Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Citazione di: Chocozell il 25 Agosto 2021, 14:14:25
Tutti gli Omnibus che mi interessano escono o lo stesso giorno o la settimana successiva. Mortacci di chi programma le uscite ahahahahaahahah.

Intanto mi consolo con il tpb di Geiger. Almeno quello...

Conta che ci sono molte advanced solicits, ho notato che tanti volumi annunciati in questo previews usciranno addirittura il prossimo Gennaio, c'è tutto i tempo per studiarsi un piano e rapinare una banca  :sisi:

pumui75

Oddio rapinare una banca mi pare eccessivo !
Di sicuro a CHOCO serve un mutuo se si compra tutti quegli omni in un colpo  solo !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: Nightmist il 25 Agosto 2021, 15:51:56
Citazione di: Chocozell il 25 Agosto 2021, 14:14:25
Tutti gli Omnibus che mi interessano escono o lo stesso giorno o la settimana successiva. Mortacci di chi programma le uscite ahahahahaahahah.

Intanto mi consolo con il tpb di Geiger. Almeno quello...

Conta che ci sono molte advanced solicits, ho notato che tanti volumi annunciati in questo previews usciranno addirittura il prossimo Gennaio, c'è tutto i tempo per studiarsi un piano e rapinare una banca  :sisi:
Eh, il problema sono proprio quelle!
Vorrei prendere il terzo del Flash di Johns (che ha tutto ciò che Lion non ha pubblicato). E quello è pacifico, essendo in uscita a Gennaio.
Strange di Aaron, ma è in dubbio.

Si seguito escono War OF Realms e Thor di Aaron, Thor di Fraction e She Hulk di David.

Questi ultimi due li salto sicuramente. E penso salterò anche Strange.

E WoR probabilmente lo recupererò in tpb. Troppi soldi altrimenti.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Megio

Ciao a tutti, chiedo scusa se la domanda è già stata fatta.

E' una vita che non compro da un venditore del Regno Unito su Ebay e nel frattempo c'è stata nientemeno che la Brexit. Come funzionano adesso le spese doganali? C'è da pagarle sempre? Se si, non sono comprese sul prezzo indicato su Ebay, giusto?

Il totale che andrei a spendere non sarebbe granchè: parliamo di 20-25euro comprese s.s., secondo voi quanto potrebbero essere?

Grazie mille  :)
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Chocozell

Breve storia (non) triste: ragazzi, non è destino.
A Maggio tipo, la DC aveva annunciato la Deluxe Edition di Batman e la Corte dei gufi, di Snyder.
Ora, sapete che Batman N52 mi ha fatto abbastanza molto schifo. Però i primi 11 numeri non li ho trovati affatto malvagi. Anzi. Diciamo però I primi 10, che il finale mi ha fatto cadere le... Scatole.
Bene, l'aspettavo, non troppo trepidante, soprattutto per i disegni di Capullo. Scopro oggi che a Giugno la DC l'ha cancellata  :lolle:
Niente, sto matrimonio con Snyder non se po' fa.
Firma.png


Arkin Torsen

C'è la versione in bianco e nero, se sei interessato. È un buon cartonato, l'ho acquistato l'anno scorso e penso che sia reperibile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

In vista del venerdì BLACK molti siti mettono libri già in promo del 15 per cento !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Loki

Se volessi iniziare a prendere qualche variant spot in base ai vari albetti USA che mi interessano, che sito consigliate a cui appoggiarsi?

Rain

Citazione di: Clint Barton il 16 Dicembre 2021, 00:12:08
Se volessi iniziare a prendere qualche variant spot in base ai vari albetti USA che mi interessano, che sito consigliate a cui appoggiarsi?
Su Ho visto cose le variant si possono ordinare :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

EMC2

Qualcuno ultimamente ha ordinato da Bookdepository? Volevo capire se post-brexit adesso ci fossero delle spese extra (a parte i tempi di consegna che vedo sono enormi)

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


HCPunk

Posto qui, dal diario di bordo di Ho Visto Cose:

SPEDIZIONI GRATUITE
3 FEBBRAIO 2022
Dopo aver avuto molte richieste, nonostante il costo delle spedizioni continui a salire (sono sempre in remissione per noi) e chi le fa sempre gratuite sapete come fa a farlo (fra sfruttamento, guadagni nascosti altrove ed elusioni varie 😀 ) abbiamo deciso di mettere in piedi un piccolo sistema a soglie che vi permetterà di usufruire di tanto in tanto di una spedizione gratuita. Lo sperimenteremo per sei mesi poi vedremo la risposta e dove e quanto possa essere migliorato.

Se in un trimestre superate i 750 Euro di spesa avrete diritto ad usare, nel trimestre successivo, una spedizione gratuita. Ne avrete due se superate i 1500 Euro. Tre (da usufruire per forza una al mese) se superate i 2000 Euro.

Se vi avvicinate e "quasi ci eravate" cercheremo di includervi. I trimestri sono intesi i quattro quarti dell'anno: Gennaio-Marzo, Aprile-Giugno, Luglio-Settembre, Ottobre-Dicembre. Nota: i pagamenti oltre i 30 giorni non verranno calcolati per arrivare al totale dei 750 Euro!

Il primo periodo utile è il trimestre Gennaio-Marzo 2022 per cui abbiamo già calcolato chi usufruirà di una, due o tre spedizioni gratuite (informeremo per mail i fortunati a breve).

-----------

:up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Gli UK con questa storia della Brexit hanno rotto -.-'
Non sono fumetti, ma ho ordinato la saga dei Chrestomanci della Jones su Amazon (era in offerta a 25€. Sono 7 libri!). Spediti da Amazon UK, quindi gli ho anche dovuto fornire le fotocopie dei documenti di identità. I libri vengono spediti, arrivano in Italia e poi rispediti al mittente perché "Non consegnabili" -.-' Uno di quei famosi messaggi criptici con cui Amazon non ti vuole far capire che sta facendo ca**ate.
Specifico che compro tranquillamente da Amazon USA e JP e non ho mai avuto problemi -.-'
Firma.png


pumui75

Citazione di: Chocozell il 04 Febbraio 2022, 09:58:29
Gli UK con questa storia della Brexit hanno rotto -.-'
Non sono fumetti, ma ho ordinato la saga dei Chrestomanci della Jones su Amazon (era in offerta a 25€. Sono 7 libri!). Spediti da Amazon UK, quindi gli ho anche dovuto fornire le fotocopie dei documenti di identità. I libri vengono spediti, arrivano in Italia e poi rispediti al mittente perché "Non consegnabili" -.-' Uno di quei famosi messaggi criptici con cui Amazon non ti vuole far capire che sta facendo ca**ate.
Specifico che compro tranquillamente da Amazon USA e JP e non ho mai avuto problemi -.-'

Cavolo è davvero una cosa strana !
Lo scorso anno ho preso un libro inglese (su AMAZON ITALIA ma veniva da INGHILTERRA) e no ho avuto  problemi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nightmist

Purtroppo situazioni simili stanno diventando la norma o quasi, ci sono mille passaggi in più a livello burocratico e c'è pure chi li interpreta come gli pare, basta un nulla per far diventare la questione un'odissea. Una volta mio fratello a dovuto mandare copie dei documenti in tre posti diversi per riuscire a mettere in regola una spedizione, è tornata indietro due volte prima che riuscissero a consegnarla.

HCPunk

Domanda: ma su HVC quando scrivono così sotto una variant ordinabile: "Guarantee'd (returnable) for enrolled, opt-in you. For every 25 copies ordered, you may order one Aaron Campbell full art variant." significa che è ordinabile senza problemi oppure bisogna rispettare delle cose?  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."