News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Flex Mentallo - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 13 September 2009, 18:11:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Quote from: Cliff_Steele on 09 February 2016, 19:40:22
Quote from: Nigma on 09 February 2016, 19:12:56
Caspita è stupenda la prima colorazione..

anche secondo me :)

dimmi se non sembrano 2 fumetti diversi...

Sì è verissimo, questa colorazione rende proprio l'idea dell'immaginazione esplosiva del creatore di Flex (non ricordo il nome  :lolle:).
Non capisco perché hanno sempre quest'abitudine di rendere più "seriose" le colorazioni, come è successo a The Killing Joke...la colorazione di Higgins era molto bella!

Cliff_Steele

Quote from: Nigma on 09 February 2016, 19:47:16

Non capisco perché hanno sempre quest'abitudine di rendere più "seriose" le colorazioni, come è successo a The Killing Joke...la colorazione di Higgins era molto bella!

:quoto: al 100%

Killing Joke è un altro fumetto peggiorato dalla nuova colorazione realistica ed anonima.

bellissima la colorazione acida di Higgins.

D-753

Quale edizione pubblicata in italia ha la prima colorazione?

Rain

Magic press
ma è più che introvabile  :(

QuoteKilling Joke è un altro fumetto peggiorato dalla nuova colorazione realistica ed anonima.

:quoto:

non capisco proprio cosa passa per la testa di chi si inventa queste cose... perchè non si sono messi a ricolorare "Una morte in famiglia" che sembra colorata da un bambino di tre anni... no..ricolorano materiale sperimentale già perfetto... da non credere...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Starman

È vero la nuova colorazione non è rispettosa dell'idea dei creatori. Quelle atmosfere allucinanti di Flex e di Killing Joke sono completamente sparite.. con questi colori sembrano fumetti di oggi..ma chissenefrega

Professor Zoom

Secondo me non c'è neanche da discutere, la prima colorazione è semplicemente perfetta.

Murnau

La vecchia colorazione dà al tutto un'atmosfera da anni '60 in acido.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Letto anche questa e con la vecchia colorazione :evilgrin:

VOLEVO SOLO PARLARE DI FUMETTI, CAPISCI?
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Un opera non semplicissima, nel complesso l'ho apprezzata di più di quanto mi era stato detto.

Batcycles 🦇 REEL

D-753

Ho trovatol edizione magic press,  15 euro e' un buon prezzo?

Azrael

Quote from: D-753 on 11 February 2016, 22:00:34

Di copertina è prezzato 9€, però da quel che ho capito è esaurito.
La colorazione è quella originale :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Cliff_Steele

Quote from: Azrael on 11 February 2016, 22:19:22
Quote from: D-753 on 11 February 2016, 22:00:34

Di copertina è prezzato 9€, però da quel che ho capito è esaurito.
La colorazione è quella originale :ahsisi:

ma prendilo al volo.
inanzitutto perchè è la colorazione originale, è tutto un altro viaggio...e con questi colori non la ristamperanno mai più.

...e come richiesta non è un'esagerazione; in fin dei conti era prezzato 9 eur 14 anni fa; è una mini di 4 numeri.
io ho appena preso i Madman e gli Atomics della Panini, volumi da 4 albi l'uno, prezzati 12 e 13 eur ;)

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Il Paladino del Buonsenso

Ho visto che ci sono le note in uno dei primi post, purtroppo non riesco a scaricarle.
Probabilmente il problema è il mio vecchio computer... Murnau potresti farmi l'enorme favore di caricarle su docs google, mediafire, dropbox o altro? :hug:

Murnau

Non so neanche cosa siano.  :look: Posso mandartele via e-mail, però.

La notte, 1961