41
CitazionePotrei salvare questa affermazione ed indossarla in firma, lo sai vero?



Ma saresti stupendo con un set del genere, in realtà...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 25 Aprile 2012, 00:38:41
CitazionePotrei salvare questa affermazione ed indossarla in firma, lo sai vero?



Spettacolo Finch  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cinefumettaro

Da MTV:

CitazioneTom Rothman, presidente della Fox, ha confermato ad Mtv che le riprese del sequel di X-Men – L'inizio inizieranno a gennaio 2013 per un'uscita fissata tra il Natale 2013 e l'estate 2014.

Jor-El

Citazione di: Cinefumettaro il 27 Aprile 2012, 18:12:05
Da MTV:

CitazioneTom Rothman, presidente della Fox, ha confermato ad Mtv che le riprese del sequel di X-Men – L'inizio inizieranno a gennaio 2013 per un'uscita fissata tra il Natale 2013 e l'estate 2014.

A Natale 2013 non credo proprio (Hobbit 2), molto più plausibile per il 2014 anche perché per il 2013 la FOX ha già in uscita un altro film del medesimo franchise (The Wolverine) e si rischierebbe di proporre troppo materiale mutante in un unico anno.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Cinefumettaro

#50
CitazioneLa Fox ha finalmente ufficializzato una data di uscita per il sequel di X-Men – L'inizio che vedrà Matthew Vaughn cosi come una buona parte del cast ritornare al franchise della Marvel. Il film uscirà il 18 luglio 2014 seguendo la scia di The Wolverine (che uscirà proprio a luglio 2013).

Nel 2014 sono confermati quattro film tratti da fumetti Marvel: Captain America 2 uscirà ad aprile 2014, The Amazing Spider-Man 2 ad inizio maggio 2014, un misterioso film Marvel a fine maggio 2014 e, infine, il sequel di X-Men – L'inizio a luglio 2014. Vi terremo aggiornati.

Quindi 18 luglio 2014, ragazzi. E gli X-Men torneranno.

Rain

CitazioneThe Amazing Spider-Man 2 ad inizio maggio 2014
non è nemmeno uscito il primo..magari floppa  :asd:

comunque, questo è quello che aspetto più di tutti!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cinefumettaro

Citazione di: Victor The Rain il 03 Giugno 2012, 12:45:02
CitazioneThe Amazing Spider-Man 2 ad inizio maggio 2014
non è nemmeno uscito il primo..magari floppa  :asd:

comunque, questo è quello che aspetto più di tutti!
Ah beh, se floppa non so che faranno. O fanno comunque il sequel dimezzando il budget (ma solo perchè è Spider-Man) o cancellano il tutto.

Comunque anche io aspetto molto di più X-Men - L'inizio 2 di un TASM2 o un Cap America 2.

spidergiakimo

Citazione di: Cinefumettaro il 03 Giugno 2012, 13:09:39
Citazione di: Victor The Rain il 03 Giugno 2012, 12:45:02
CitazioneThe Amazing Spider-Man 2 ad inizio maggio 2014
non è nemmeno uscito il primo..magari floppa  :asd:

comunque, questo è quello che aspetto più di tutti!
Ah beh, se floppa non so che faranno. O fanno comunque il sequel dimezzando il budget (ma solo perchè è Spider-Man) o cancellano il tutto.

Comunque anche io aspetto molto di più X-Men - L'inizio 2 di un TASM2 o un Cap America 2.
Io aspetto di vedere TASM per fare una classifica dei sequel che aspetto di più  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro

DA AICN:

CitazioneAICN rivela di sapere la possibile storyline del sequel di X-Men – L'inizio. Secondo loro la Fox avrebbe registrato il titolo Days of future past (Giorni di un futuro passato), come il titolo di una delle più famose storyline a fumetti degli X-Men. Per ora è solo un rumor, vedremo se verrà confermato o meno. Vi terremo aggiornati.

spidergiakimo

Citazione di: Cinefumettaro il 05 Giugno 2012, 19:39:03
DA AICN:

CitazioneAICN rivela di sapere la possibile storyline del sequel di X-Men – L'inizio. Secondo loro la Fox avrebbe registrato il titolo Days of future past (Giorni di un futuro passato), come il titolo di una delle più famose storyline a fumetti degli X-Men. Per ora è solo un rumor, vedremo se verrà confermato o meno. Vi terremo aggiornati.
Sarebbe bellissimo, è una delle saghe più belle in assoluto. E a differenza di altre non sarebbe troppo complessa da realizzare. Il mio sogno nel cassetto comunque rimane la Saga di Proteus.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Citazione di: Cinefumettaro il 05 Giugno 2012, 19:39:03
DA AICN:

CitazioneAICN rivela di sapere la possibile storyline del sequel di X-Men – L'inizio. Secondo loro la Fox avrebbe registrato il titolo Days of future past (Giorni di un futuro passato), come il titolo di una delle più famose storyline a fumetti degli X-Men. Per ora è solo un rumor, vedremo se verrà confermato o meno. Vi terremo aggiornati.

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Cinefumettaro

Da IGN:

CitazioneLucas Till, l'attore che dà il volto ad Havok in X-Men – L'inizio, ha parlato di cosa vorrebbe vedere nel sequel del film previsto per il 2014:

Tutto quel che so è che mia madre mi ha detto che gireremo a gennaio. E' buffo perchè lei sa tutto prima di me. Non so se lo avete notato ma Havok spara degli hula-hoops dal suo corpo. Mi ricordo quando me lo disse Matthew Vaughn e io risposi "NOOOO", farà incazzare tutti i fans di Havok e ho cercato di fare del mio meglio per evitarlo, ma spero che nel prossimo film il pezzo nel suo torace...Perchè c'è sempre quel cerchio nel mezzo...Non sia necessariamente usato come dispositivo per canalizzare l'energia. Vorrei dei guanti o qualcos'altro che mi permettessero di sparare anche dalle mani e vorrei che sia Polaris. Voglio una ragazza sexy dai capelli verdi di cui innamorarmi. E' solo questo che chiedo per il prossimo.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

mar-vell

E magari che lui e Banshee abbiano più spessore del foglio di carta del primo film.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel