News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor: The Dark World - di Alan Taylor (2013) Countdown

Started by Cinefumettaro, 23 April 2012, 21:19:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

UltramanMattia

Strano che ha un grande appassionato di supereroi come Ortolani non sia piaciuto nessun film.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Matches Malone

Io invece quando esce una recensione negativa di Ortolani sono doppiamente invogliato a vedere il film :lama:
Thor non mi interessa granché ma a 'sto punto almeno una volta lo guarderò :sisi:

Azrael

Quote from: Matches Malone on 20 November 2013, 18:20:05
Io invece quando esce una recensione negativa di Ortolani sono doppiamente invogliato a vedere il film :lama:
Thor non mi interessa granché ma a 'sto punto almeno una volta lo guarderò :sisi:

Ahahahahahah  :lolle:

Andrò anche io, aspetterò martedi però  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Io solitamente le leggo dopo: le sue rece di Iron Man 3 e Man of Steel mi hanno fatto morire, anche se non concordo con 3/4 delle cose che scrive  :asd:

Rain

L'ho appena letta.. divertentissima, ma aveva poco da dire in effetti... mi sa che è proprio il genere che lo ha stufato  :unsure:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Sef-

Quote from: Victor The Rain on 20 November 2013, 18:27:50
L'ho appena letta.. divertentissima, ma aveva poco da dire in effetti... mi sa che è proprio il genere che lo ha stufato  :unsure:

Nah, anche perché le parodie che fa su Rat-Man sono sentite (o almeno sembra!).

E' che per fare una recensione nel suo stile non puoi dire "Oh che bel film" e lodarlo, sennò dura mezza vignetta!  :lol:

Matches Malone

No beh io comunque lo vedrò più avanti, non al cinema..nonostante Ortolani non arrivo a tanto, se comunque non è un film che mi preme vedere.

Lois Lane

Io in genere aspetto anche quella di Recchioni, così poi di solito sono sicuro al 100% di cosa andrò a vedere....capovolgendola, ovviamente  :lolle:

Sef-

Quote from: Clark Kent on 20 November 2013, 18:32:42

Io in genere aspetto anche quella di Recchioni, così poi di solito sono sicuro al 100% di cosa andrò a vedere....capovolgendola, ovviamente  :lolle:

Pure io per un annetto buono ho fatto così!  :lolle: :lolle: :lolle:

Lois Lane

Recchioni per me è la prova del 9  :ahsisi:

Clod

Quote from: Thor on 20 November 2013, 18:26:44

Io solitamente le leggo dopo: le sue rece di Iron Man 3 e Man of Steel mi hanno fatto morire, anche se non concordo con 3/4 delle cose che scrive  :asd:
idem; anche perchè leggendole prima, rischio poi di avere poi una percezione errata, come successo con Iron Man 3 alla prima visione
almeno leggendola dopo posso dire su cosa sia concorde e su cosa no senza problemi

ad ogni modo, mi sa che prima del 29 è difficile che riesca a vederlo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

che poi è sempre su "un punto che si impunta"  :P

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

sì, è l'elemento su cui anch'io mi trovo in disaccordo con lui

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Quote from: Victor The Rain on 20 November 2013, 19:20:31

:quoto:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

jary

Quote from: Victor The Rain on 20 November 2013, 19:20:31

ognuno ha i suoi gusti, neanche a me piace tutta sta comicità  :nono: