News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lupin III

Aperto da Azrael, 26 Marzo 2012, 16:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Citazione di: Clod il 26 Marzo 2012, 18:16:05
non male anche alcuni film, nella fattispecie Il conte di Cagliostro di Miyazaki e il primissimo, dello stesso Monkey Punch (l'autore)

non male?
Il Castello Di Cagliostro è un capolavoro  ;)

E' il secondo film, del '78, mentre nel '76 ci fu La pietra della saggezza. Quello di Miyazaki è uscito da poco in blu-ray se lo volete (ridoppiato con le voci storiche), mentre il primo c'è in dvd.

Clod

il non male era riferito ad alcuni film in generale, poi certo, Il Conte di Cagliostro è senz'altro uno dei più belli; ho la versione ridoppiata (ero anche andato a vederlo al cinema quando lo rimasterizzarono)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Slask il 26 Marzo 2012, 21:39:02
E' il secondo film, del '78, mentre nel '76 ci fu La pietra della saggezza. Quello di Miyazaki è uscito da poco in blu-ray se lo volete (ridoppiato con le voci storiche), mentre il primo c'è in dvd.
Anche il film La pietra della saggezza è annunciato in blu-ray (18.04.2012).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Slask

ah ecco. avevo sentito da qualche parte che stavano facendo l'upgrade.

raga ma sono il solo che, nonostante il valore affettivo della voce di Del Giudice & co, preferisce leggermente il vecchio doppiaggio del film di Miyazaki??

Mordecai Wayne

A me i doppiaggi non interessano particolarmente però in questo caso ti do ragione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Guardiano della Notte

Qualcuno ha visto o sta vedendo la serie su Fujiko (Una donna chiamata Fujiko Mine)? La sto guardando in questi giorni, molto più dura, cruda e sessualmente esplicita rispetto all'anime classico, non è male.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Attendevo commenti su quella serie. Ma è tutta incentrata su Fujiko?
Il character design non mi sembra fatto male, è più vicino al tratto del manga di Monkey Punch.
Look!

Guardiano della Notte

Esatto. Sì, la protagonista è Fujiko ma appaiono anche tutti gli altri (Lupin, Jigen, Gaemon, Zenigata). la prima puntata sembra quasi una puntata "classica" di Lupin se non fosse per i riferimenti espliciti a sesso e droga, la seconda ricorda molto la puntata con protagonista Jigen in cui si innamora della figlia di un boss. Sono solo 13 puntate, io ho visto solo le prime due ma la consiglio cmq agli amanti del ladro basettone.

Mordecai Wayne

Grazie. Fammi sapere un tuo commento una volta vista tutta. :up:
Look!

Guardiano della Notte

A breve ti farò sapere

mar-vell

Vista tutta è senza dubbio carina e per gli amanti di Lupin dovrebbe essere un must.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Rain

Che bello, il mio anime preferito!  :wub:

Goemon  :kneel:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rick Grimes

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Febbraio 2014, 17:28:44
Qualcuno ha visto o sta vedendo la serie su Fujiko (Una donna chiamata Fujiko Mine)? La sto guardando in questi giorni, molto più dura, cruda e sessualmente esplicita rispetto all'anime classico, non è male.

sei riuscita a vederla in italiano? o sottotitolata?

Attraverso un promo Mediaset Italia 2 annuncia che prossimamente trasmetterà Lupin III Mine Fujiko to Iu Onna – Lupin III La Donna Chiamata Fujiko Mine:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Rick Grimes

Viste le prime tre puntate...e per il momento la prima è sicuramente quella che ho apprezzato meno, come anticipato dal Guardiano sembra di guardare una puntata "classica" di Lupin se non fosse per alcuni riferimenti più "adulti".

Carine le puntate con Jigen e Goemon  :sisi: sicuramente proseguo con la visione per dare poi un parere definitivo

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

King Mob

Mamma mia, Lupin III, che anime, ragazzi. Ci sono cresciuto, lo rivedrei miliardi di volte senza mai trovare la noia.

Il mio preferito era ... Zenigata.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?