News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Alias - di Brian M. Bendis e Michael Gaydos

Aperto da smaikol, 16 Settembre 2009, 21:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

alfienero

Vorrei recuperare le storie ma ho visto che l'omnibus è esaurito e dei 4 cartonati il volume 1 è esaurito....qualcuno ha notizie su eventuali ristampe di uno dei due formati?

Grazie,
Gianluca

Hush

Citazione di: alfienero il 29 Luglio 2019, 12:46:05
Vorrei recuperare le storie ma ho visto che l'omnibus è esaurito e dei 4 cartonati il volume 1 è esaurito....qualcuno ha notizie su eventuali ristampe di uno dei due formati?

Grazie,
Gianluca
Su ebay c'è la serie in 100%Marvel max (prima edizione italiana) a 30 euro. Sono usati, ma le condizioni sono specificate essere ottime e dalla foto sembra sia così  (in caso puoi sempre richiederne altre)

alfienero

Grazie mille per la risposta, avevo visto quell'edizione, ma data la qualità dell'opera volevo un'edizione cartonata. Spero che tra qualche mese/2020 siano disponibili delle ristampe

danlup

Citazione di: alfienero il 29 Luglio 2019, 12:46:05

Grazie,
Gianluca

In realtà il primo volume su ebay lo trovi volendo...

Hugostrange70

Ciao a tutti, conquistato dal Daredevil di Bendis ho acquistato la serie completa di alias che mi è arrivata stamani. Io non conosco il personaggio se non per qualche comparsata su daredevil appunto, in sostanza volevo sapere se prima di iniziare c'è da sapere qualcosa in particolare su Jessica jones. Oppure posso andare tranquillamente?

Loki

Vai tranquillo e goditi questo gioiellino!

LoBoFyah

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Agosto 2020, 17:26:41
Ciao a tutti, conquistato dal Daredevil di Bendis ho acquistato la serie completa di alias che mi è arrivata stamani. Io non conosco il personaggio se non per qualche comparsata su daredevil appunto, in sostanza volevo sapere se prima di iniziare c'è da sapere qualcosa in particolare su Jessica jones. Oppure posso andare tranquillamente?

JJ nasce in questa serie come personaggio, meglio di cosi'...

Hugostrange70

Ottimo allora, vi ringrazio  :hug:

Rain

La grande sfortuna di questa serie (come per Powers) sono i disegni, molti possono gradirli, ma io li trovo pessimi.
in alcune tavole Jess mi sembrava tutto meno che una femmina  :asd:
Di sicuro alla prima lettura non ci farai alcun caso, perchè sono crimini\indagini dal forte impatto, poi però anche l'occhio vuole la sua parte (idem per Powers) e la prospettiva almeno per me è cambiata.
Avesse avuto la fortuna di Gotham Central...   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 27 Agosto 2020, 18:37:56
La grande sfortuna di questa serie (come per Powers) sono i disegni, molti possono gradirli, ma io li trovo pessimi.
in alcune tavole Jess mi sembrava tutto meno che una femmina  :asd:
Di sicuro alla prima lettura non ci farai alcun caso, perchè sono crimini\indagini dal forte impatto, poi però anche l'occhio vuole la sua parte (idem per Powers) e la prospettiva almeno per me è cambiata.
Avesse avuto la fortuna di Gotham Central...
Si ovviamente malev e lark sono di un altro pianeta rispetto a gaydos, ma io punto soprattutto su bendis  :sisi:

Hugostrange70

Finito di leggere ieri sera questo primo cartonato con i numeri dal 1 al 9, intanto devo dire che bendis e stato un grande, perché direte voi, semplice tramite la lettura di Daredevil mi ha letteralmente conquistato, e mi ha fatto comprare questi quattro volumi di un personaggio che neanche conoscevo. E la prima volta che compio un acquisto in vita mia per lo scrittore e non il personaggio, dico subito che non mi sbagliavo fortunatamente e proprio il tipo di storie che pensavo avrei trovato. Storie adulte, personaggi veri, quasi reali, i dialoghi di Bendis sono un qualcosa di eccezionale, dei botta e risposta che ti tengono incollato alle pagine. Per le trame devo dire che questi primi 9 numeri sono riusciti a sorprendermi una pagina dopo l altra, niente è come sembra  :asd: la prima storia mi ha lasciato a bocca aperta  :o perché proprio non sapevo cosa aspettarmi, e la seconda con lo pseudo Rick Jones? Povera Jessica quante te ne fa passare bendis  :lol: Un altro punto a favore di questa serie e che il cartonato l ho letteralmente divorato, e questo è sempre un buon segno a mio avviso, felice di continuare  :up: P. S. cos'è la linea Max io nemmeno sapevo esistesse  :hmm: infatti per molti anni ho letto solo la distinta concorrenza :D

Ken Parker

La linea Max era assimilabile alla Vertigo per la DC, o Black Label, ma se non sbaglio è uscita poca roba interessante.

Su Jessica e quello che dovrà affrontare... non dico nulla :asd:

Hugostrange70

Citazione di: Ken Parker il 28 Agosto 2020, 09:21:30
La linea Max era assimilabile alla Vertigo per la DC, o Black Label, ma se non sbaglio è uscita poca roba interessante.

Su Jessica e quello che dovrà affrontare... non dico nulla :asd:
:up:

Arkin Torsen

Nella linea Max c'è il miglior Punisher di Ennis, giusto per dirne uno.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Agosto 2020, 10:40:22
Nella linea Max c'è il miglior Punisher di Ennis, giusto per dirne uno.
Non ho mai letto il punisher ma questa linea Max potrebbe riservare sorprese, in linea generale come sono le atmosfere di questa serie?