Lost Girls - Ragazze perdute - di Alan Moore e Melinda Gebbie

Aperto da Nexus, 13 Settembre 2009, 22:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Dicembre 2011, 13:38:09
Io l'ho fatto di proposito.  :lol: Era in fumetteria, alle mie spalle c'erano una signora con figlioletto (manga del cazzo), così ho sollevato in aria uno dei volumi, mettendolo ben in mostra, ed ho urlato: "Questo quanto costa?". La signora m'ha guardato disgustata e s'è tirata via il figlio, cacciandolo in mezzo ad una pila di manga per proteggerlo. Eh, brava, usa i manga per proteggere tuo figlio da Alan Moore. :dok:

ahahahah , sei crudeleee  :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

V

Citazione di: King Mob il 24 Dicembre 2011, 13:39:03
:lolle: :lolle: :lolle:

Fantastico.

Io questi volumi li ho dovuti nascondere a più riprese perché se mia madre o mia nonna li trovasse dubito capirebbero.  :lolle:

quando li prendo li dovrò nascondere anche io :ahsisi:

V

lost girls ha la precedenza su un piccolo omicidio?

King Mob

Per me è uno dei migliori lavori di Moore, ma non sono moltissimi a pensarla come me. Intanto ti direi di sì.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Un piccolo omicidio ce l'ho da anni ma non l'ho ancora letto, quindi non saprei.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

V

consideravo alan moore il migliore scrittore di fumetti mai esistito,un gradino sopra morrison.
dopo aver letto il primo volume sono giunto alla conclusione che invece è il dio dei fumetti sceso in terra; morrison sei IMMENSO ma non arriverai mai a questo autentico genio,a questo poeta e mago del linguaggio.
Parliamo di un'opera che al di là dei riferimenti colti letterari,all'estetismo,ci riguarda tutti da vicino.nessuno di noi è un super-eroe mentre invece ognuno di noi ha una propria sessualità(che abbia riscontro pratico o si riduca a mera fantasia).
scopro in melinda gebbie una grande artista, molto meglio che in cobweb.
il secondo volume aspetta di essere letto di nascosto e non vedo l'ora di comprare il terzo  :wub:
edizione superba della magic  :up:
che aspettate?

King Mob

Che bello, uno che la pensa come me su Lost Girls.  :cry:

Capolavoro assoluto.  :sisi:

Murnau

Non lo rileggo da quando è uscito (credo fosse il 2007), prima o poi lo riprenderò dallo scaffale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Murnau il 29 Giugno 2012, 00:12:55
Non lo rileggo da quando è uscito (credo fosse il 2007), prima o poi lo riprenderò dallo scaffale.

E' cosa buona e giusta.  :sisi:

V

è un peccato che lo leggano pochi.
nella mia fumetteria ci sono un sacco di copie per ogni numero

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

V

Yukio

Vabbé, mica hai quattordici anni !
Sì magari non è il caso di scegliere la tavola più hardcore e andare a sventolarla sotto gli occhi di tua madre, ma quello è semplice pudore e educazione. Niente di diverso dall' evitare effusioni particolarmente 'calorose' con la tua ragazza di fronte a loro.
:asd:
Se pure sei stato sfortunato e hai avuto genitori poco liberali sul tema del sesso, ormai hai pure raggiunto un età per cui qualsiasi inibizione è diventata ridicola.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio