Lost Girls - Ragazze perdute - di Alan Moore e Melinda Gebbie

Aperto da Nexus, 13 Settembre 2009, 22:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean McCoppin

Devo recuperarlo, meglio in originale o l'edizione italiana è ben fatta? :hmm:
Per Aspera Ad Astra


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean McCoppin

Grazie :up:
Se l'edizione é anche ben fatta mi sa che a parità di prezzo prendo quella nostrana al posto de "l'omnibus" inglese :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


Murnau

Meravigliosi cartonati oversize, ottima rilegatura e traduzione di Leonardo Rizzi (il migliore).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean McCoppin

Citazione di: Murnau il 10 Maggio 2017, 14:52:30
Meravigliosi cartonati oversize, ottima rilegatura e traduzione di Leonardo Rizzi (il migliore).

Grazie ancora :up: :hug:
Per Aspera Ad Astra


Dean McCoppin

Per gli interessati (io sarei tra questi se non avessi recuperato i volumi italiani :asd:) in questi giorni si trova l'omnibus inglese sui 27-28 euro su Amazon ^_^
Per Aspera Ad Astra


ste89master

Non conoscevo quest'opera, ora sto cercando di recuperarla nell'unica edizione italiana, che mi pare capire fosse edita da Magic Press in 3 volumi, ora fuori catalogo, vediamo se si trova, dritte? Ristampe?

The Cure

Citazione di: ste89master il 13 Aprile 2021, 14:57:35
Non conoscevo quest'opera, ora sto cercando di recuperarla nell'unica edizione italiana, che mi pare capire fosse edita da Magic Press in 3 volumi, ora fuori catalogo, vediamo se si trova, dritte? Ristampe?
Su eBay la puoi recuperare a prezzo di copertina più le spese di spedizione.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Arkin Torsen

Letto. Disegni e colori molto belli, anche virtuosistici, soprattutto nelle splash page che ricorrono verso la chiusura dei capitoli. L'abilità di rileggere le opere classiche di Moore è enorme, soprattutto per il modo in cui le reinterpreta. Sapendo qual era il suo intento, si apprezza ancora di più questo fumetto.
Il finale è triste ed eccezionale proprio per questo: dopo tutta la vitalità che, nel bene e nel male, il sesso accende e trasmette, si sprofonda nel nulla con la guerra.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)