Le vostre copertine di fumetti preferite

Aperto da Paperinik, 11 Febbraio 2012, 22:41:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

GuiltySte

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Hermit

Hermit

Hermit

Hermit

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Hermit

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Largand

Citazione di: Dick Grayson il 05 Gennaio 2017, 11:45:34

Tom Grummett.
Un grandissimo disegnatore che avrebbe meritato maggior esposizione e riconoscimenti.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Dick Grayson

Citazione di: Largand il 05 Gennaio 2017, 12:43:17
Citazione di: Dick Grayson il 05 Gennaio 2017, 11:45:34

Tom Grummett.
Un grandissimo disegnatore che avrebbe meritato maggior esposizione e riconoscimenti.

:quoto: le cover di quegli anni (tra cui le sue) sono bellissime. Peccato che non venissero quasi mai messe tutte negli spillati. Un gran peccato. :batman:

Professor Zoom

Dick Grayson

Solomon

Bel topic, mi era sfuggito :ahsisi:

Questa è una delle mie copertine preferite in assoluto:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)